Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E sono passati,gia',2 anni.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E sono passati,gia',2 anni..

Andare in basso 
+8
jolaluca
ioete
Animablu
Violet
jellyfishui
iomamma
Silk
Amore grande
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 10:27

flower zie fatine ,sembra incredibile ma lunedi'29 i miei bimbi compiono 2 anni..e domenica faremo la festa in giardino e virtualmente ci sarete tutte..vero zie?
Mi sembra ieri che navigavo su ALF persa nel mondo pma e in una giornata buia dopo.u n altro tentativo fallito ,un icsi fallimentare ecco che leggo di una certa Smile bibbi che apre un forum sulla fecondazione...e quasi subito mi iscrivo..qua conosco persone vere e molte di loro le sento vicine se pur virtualmente..
Cosa piu'importante conosco la mia strada..la strada dell'eterologa
Non mi dilungo anche perche' qua'vicino ho i miei amori che chiamano e pur leggendovi sempre e cercando di parteciparte e'piu'difficile perche'sono continuamente distratta e usando il telefonino manco riesco a scrivere..
Ragazze un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 10:45

Una bella festa per i tuoi amori deve essere bellissimo poi in giardino ancora megliograzie fatina E sono passati,gia',2 anni.. 406823
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 11:05

Già due anni!!!!
Due anni di amore infinito! E sono passati,gia',2 anni.. 806920
E sono passati,gia',2 anni.. 6142
Augurissimi ai tuoi amori!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 11:29

tanti auguri ai tuoi due tesori I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 12:02

Auguri per tutti e tre Alessia
E sono passati,gia',2 anni.. 806920 E sono passati,gia',2 anni.. 806920 E sono passati,gia',2 anni.. 806920
Che la vostra vita sia sempre piena di felicità
E sono passati,gia',2 anni.. 6142 E sono passati,gia',2 anni.. 6142 E sono passati,gia',2 anni.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 13:00

Sentì ma dopo due anni inizi a realizzare di averne la fatta? Perché la mia ha tre mese e ogni giorno la guardo e non ci credo... E sono passati,gia',2 anni.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 13:15

Auguri ai piccoli che crescono! E sono passati,gia',2 anni.. 769866 E sono passati,gia',2 anni.. 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: il tuo è stato uno dei primi positivi   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 13:45

del forum che era nato da poco.....ricordo ancora la partenza tua di vic ed enanna una vicino all'altra.....

ragazze piano piano tutte riusciamo...fantastico....e siamo ancora qui...ancor più fantastico perchè significa motlo per il forum e il significato che il forum ha per tutte noi.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: anche il mio piccino   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 13:47

Violet ha scritto:
Sentì ma dopo due anni inizi a realizzare di averne la fatta? Perché la mia ha tre mese e ogni giorno la guardo e non ci credo... E sono passati,gia',2 anni.. 769866

questa settimana compie tre mesi....mi sembra tutto veramente un grande sogno........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 14:31

auguri ai tuoi splendidi bimbi,e ai loro genitori che crescono con loro I love you
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 14:39

buon compleanno ai piccolini E sono passati,gia',2 anni.. 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 15:49

Auguri alle tue bellissime gioie!

Ciao Bella mia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 19:35

Pilly ha scritto:
Auguri alle tue bellissime gioie!

Ciao Bella mia!!


Ciao cara ,e'un enorme piacere sentirti baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMer 24 Apr 2013, 21:11

Alessia i tuoi bimbi sono fantastici!!!! Auguriiiiiiiii!!!!!!! E sono passati,gia',2 anni.. 6142 E sono passati,gia',2 anni.. 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyGio 25 Apr 2013, 21:12

Tanti auguri ai tuoi piccoli amori e anche a te che sei una splendida mamma!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. EmptyMar 30 Apr 2013, 00:32

Anche io oggi facevo la stessa osservazione... E mi ricordo anche di te, mamma bis dopo poco tempo rispetto a me!!!
Oggi le mie bimbe sono già così grandi, due signori nelle di due anni che hanno riempito la mia vita di immenso amore...
Eppure, a volte mi sembra ieri, anch'io su alf, prima nella sez. Desiderio di maternità, poi in fecond.ass. a condividere un lungo e difficile percorso insieme a tante di noi!!!
Li ho incontrato subito Stefy, avevo tanta stimo per la grande Bibbi...ed oggi, insieme abbiamo dato vita alla onlus....è chi lo avrebbe mai immaginato!!!

Augurassimi per il compleanno...vedrai, sembra assurdo, ma vedrai mille passi avanti giorno dopo giorno!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E sono passati,gia',2 anni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E sono passati,gia',2 anni..   E sono passati,gia',2 anni.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E sono passati,gia',2 anni..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E sono passati,gia',2 anni..
» Centri esteri
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» tre anni adesso sono davanti la porta...
» è arrivato il ciclo..ancora..e sono due anni..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: