Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 menopausa precoce!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

menopausa precoce!!!

Andare in basso 
+3
cucciolona
Unsognonelcassetto
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

menopausa precoce!!! Empty
MessaggioTitolo: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:19

buon pomeriggio ragazze a che eta' avete scoperto di essere in menopausa precoce,io a 23,e che terapia sostitutiva fate x far arrivare il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Uh mi interessa sapere!!   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:32

sogno84 ha scritto:
buon pomeriggio ragazze a che eta' avete scoperto di essere in menopausa precoce,io a 23,e che terapia sostitutiva fate x far arrivare il ciclo?

Io menopausa precoce. 20 anni con pillola come TOS anche se ora l ho sospesa prendo kirogen 1 bustina al di e maca 2/3 CPS al gg !!
Ma niente ciclo da genn..
È poiché la mente gioca brutti scherzi a metà di qsto mese ho avuto 2 gg di spilli dolorosi alle ovaie confused
Chissà!!!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:34

paolettasaponetta ha scritto:
sogno84 ha scritto:

Io menopausa precoce. 20 anni con pillola come TOS anche se ora l ho sospesa prendo kirogen 1 bustina al di e maca 2/3 CPS al gg !!
Ma niente ciclo da genn..
È poiché la mente gioca brutti scherzi a metà di qsto mese ho avuto 2 gg di spilli dolorosi alle ovaie confused
Chissà!!!

menopausa precoce!!! 6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 16:43

ciao io menopausa precoce da quando avevo 29 anni e da allora pillola...... flower flower flower
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro io   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 20:07

cucciolona ha scritto:
ciao io menopausa precoce da quando avevo 29 anni e da allora pillola...... flower flower flower

ti abbraccio forte forte,quindi ovodonazione anche tu?posso chiederti dove!! besos menopausa precoce!!! 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 20:08

Sogno in quali altri centri sei stata?sei riuscita a congelare nelle scorse ovo?
tamara80
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 20:50

A me invece non è mai arrivato il ciclo e siccome non mi sviluppavo, a 17 anni la mia dottoressa mi ha fatto fare un sacco di esami, risultato ovaie nastriformi che non producono nessuno follicolo! Quindi è da quando ho 18 anni che prendo i cerotti estalis sequi per farmi venire il ciclo tutti i mesi!
Ad agosto andrò a fare ovodonazione al procreatec, per ora mi hanno fatto fare una prova ed è andata bene, il mio corpo ha risposto bene! Speriamo! Cool
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Mamma mia che storia   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 21:07

tamara80 ha scritto:
A me invece non è mai arrivato il ciclo e siccome non mi sviluppavo, a 17 anni la mia dottoressa mi ha fatto fare un sacco di esami, risultato ovaie nastriformi che non producono nessuno follicolo! Quindi è da quando ho 18 anni che prendo i cerotti estalis sequi per farmi venire il ciclo tutti i mesi!
Ad agosto andrò a fare ovodonazione al procreatec, per ora mi hanno fatto fare una prova ed è andata bene, il mio corpo ha risposto bene! Speriamo! Cool

Ma che cosa pazzesca il corpo umano...
Che prova ti hanno fatto al procreatec !??
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 21:07

Eccomi qua ...io a 36 anni io metto i cerotti conbiseven ma fino adesso niente ciclo ( lo metto da sei mesi) ma la mia ginecologa me lo ha dato a basso dosaggio anche perche' me lo devo mettere ancora per dieci anni .....primo tentativo ovodonazione penso per agosto o settembre al gennet e che dio me la mandi buona Rolling Eyes
tamara80

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 12:21

Siccome la dott.sa lopez e anche il mio ginecologo mi hanno detto che ho un utero un po' piccolino e che quindi sarebbe meglio trasferire un solo embrione, la stessa dottoressa mi ha fatto fare una prova con l'ultimo ciclo, praticamente mi ha fatto prendere progynova come se poi dovessi andare in spagna per vedere come si comporta il mio endometrio, e la prova l'ho superata bene! Così quando sarà il momento, la clinica saprà che medicinali farmi assumere nel modo giusto!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Ah si si   menopausa precoce!!! EmptyMer 24 Apr 2013, 13:23

tamara80 ha scritto:
Siccome la dott.sa lopez e anche il mio ginecologo mi hanno detto che ho un utero un po' piccolino e che quindi sarebbe meglio trasferire un solo embrione, la stessa dottoressa mi ha fatto fare una prova con l'ultimo ciclo, praticamente mi ha fatto prendere progynova come se poi dovessi andare in spagna per vedere come si comporta il mio endometrio, e la prova l'ho superata bene! Così quando sarà il momento, la clinica saprà che medicinali farmi assumere nel modo giusto!
Anche a me lo hanno detto!! Ottima idea .. Infatti gliela avrei proposta io eventualmente poiché tra la prima e la seconda ovo che ho fatto altrove una volta l endo non mi ha risposto e ho rinviato la partenza !!!
Ho l endo pigro... Pure...
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro   menopausa precoce!!! EmptyGio 25 Apr 2013, 10:19

rochina ha scritto:
Sogno in quali altri centri sei stata?sei riuscita a congelare nelle scorse ovo?

scusa se ti rispondo solo ora allora sono stata all'eugin di barcellona e ho fatto 2 transfert uno da fresco uno da congelato ma non ho avuto positivi a causa di liquido nell'endometrio,poi sono stata al somdex sempre barcellona ma nn ho congelato purtroppo nada!!!ora ci riprovo al ferilab sempre barcellona!!!cmq ho scritto la mia storia in un altro post!!! menopausa precoce!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tantissimi   menopausa precoce!!! EmptyGio 25 Apr 2013, 10:20

tamara80 ha scritto:

in bocca alla menopausa precoce!!! 310596 tutti per te vedrai che andra' bene!!! menopausa precoce!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: certo tesoro   menopausa precoce!!! EmptyGio 25 Apr 2013, 10:22

porolo ha scritto:
Eccomi qua ...io a 36 anni io metto i cerotti conbiseven ma fino adesso niente ciclo ( lo metto da sei mesi) ma la mia ginecologa me lo ha dato a basso dosaggio anche perche' me lo devo mettere ancora per dieci anni .....primo tentativo ovodonazione penso per agosto o settembre al gennet e che dio me la mandi buona Rolling Eyes

io faro' il prossimo tentativo al fertilab di barcellona e vedrai che andra' tutto benissimo ad entrambeeeeeeeeeee!!!anzi a tutte noi menopausa precoce!!! 6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 15:18

sogno84 ha scritto:
cucciolona ha scritto:

ti abbraccio forte forte,quindi ovodonazione anche tu?posso chiederti dove!! besos menopausa precoce!!! 6142

ciao scusa il ritardo sono stata a creta e purtroppo ho tre tentativi falliti alle spalle menopausa precoce!!! 6142 menopausa precoce!!! 6142
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! EmptyVen 26 Apr 2013, 22:31

io a 22 anni e 5 mesi, per molto tempo non l'hanno capito e per molto tempo non ho assunto nessuna terapia...come terapia tos assumo angelique tutti i giorni senza mai staccare e senza quasi mai vedere il ciclo, ora in vista di un ovo sto prendendo la pillola ginoden. ho fatto tre tentativi di ovo negativi, trasferiti 2 blasto, due blaso e un pinguino.
Ho problemi di osteoporosi che sto curando con l'assunzione di vitamina d

Io senza terapia non posso stare...insonnia, vampate da morire e depressione...
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesoro   menopausa precoce!!! EmptySab 27 Apr 2013, 09:45

cucciolona ha scritto:
sogno84 ha scritto:

ciao scusa il ritardo sono stata a creta e purtroppo ho tre tentativi falliti alle spalle menopausa precoce!!! 6142 menopausa precoce!!! 6142

mi spiace tantissimo ti menopausa precoce!!! 6142 forte vedrai che il 4 ci portera' fortuna menopausa precoce!!! 78897
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: povero tesoro   menopausa precoce!!! EmptySab 27 Apr 2013, 09:47

landina ha scritto:
io a 22 anni e 5 mesi, per molto tempo non l'hanno capito e per molto tempo non ho assunto nessuna terapia...come terapia tos assumo angelique tutti i giorni senza mai staccare e senza quasi mai vedere il ciclo, ora in vista di un ovo sto prendendo la pillola ginoden. ho fatto tre tentativi di ovo negativi, trasferiti 2 blasto, due blaso e un pinguino.
Ho problemi di osteoporosi che sto curando con l'assunzione di vitamina d

Io senza terapia non posso stare...insonnia, vampate da morire e depressione...

anche io se nn prendo nulla sto male,quindi anche tu 4 tentativo?posso chiederti dove lo farai grazie e un grosso menopausa precoce!!! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: menopausa precoce!!!   menopausa precoce!!! Empty

menopausa precoce!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La menopausa precoce
» Menopausa precoce
» menopausa precoce