Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani Battesimo......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani Battesimo.........

Andare in basso 
+17
jellyfishui
anna300971
COCCOLINA85
Kate
lallina72
jolaluca
Fatina187
spike
flory
antonio&giovanna
mammachioccia
Cinia
Pina Armillotta
Cla
miao71
Macry79
nina 73
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 12:03

Ragazze sono cosi' emozionata, il mio piccolo domani sara' Battezzato e la cosa bella e' che il Monsignore che gli dara' questo sacramento e' al corrente di tutto il nostro percorso sa che e' un bimbo nato grazie al dono di un'altra donna e nonostante mi abbia detto che ovviamente la chiesa e' contraria (sopratutto per l'eterologa) lui non ha fatto storie, anzi ci ha detto che se dopo 17 anni questo era l'unico modo (oltre all'adozione che purtroppo mio marito non accettava completamente, non per paura di non amare il bimbo che ci avrebbero dato ma per tutto l'iter che dovevi fare cosa per lui inconcepibile) di sentirci davvero una famiglia lui non poteva che apprezzare la nostra scelta e darci la sua benedizione.
Noi non siamo per niente praticanti e mio marito avrebbe evitato di farlo ma per me e' una cosa molto importante e sono davvero felice.

felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 12:35

Auguri auguri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 13:44

Che bello, Nina! Tanti auguri per domani e per tutto felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 13:50

Auguri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 15:14

Goditi a piene mani il battesimo del tuo piccolo grande Andrea cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 15:59

Sarà davvero emozionante! Auguri ad Andrea!

P.s. Che bella persona che hai incontrato in Chiesa!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 16:04

Allora, tanti auguri al piccolo Andrea!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 16:05

Auguri mamma papà e andrea da tutte le zie!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 17:13

Auguri Andrea cheers Domani Battesimo......... 6142

anche mio Riccardo domani riceverà il battesimo Domani Battesimo......... 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 17:15

per fortuna esistono persone (preti) che vanno oltre quello che dovrebbe essere la "legge" della chiesa, e sanno tagionare con una propria testa!
sono felice tu abbia trovato una di queste!
e domani divertitevi tanto!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 18:02


anche mio Riccardo domani riceverà il battesimo Domani Battesimo......... 769866 [/quote]


Tantissimi auguri anche al tuo piccolo.

Domani Battesimo......... 6142



Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 18:08

spike ha scritto:
per fortuna esistono persone (preti) che vanno oltre quello che dovrebbe essere la "legge" della chiesa, e sanno tagionare con una propria testa!
sono felice tu abbia trovato una di queste!
e domani divertitevi tanto!!


Avevo un po' paura a diglielo ma volevo che sapesse la verita'. Fortunatamente ho trovato un prete abbastanza aperto nonostante fosse la prima volta che lo incontravo,persino mio marito e' rimasto sorpreso della cosa.


Grazie a tutte ragazze.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptySab 22 Set 2012, 23:09

nina 73 ha scritto:

Noi non siamo per niente praticanti e mio marito avrebbe evitato di farlo ma per me e' una cosa molto importante e sono davvero felice.

felice felice felice felice

Io sono nata ebrea, in un istituto di suore sono stata battezzata (ovviamente in modo assolutamente illegale: il giorno dopo avermi tolto alla mia famiglia! Nessun decreto di stato d'abbandono era stato emesso), e col tempo sono diventata agnostica, praticamente atea. Però se avrò un figlio maschio lo farò circoncidere (in ospedale, non dal mohel, mi farebbe troppa paura....). Se un giorno vorrà seguire la religione dei suoi padri (o meglio delle sue madri, visto che l'ebraismo si passa in linea materna) non dovrà sottoporsi alla circoncisione da adulto, ben cosciente di quello che sta avvenendo.... e poi devo comunque riparare il torto che è stato fatto a me....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyDom 23 Set 2012, 15:59

bene auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyDom 23 Set 2012, 19:11

Ciao Nina, come e' andata? Grandi emozioni, vero?
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyDom 23 Set 2012, 20:45

Scusa per il ritardo ma tanti tanti auguri a tutti e tre Domani Battesimo......... 769866 Domani Battesimo......... 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyDom 23 Set 2012, 23:05

Tanti auguri e complimenti!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyLun 24 Set 2012, 09:32

Anche se in ritardo tanti tanti auguri per questo momento così importante!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyLun 24 Set 2012, 09:44

Anche se in ritardo accetta i miei auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyLun 24 Set 2012, 15:32

Wink In ritardo......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyLun 24 Set 2012, 15:32

Wink In ritardo......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyLun 24 Set 2012, 16:16

Sono in ritardo, scusatemi Embarassed Embarassed

Auguri!!!
Sono certa che è stata una festa meravigliosa
Domani Battesimo......... 6142 Domani Battesimo......... 6142 Domani Battesimo......... 6142
Domani Battesimo......... 806920
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyLun 24 Set 2012, 18:17

Ragazze se tralasciamo la chiesa che mi ha lasciata letteralmente scioccata e' stata una bella giornata. Vi ringrazio ancora per gli auguri.


Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyLun 24 Set 2012, 18:21

Cara Nina che ti è successo in chiesa???
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... EmptyLun 24 Set 2012, 19:35

Credevo di aver trovato un prete intelligente e invece mi sono sbagliata alla grande durante il battesimo non ha fatto altro che metterci in imbarazzo, prima ha cazziato il fotografo (e avevo naturalmente chiesto il permesso a lui per farlo venire) poi ha intrapreso un discorso su cosa le persone sono disposte a fare per diventare genitori e che cio' non sempre e' giusto (pochi nella mia famiglia sanno dell'eterologa) per finire non ha dato la benedizione finale e come accade sempre qui da noi il prete di solito alza il bambino e fa applaudire tutti con Andrea non la fatto anzi senza nemmeno dire una parola ci ha fatto segno che dovevamo accomodarci fuori dalla chiesa. Io sono rimasta scioccata ma per fortuna mio marito a mantenuto la calma e con aria indifferente mi ha tolto il bambino dalle braccia e' salito sull'altare lo ha alzato in alto mentre il piccolino regalava risatine a tutti cosi si sono messi a battere le mani mentre io ovviamente sono scoppiata a piangere.

Mio marito non voleva neanche battezzarlo sono stata io ad insistere tanto ma credo che alla fine avesse ragione lui. Non credo mettero' mai piu' piede in quella chiesa.

Per il resto tutti hanno fatto in modo che la giornata proseguisse nel migliore dei modi e cosi' e' stato.

Oggi tra l'altro ho saputo che ha fatto la stessa cosa con il battesimo del bambino di due persone che non erano sposate.

La trovo una cosa disgustosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani Battesimo......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Battesimo.........   Domani Battesimo......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani Battesimo.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho ricordato una cosa...
» Battesimo a quando?
» lista battesimo
» il battesimo di un sogno
» BATTESIMO NADIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: