Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pancia che cresce la sera?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pancia che cresce la sera??

Andare in basso 
+3
Violet
iomamma
Mina77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: Pancia che cresce la sera??   Pancia che cresce la sera?? EmptyMer 24 Apr 2013, 08:47

Ieri sono stata fuori tutto il giorno. Non è stata una giornata "eccessivamente" stancante. Il più è che sono uscita di casa alle 7 per fare 150 km in treno (avevo 3 appuntamenti in edifici molto vicini così ci ho messo pause di lettura sulle panchine dei giardinetti) e vi sono rientrata alle 22:14.
Meno male che ho messo uno scamiciato con collant altezza seno. La sera avevo una pancia da 4 mesi e tanto affanno! Il peso era sempre 56,5 (sempre quel kilo in meno).
Ma è normale che la pancia cresca così la sera??
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia che cresce la sera??   Pancia che cresce la sera?? EmptyMer 24 Apr 2013, 11:27

è normale che la sera la pancia sembri più grande però tu non stancarti troppo Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia che cresce la sera??   Pancia che cresce la sera?? EmptyMer 24 Apr 2013, 13:03

Tutto nella norma Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: è normale   Pancia che cresce la sera?? EmptyMer 24 Apr 2013, 13:41

anche perchè ora che arriva sera hai accumulato tante ore di stress lavoro movimento.......
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia che cresce la sera??   Pancia che cresce la sera?? EmptyGio 25 Apr 2013, 10:13

ahahha sorrido perke anchio mi ricordo ke alla sera mi sentivo piu incinta.. hihihihi
in base anche cosa fai di giorno. per te magari non è stata cosi stancante,ma non è stato certo comes tare a casa tranquilla. anchio quando facevo un po di piu,alla sera celavevo piu grossa. anche piu avanti nei mesi,vedrai ke alla sera magari fa cosi e ti si indurisce di piu.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia che cresce la sera??   Pancia che cresce la sera?? EmptyGio 25 Apr 2013, 10:46

Ah sì! E' proprio vero. La sera ho una pancetta bella dura e più gonfia. E spesso dipende da cosa faccio nella giornata. Più mi stanco, più cresce!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia che cresce la sera??   Pancia che cresce la sera?? EmptyGio 25 Apr 2013, 16:26

Cavolo! Dovrò stare attenta a cosa metto... In compenso ho raggiungo la 5nta... Iniziamo bene!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia che cresce la sera??   Pancia che cresce la sera?? EmptyGio 25 Apr 2013, 19:17

si che è normale tranquilla ma tu cerca di non stressarti eccessivamente.

Pancia che cresce la sera?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pancia che cresce la sera?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia che cresce la sera??   Pancia che cresce la sera?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pancia che cresce la sera??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incredibile l'endometrio si é svegliato!
» Si cresce !!!!!
» Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!
» -1 a 700!!! la tribù cresce!!
» 9+1...briciolina cresce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: