Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Endometrio non cresce!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Endometrio non cresce!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: Endometrio non cresce!!!   Endometrio non cresce!!! EmptySab 23 Lug 2011, 00:48

Ragazze,

fatta eco oggi pomeriggio...... endometrio trilaminare, 6 mm abbondanti

Ho iniziato i cerotti il 13/07 e oggi è il primo giorno a 200 di cerotti.

Dalla risposta del centro mi sembra di capire che sarebbe dovuto essere più grande...

Aiuto, non so cosa pensare e lunedì devo partire per la Spagna!!!!

Come si fa a far crescere l'endometrio???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio non cresce!!!   Endometrio non cresce!!! EmptySab 23 Lug 2011, 06:11

Fino a che inizi il progesterone c'è spazio perchè cresca. Aumentare gli estrogeni (e mi sembra di capire che l'abbiano appena fatto) è l'unico modo per far crescere l'endometrio.. Ideale sarebbe arrivare a 8.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: ha ragione bibbi   Endometrio non cresce!!! EmptySab 23 Lug 2011, 10:29

hai ancora tempo.........sopra il 7 va bene tutto e poi devi beccare anche la fase giusta visto che non basta solo lo spessore e per quella ci sei.........aumentando i cerotti vedrai che cresce ancora un pochetto...non ti manca molto......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio non cresce!!!   Endometrio non cresce!!! EmptySab 23 Lug 2011, 11:19

grazie per il conforto,

in effetti questa mattina mi ha risposto il centro dicendomi che va bene e hanno progammato il pick per mercoledì prossimo così avrò ancora qualche giorno per obbligare il mio endometrio a crescere ancora!!!

Che dire sta andando ancora tutto abbastanza bene, sto cercando di pensare positivo e non mi voglio far spaventare da niente e da nessuno.

Domani in famiglia si farà festa e mi godrò la giornata senza pensieri e con tanta gioia, LUNEDI' SI PARTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio non cresce!!!   Endometrio non cresce!!! EmptyDom 24 Lug 2011, 09:11

stai tranquilla ...fara' in tempo ,a crescere ancora!!!forza cara buon viaggio!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: ci sono novità?   Endometrio non cresce!!! EmptyLun 25 Lug 2011, 20:29

procede tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio non cresce!!!   Endometrio non cresce!!! EmptyMar 26 Lug 2011, 21:03

Ciao ragazze,

sono io swansea75, ho dovuto cambiare nickname per via della password!!

Sono qui in spagna, sono arrivata ieri e subito un piccolo intoppo.... il dottore dice che la donante e' un pochino in ritardo quindi invece che pick mercoled¡ tutto spostato a venerd¡ o sabato....

Conseguenza transfer posticipato a domenica o luned¡.....

Cosa ne dite voi???? Sara' la verita' o sara' un modo per dire che ci sono problemi nella stimolazione della donante???

Altro problema: il mio aereo di ritorno e' fissato per luned¡ 1/08 alle 18 cio' significa che probabilmente dovro' volare il pomeriggio stesso del transfer!!!!! vabbe' non stare a riposo ma addirittura volare?????!!!

Cosa ne dite voi???

Ieri nessuno ecografia di controllo???? Vita77 anche per te e' stato cos¡???

Cerco di stare calma, cerco di stare calma.....................
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro tranquilla   Endometrio non cresce!!! EmptyMar 26 Lug 2011, 21:59

se ci fossero problermi la donante l'avrebbero gia stoppata, non continuerebbero con la stimolazione..probabilmente ne ha qualcuno piccolo chd vogliono far crescere! per l'aereo subito dopo il transfer non credo ci sia alcun problema! se si devono attaccare non sarà certo un volo a fermarli!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: non preoccuparti che    Endometrio non cresce!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 19:04


Altro problema: il mio aereo di ritorno e' fissato per luned¡ 1/08 alle 18 cio' significa che probabilmente dovro' volare il pomeriggio stesso del transfer!!!!! vabbe' non stare a riposo ma addirittura volare?????!!!

Cosa ne dite voi???

Ieri nessuno ecografia di controllo???? Vita77 anche per te e' stato cos¡???

Cerco di stare calma, cerco di stare calma.....................[/quote]

se ci fossero problemi seri avrebbero già fermato tutto.......per il volo credimi se è destino che si attacchi si attacca......anche al mio cnetro dicono che l'aereo si può prendere anche il girono stesso.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Endometrio non cresce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometrio non cresce!!!   Endometrio non cresce!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Endometrio non cresce!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» panico :spessore endometrio
» Endometrio sottile
» Fatto controllo dell' endometrio
» endometrio che non cresce!!! help me
» Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: