Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA | |
|
+6Unsognonelcassetto mammafelice luna69 Fatina187 dolcevita73 genziana16 10 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
genziana16 Sognatrice in erba
| Titolo: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Dom 21 Apr 2013, 18:40 | |
| Care Forumine ecco la mia esperienza presso un celebre clinica spagnola: 1° ovodonazione con dgp diagnosi genetica preimpianto perchè mio marito ha traslocazione cromosomi : risultato : zero 0 embrioni sani= no transfer 2° ovodonazione con seme di donatore: mi dicono che la donatrice in fresco ha prodotto 1 solo ovocita no buono e mi trovano 10 vetrificati, oramai sono in Spagna, la cura l'ho fatta, che faccio ? accetto, dopo la desvitrificazione ne restano 6 e dopo la fecondazione 5 di cui 2 buoni che mi trasferiscono ma beta negative e 3 che non vanno avanti niente crioconservazione..... .........quando mi arriva la relazione della 2° ovodon mi casca il mondo addosso, c'è scirtto provenienza del seme: partner seme congelato da 1° ovodonazione ma la dottoressa mi dice che è stato un errore di scrittura!!!! io mi sento completamente fregata che faccio ?? mi aiutate per favore ?? c'è qualcuna di voi che è avvocato ??? resto in attesa e vi abbraccio | |
| | | dolcevita73 Sognatrice suprema
Messaggi : 1596 Data d'iscrizione : 05.11.12 Età : 51 Località : ROMA
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Dom 21 Apr 2013, 18:49 | |
| Ciao, io non sono avvocato, e credo sia una situazione molto particolare!!! Ma possibile che abbiano fatto una cosa così grave????? Sarebbe utile il consiglio di qualche fata esperta. Ti abbraccio e in bocca al lupo | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Dom 21 Apr 2013, 19:12 | |
| | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Dom 21 Apr 2013, 19:13 | |
| - dolcevita73 ha scritto:
- Ciao, io non sono avvocato, e credo sia una situazione molto particolare!!! Ma possibile che abbiano fatto una cosa così grave?????
Sarebbe utile il consiglio di qualche fata esperta. Ti abbraccio e in bocca al lupo Il foro competente dovrebbe essere quello spagnolo. Se ci fossero gli estremi serve un avvocato abilitato ad esercitare lì! | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
Messaggi : 8769 Data d'iscrizione : 05.08.12 Età : 55 Località : roma
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Dom 21 Apr 2013, 19:41 | |
| concordo che è una situazione particolare ed io ci vorrei vedere chiaro, mi dispiace non poterti aiutare di più. anche io come eli sono seguita in un centro in spagna e sarei davvero curiosa di sapere quale centro ti ha seguita.
in bocca al lupo. | |
| | | mammafelice Ali bianche di sogno
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Dom 21 Apr 2013, 19:51 | |
| - genziana16 ha scritto:
- Care Forumine
ecco la mia esperienza presso un celebre clinica spagnola: 1° ovodonazione con dgp diagnosi genetica preimpianto perchè mio marito ha traslocazione cromosomi : risultato : zero 0 embrioni sani= no transfer 2° ovodonazione con seme di donatore: mi dicono che la donatrice in fresco ha prodotto 1 solo ovocita no buono e mi trovano 10 vetrificati, oramai sono in Spagna, la cura l'ho fatta, che faccio ? accetto, dopo la desvitrificazione ne restano 6 e dopo la fecondazione 5 di cui 2 buoni che mi trasferiscono ma beta negative e 3 che non vanno avanti niente crioconservazione..... .........quando mi arriva la relazione della 2° ovodon mi casca il mondo addosso, c'è scirtto provenienza del seme: partner seme congelato da 1° ovodonazione ma la dottoressa mi dice che è stato un errore di scrittura!!!! io mi sento completamente fregata che faccio ?? mi aiutate per favore ?? c'è qualcuna di voi che è avvocato ???
resto in attesa e vi abbraccio Ciao! Io sono un avvocato... se non ho capito male al secondo tentativo di ovodonazione hanno utilizzato il seme di tuo marito piuttosto che quello del donatore, come concordato. Ti scrivo subito che per dimostrare il tutto dovresti nominare un medico quale ctp (consulente tecnico di parte) per la redazione di una perizia che valuti effettivamente l'esistenza o meno dell'"errore di scrittura" commesso dalla clinica. Per fare questo ovviamente dovresti avere qualcosa di congelato lì da esaminare. Tieni presente che questa tipologia di procedura ha dei costi elevati, soprattutto perchè devi rivolgerti ad un collega che eserciti la professione nel foro spagnolo in cui si è verificato il danno (non dimentichiamo che bisogna conoscere bene la lingua del posto ed il linguaggio giuridico è fondamentale). Prima di avviare qualsiasi giudizio, Ti converrebbe procedere all'esame dei congelati, di cui ti ho parlato sopra, e solo in caso di esito positivo potresti decidere di procedere per il risarcimento del danno pratimoniale e non patrimoniale. Ovviamente il tutto dovrà essere necessariamente affiancato dalla documentazione sottoscritta da te e tuo marito in cui la clinica vi garantiva serietà e correttezza e vi metteva al corrente di ciò a cui ti avrebbero sottoposto. Insomma... è un pò complicato, soprattutto perchè il tutto, come ti ho già accennato, dovrà essere seguito in Spagna, con aggravio di spese a tuo carico, almeno inizialmente. E' pur vero che, qualora dovesse andare bene la perizia (poi confermata eventualmente da quella d'ufficio), il risarcimento sarebbe sostanzioso ma è altrettanto vero che le spese sono la primissima cosa a cui bisogna pensare, visto e considerato che in questo percorso già se ne spendono abbastanza. Mi dispiace per quello che ti è successo e posso immaginare come ti senta adesso. Purtroppo, secondo me, questo è un esempio (mi auguro che si tratti davvero di un errore materiale) di come spesso veniamo trattate come dei numeri e la nostra sensibilità ed il nostro immenso dolore, inevitabili nel nostro caso, vengono completamenti sottovalutati. Per qualsiasi cosa, sono qui. Ti abbraccio. | |
| | | Unsognonelcassetto Sognatrice suprema
Messaggi : 2046 Data d'iscrizione : 21.09.12 Località : Napoli
| | | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Lun 22 Apr 2013, 00:09 | |
| - giule ha scritto:
- genziana16 ha scritto:
- Care Forumine
ecco la mia esperienza presso un celebre clinica spagnola: 1° ovodonazione con dgp diagnosi genetica preimpianto perchè mio marito ha traslocazione cromosomi : risultato : zero 0 embrioni sani= no transfer 2° ovodonazione con seme di donatore: mi dicono che la donatrice in fresco ha prodotto 1 solo ovocita no buono e mi trovano 10 vetrificati, oramai sono in Spagna, la cura l'ho fatta, che faccio ? accetto, dopo la desvitrificazione ne restano 6 e dopo la fecondazione 5 di cui 2 buoni che mi trasferiscono ma beta negative e 3 che non vanno avanti niente crioconservazione..... .........quando mi arriva la relazione della 2° ovodon mi casca il mondo addosso, c'è scirtto provenienza del seme: partner seme congelato da 1° ovodonazione ma la dottoressa mi dice che è stato un errore di scrittura!!!! io mi sento completamente fregata che faccio ?? mi aiutate per favore ?? c'è qualcuna di voi che è avvocato ???
resto in attesa e vi abbraccio Ciao! Io sono un avvocato... se non ho capito male al secondo tentativo di ovodonazione hanno utilizzato il seme di tuo marito piuttosto che quello del donatore, come concordato. Ti scrivo subito che per dimostrare il tutto dovresti nominare un medico quale ctp (consulente tecnico di parte) per la redazione di una perizia che valuti effettivamente l'esistenza o meno dell'"errore di scrittura" commesso dalla clinica. Per fare questo ovviamente dovresti avere qualcosa di congelato lì da esaminare. Tieni presente che questa tipologia di procedura ha dei costi elevati, soprattutto perchè devi rivolgerti ad un collega che eserciti la professione nel foro spagnolo in cui si è verificato il danno (non dimentichiamo che bisogna conoscere bene la lingua del posto ed il linguaggio giuridico è fondamentale). Prima di avviare qualsiasi giudizio, Ti converrebbe procedere all'esame dei congelati, di cui ti ho parlato sopra, e solo in caso di esito positivo potresti decidere di procedere per il risarcimento del danno pratimoniale e non patrimoniale. Ovviamente il tutto dovrà essere necessariamente affiancato dalla documentazione sottoscritta da te e tuo marito in cui la clinica vi garantiva serietà e correttezza e vi metteva al corrente di ciò a cui ti avrebbero sottoposto. Insomma... è un pò complicato, soprattutto perchè il tutto, come ti ho già accennato, dovrà essere seguito in Spagna, con aggravio di spese a tuo carico, almeno inizialmente. E' pur vero che, qualora dovesse andare bene la perizia (poi confermata eventualmente da quella d'ufficio), il risarcimento sarebbe sostanzioso ma è altrettanto vero che le spese sono la primissima cosa a cui bisogna pensare, visto e considerato che in questo percorso già se ne spendono abbastanza. Mi dispiace per quello che ti è successo e posso immaginare come ti senta adesso. Purtroppo, secondo me, questo è un esempio (mi auguro che si tratti davvero di un errore materiale) di come spesso veniamo trattate come dei numeri e la nostra sensibilità ed il nostro immenso dolore, inevitabili nel nostro caso, vengono completamenti sottovalutati. Per qualsiasi cosa, sono qui. Ti abbraccio. Solo che è un po' difficile dimostrare che il seme era quello di suo marito visto che il tentativo non ha avuto successo. Non ho capito se ha ancora congelati o no.... | |
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Lun 22 Apr 2013, 07:54 | |
| ecco perchè scrivevo che sarebbe il caso che avesse ancora qualcosa di congelato da esaminare, che ovviamente faccia riferimento al secondo tentativo di ovo e non al primo.
| |
| | | sogno84 Sognatrice suprema
| Titolo: cavolo Lun 22 Apr 2013, 09:22 | |
| tesoro io non sono avvocato ma ti sono vicina con tutto il queste cose nn le capisco ma perche' speculare ancora su gente che soffre mannaggia....un grosso sono sicura che ci saranno ragazze piu' esperte che sapranno aiutarti! | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| | | | genziana16 Sognatrice in erba
| Titolo: ringraziamenti Lun 22 Apr 2013, 21:30 | |
| care forumine care dolcissime fatine vi voglio esprimere tutta la mia gratitudine per la solidarietà che mi avete mostrato sono in una situazione molto delicata che sto cercando di risolvere e sperso di riuscirci mah, speriamo davvero un ringraziamento particolare a tutte voi che mi avete scritto e che mi siete state vicine in questa incresciosa situazione un grandissimo e fortissimo abbraccio | |
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Lun 22 Apr 2013, 21:47 | |
| | |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Mar 23 Apr 2013, 00:05 | |
| la situazione è davvero particolare e con poche chance si essere dimostrata, vista l'assenza di crioconservati. Mi dispiace molto, purtroppo a volte subiamo delle ingiustizie e non abbiamo nemmeno la soddisfazione di venire risarcite.. | |
| | | genziana16 Sognatrice in erba
| Titolo: Cara Elisabeth speravo che bastavano i documenti Mer 24 Apr 2013, 17:56 | |
| - giule ha scritto:
- genziana16 ha scritto:
- Care Forumine
resto in attesa e vi abbraccio Ciao! Io sono un avvocato... se non ho capito male al secondo tentativo di ovodonazione hanno utilizzato il seme di tuo marito piuttosto che quello del donatore, come concordato. Ti scrivo subito che per dimostrare il tutto dovresti nominare un medico quale ctp (consulente tecnico di parte) per la redazione di una perizia che valuti effettivamente l'esistenza o meno dell'"errore di scrittura" commesso dalla clinica. Per fare questo ovviamente dovresti avere qualcosa di congelato lì da esaminare. Tieni presente che questa tipologia di procedura ha dei costi elevati, soprattutto perchè devi rivolgerti ad un collega che eserciti la professione nel foro spagnolo in cui si è verificato il danno (non dimentichiamo che bisogna conoscere bene la lingua del posto ed il linguaggio giuridico è fondamentale). Prima di avviare qualsiasi giudizio, Ti converrebbe procedere all'esame dei congelati, di cui ti ho parlato sopra, e solo in caso di esito positivo potresti decidere di procedere per il risarcimento del danno pratimoniale e non patrimoniale. Ovviamente il tutto dovrà essere necessariamente affiancato dalla documentazione sottoscritta da te e tuo marito in cui la clinica vi garantiva serietà e correttezza e vi metteva al corrente di ciò a cui ti avrebbero sottoposto. Insomma... è un pò complicato, soprattutto perchè il tutto, come ti ho già accennato, dovrà essere seguito in Spagna, con aggravio di spese a tuo carico, almeno inizialmente. E' pur vero che, qualora dovesse andare bene la perizia (poi confermata eventualmente da quella d'ufficio), il risarcimento sarebbe sostanzioso ma è altrettanto vero che le spese sono la primissima cosa a cui bisogna pensare, visto e considerato che in questo percorso già se ne spendono abbastanza. Mi dispiace per quello che ti è successo e posso immaginare come ti senta adesso. Purtroppo, secondo me, questo è un esempio (mi auguro che si tratti davvero di un errore materiale) di come spesso veniamo trattate come dei numeri e la nostra sensibilità ed il nostro immenso dolore, inevitabili nel nostro caso, vengono completamenti sottovalutati. Per qualsiasi cosa, sono qui. Ti abbraccio. Carissima Elisabeth ti volevo chiedere questa cosa ... io ho la relazione firmata dalla clinica che attesta l'uso del seme di mio marito .... la loro email che invece mi dicono le caratteristiche del donatore e la fattura che ho pagato il seme del donatore e il contratto che avevo barrato la casella donatore (sto aspettando la copia firmata da loro) non bastano tutti questi documenti ???? ti ringrazio anticipatamente e ti abbraccio | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Mer 24 Apr 2013, 18:04 | |
| Genziana, io non sono avvocato ma credo che senon hai embrini congelati su cui fare un'indagine per scoprire, appunto, se il seme era di tuo marito o di donatore, sia veramente impossibile scoprire la verità basandosi solo su fogli, perchè veramente potrebbe essere stato un errore di scrittura da parte del centro, come pure il contrario ma non è possibile dimostrare nulla senza poter analizzare dei congelati di quella specifica fecondazione.ma ripeto, non sono un'avvocato ma leggendo quello che han scritto bibbi e giule, emerge questo | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Mer 24 Apr 2013, 20:50 | |
| | |
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Gio 25 Apr 2013, 09:54 | |
- giule ha scritto:
Ciao! Io sono un avvocato... se non ho capito male al secondo tentativo di ovodonazione hanno utilizzato il seme di tuo marito piuttosto che quello del donatore, come concordato. Ti scrivo subito che per dimostrare il tutto dovresti nominare un medico quale ctp (consulente tecnico di parte) per la redazione di una perizia che valuti effettivamente l'esistenza o meno dell'"errore di scrittura" commesso dalla clinica. Per fare questo ovviamente dovresti avere qualcosa di congelato lì da esaminare. Tieni presente che questa tipologia di procedura ha dei costi elevati, soprattutto perchè devi rivolgerti ad un collega che eserciti la professione nel foro spagnolo in cui si è verificato il danno (non dimentichiamo che bisogna conoscere bene la lingua del posto ed il linguaggio giuridico è fondamentale). Prima di avviare qualsiasi giudizio, Ti converrebbe procedere all'esame dei congelati, di cui ti ho parlato sopra, e solo in caso di esito positivo potresti decidere di procedere per il risarcimento del danno pratimoniale e non patrimoniale. Ovviamente il tutto dovrà essere necessariamente affiancato dalla documentazione sottoscritta da te e tuo marito in cui la clinica vi garantiva serietà e correttezza e vi metteva al corrente di ciò a cui ti avrebbero sottoposto. Insomma... è un pò complicato, soprattutto perchè il tutto, come ti ho già accennato, dovrà essere seguito in Spagna, con aggravio di spese a tuo carico, almeno inizialmente. E' pur vero che, qualora dovesse andare bene la perizia (poi confermata eventualmente da quella d'ufficio), il risarcimento sarebbe sostanzioso ma è altrettanto vero che le spese sono la primissima cosa a cui bisogna pensare, visto e considerato che in questo percorso già se ne spendono abbastanza. Mi dispiace per quello che ti è successo e posso immaginare come ti senta adesso. Purtroppo, secondo me, questo è un esempio (mi auguro che si tratti davvero di un errore materiale) di come spesso veniamo trattate come dei numeri e la nostra sensibilità ed il nostro immenso dolore, inevitabili nel nostro caso, vengono completamenti sottovalutati. Per qualsiasi cosa, sono qui. Ti abbraccio. Carissima Elisabeth ti volevo chiedere questa cosa ... io ho la relazione firmata dalla clinica che attesta l'uso del seme di mio marito .... la loro email che invece mi dicono le caratteristiche del donatore e la fattura che ho pagato il seme del donatore e il contratto che avevo barrato la casella donatore (sto aspettando la copia firmata da loro) non bastano tutti questi documenti ???? ti ringrazio anticipatamente e ti abbraccio no, purtroppo la documentazione non basta da sè sola a fornirti la prova del danno che ti hanno, a quanto scrivi, arrecato. La perizia - sia di parte prima che d'ufficio poi - a cui facevo riferimento nel mio post deve necessariamente essere effettuata sugli eventuali congelati del secondo tentativo, altrimenti non avrebbe senso e quindi avvieresti un giudizio, spendendo molti soldini, sapendo già che l'esito non sarebbe positivo. Per qualsiasi altra cosa, sono qui. ps: ho risposto alla tua domanda, perchè, pur essendoci scritto il nome di Elisabeth, hai quotato il mio post.... spero di esserti stata d'aiuto un bacio grosso!!!!!! | |
| | | genziana16 Sognatrice in erba
| Titolo: cara Giule Gio 25 Apr 2013, 10:27 | |
| - giule ha scritto:
- genziana16 ha scritto:
- Care Forumine
resto in attesa e vi abbraccio Ciao! Io sono un avvocato... se non ho capito male al secondo tentativo di ovodonazione hanno utilizzato il seme di tuo marito piuttosto che quello del donatore, come concordato. Ti scrivo subito che per dimostrare il tutto dovresti nominare un medico quale ctp (consulente tecnico di parte) per la redazione di una perizia che valuti effettivamente l'esistenza o meno dell'"errore di scrittura" commesso dalla clinica. Per fare questo ovviamente dovresti avere qualcosa di congelato lì da esaminare. Tieni presente che questa tipologia di procedura ha dei costi elevati, soprattutto perchè devi rivolgerti ad un collega che eserciti la professione nel foro spagnolo in cui si è verificato il danno (non dimentichiamo che bisogna conoscere bene la lingua del posto ed il linguaggio giuridico è fondamentale). Prima di avviare qualsiasi giudizio, Ti converrebbe procedere all'esame dei congelati, di cui ti ho parlato sopra, e solo in caso di esito positivo potresti decidere di procedere per il risarcimento del danno pratimoniale e non patrimoniale. Ovviamente il tutto dovrà essere necessariamente affiancato dalla documentazione sottoscritta da te e tuo marito in cui la clinica vi garantiva serietà e correttezza e vi metteva al corrente di ciò a cui ti avrebbero sottoposto. Insomma... è un pò complicato, soprattutto perchè il tutto, come ti ho già accennato, dovrà essere seguito in Spagna, con aggravio di spese a tuo carico, almeno inizialmente. E' pur vero che, qualora dovesse andare bene la perizia (poi confermata eventualmente da quella d'ufficio), il risarcimento sarebbe sostanzioso ma è altrettanto vero che le spese sono la primissima cosa a cui bisogna pensare, visto e considerato che in questo percorso già se ne spendono abbastanza. Mi dispiace per quello che ti è successo e posso immaginare come ti senta adesso. Purtroppo, secondo me, questo è un esempio (mi auguro che si tratti davvero di un errore materiale) di come spesso veniamo trattate come dei numeri e la nostra sensibilità ed il nostro immenso dolore, inevitabili nel nostro caso, vengono completamenti sottovalutati. Per qualsiasi cosa, sono qui. Ti abbraccio. cara Giule scusami tantissimo ho fatto confusione tra i nomi... l'agitazione.... mi scrivi che ci vorrebbe una perizia .... e che i documenti non bastano ok.... ma se almeno gli facessi scrivere una lettera da un avvocato per chiedergli un risarcimento ? come la vedi ? resto in attesa e ti abbraccio | |
| | | bri66 Sognatrice Vip
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Gio 25 Apr 2013, 10:35 | |
| scusate ..ma la relazione a cui si sta facendo riferimento..viene consegnata dalle cliniche su richiesta specifica o in generale d'ufficio ? A me ad esempio nn hanno consegnato nessuna relazione e per la fattura ho dovuto farne richiesta dopo 3 mesi.Leggendo l'accaduto si rimane di stucco ..questa cosa di errori di trascrizione in campo medico lo trovo allarmante..è vero che sbagliare è umano..ma cavolo !!!Sulla nostra pelle | |
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Gio 25 Apr 2013, 11:07 | |
- giule ha scritto:
Ciao! Io sono un avvocato... se non ho capito male al secondo tentativo di ovodonazione hanno utilizzato il seme di tuo marito piuttosto che quello del donatore, come concordato. Ti scrivo subito che per dimostrare il tutto dovresti nominare un medico quale ctp (consulente tecnico di parte) per la redazione di una perizia che valuti effettivamente l'esistenza o meno dell'"errore di scrittura" commesso dalla clinica. Per fare questo ovviamente dovresti avere qualcosa di congelato lì da esaminare. Tieni presente che questa tipologia di procedura ha dei costi elevati, soprattutto perchè devi rivolgerti ad un collega che eserciti la professione nel foro spagnolo in cui si è verificato il danno (non dimentichiamo che bisogna conoscere bene la lingua del posto ed il linguaggio giuridico è fondamentale). Prima di avviare qualsiasi giudizio, Ti converrebbe procedere all'esame dei congelati, di cui ti ho parlato sopra, e solo in caso di esito positivo potresti decidere di procedere per il risarcimento del danno pratimoniale e non patrimoniale. Ovviamente il tutto dovrà essere necessariamente affiancato dalla documentazione sottoscritta da te e tuo marito in cui la clinica vi garantiva serietà e correttezza e vi metteva al corrente di ciò a cui ti avrebbero sottoposto. Insomma... è un pò complicato, soprattutto perchè il tutto, come ti ho già accennato, dovrà essere seguito in Spagna, con aggravio di spese a tuo carico, almeno inizialmente. E' pur vero che, qualora dovesse andare bene la perizia (poi confermata eventualmente da quella d'ufficio), il risarcimento sarebbe sostanzioso ma è altrettanto vero che le spese sono la primissima cosa a cui bisogna pensare, visto e considerato che in questo percorso già se ne spendono abbastanza. Mi dispiace per quello che ti è successo e posso immaginare come ti senta adesso. Purtroppo, secondo me, questo è un esempio (mi auguro che si tratti davvero di un errore materiale) di come spesso veniamo trattate come dei numeri e la nostra sensibilità ed il nostro immenso dolore, inevitabili nel nostro caso, vengono completamenti sottovalutati. Per qualsiasi cosa, sono qui. Ti abbraccio. cara Giule scusami tantissimo ho fatto confusione tra i nomi... l'agitazione.... mi scrivi che ci vorrebbe una perizia .... e che i documenti non bastano ok.... ma se almeno gli facessi scrivere una lettera da un avvocato per chiedergli un risarcimento ? come la vedi ? resto in attesa e ti abbraccio la lettera di messa in mora - così si chiama - potresti anche farla ma lascerà il tempo che trova... voglio dire che potrebbero non rispondere o rispondere non accogliendo la tua richiesta e quindi per raggiungere il tuo obiettivo - essere eventualmente risarcita - potresti essere comunque costretta a fare causa. | |
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Gio 25 Apr 2013, 11:09 | |
| - bri66 ha scritto:
- scusate ..ma la relazione a cui si sta facendo riferimento..viene consegnata dalle cliniche su richiesta specifica o in generale d'ufficio ? A me ad esempio nn hanno consegnato nessuna relazione e per la fattura ho dovuto farne richiesta dopo 3 mesi.Leggendo l'accaduto si rimane di stucco ..questa cosa di errori di trascrizione in campo medico lo trovo allarmante..è vero che sbagliare è umano..ma cavolo !!!Sulla nostra pelle
dopo che ho fatto l'ovo, mi hanno rilasciato un foglio dove mi veniva spiegata la qualità degli embrioni trasferiti e tutto il resto... la perizia a cui faccio riferimento io è un'altra cosa e riguarda la fase di un'eventuale giudizio. Un bacio | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA Gio 25 Apr 2013, 15:45 | |
| Mi spiace per questa brutta storia e spero tu possa riSolverla.. Qualcosina hanno sbagliato anche loro e almeno un tentativo gratis per scusarsi potrebbero farlo. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA | |
| |
| | | | AAA CERCASI AVVOCATESSA HELP SOS MI HANNO FREGATA | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|