Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???

Andare in basso 
+4
Unsognonelcassetto
rochina
Fatina187
genziana16
8 partecipanti
AutoreMessaggio
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? EmptyGio 25 Apr 2013, 19:49

Care amiche
sto davvero col morale a terra ma vi ringrazio per tutti i consigli e gli input che voi fatine AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? 406823 mi date... la fatina avvocatessa mi dice che anche a scrivere una lettera lascia il tempo che trova e ha ragione...un'altra fatina mi dice che per scusarsi mi potrebbe rifare un tentativo gratis, non vi nascondo che è dura tornare in una clinica in cui ormai ho perso la fiducia...e pure scioccante Sad .. preferisco guardare avanti ma DOVE ??? vorrei restare in Spagna... vedo che il Rincon è gettonatissimo... altri nomi di cliniche sempre per ovodonazione cioè doppia donazione eterologa perchè abbiamo bisogno anche del seme di un donatore.????... passo giornate al pc ma mi sembra di annaspare ... mi sapete informare su qualche clinica ???

vi abbraccio e vi aspetto affettuosamente felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? EmptyGio 25 Apr 2013, 20:25

Come tutte posso solo dirti dove vado io. Se vuoi! E come mi sono sentita trattare!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? EmptyGio 25 Apr 2013, 21:03

Noi andremo al gennet.avevo preso contatti anche con la fiv di valencia e con embryolab a salonicco
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? EmptyGio 25 Apr 2013, 21:16

Veramente mi spiace per quello che ti è successo... Non si che centro sia e non capisco perché non lo dici visto che nemmeno causa puoi fare ... Io ho fatto 2 ovo alla ginemed a siviglia e oltre ai negativi non mi piace perché sono confusionari... Andrò al procreatec a Madrid rispondono subito alle mail ti segue una persona.. Fanno anche colloqui in Italia gratuiti !! A me a pelle sono piaciuti!! È qui in molta hanno avuto un bel positivo .. Poi comunque è sempre questione di fortuna anche se la dott.s a lopez ha inquadrato i miei problemi cosa che l altro Gine non aveva preso in considerazione e nessuno mi foglio della mente che quella è la causa dei fallimenti!!!
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? EmptyGio 25 Apr 2013, 21:54

Io ero indecisa tra il gennet procreatec ginemed alla fine ho scelto il gennet ... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: tesoro   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? EmptyVen 26 Apr 2013, 09:44

genziana16 ha scritto:
Care amiche
sto davvero col morale a terra ma vi ringrazio per tutti i consigli e gli input che voi fatine AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? 406823 mi date... la fatina avvocatessa mi dice che anche a scrivere una lettera lascia il tempo che trova e ha ragione...un'altra fatina mi dice che per scusarsi mi potrebbe rifare un tentativo gratis, non vi nascondo che è dura tornare in una clinica in cui ormai ho perso la fiducia...e pure scioccante Sad .. preferisco guardare avanti ma DOVE ??? vorrei restare in Spagna... vedo che il Rincon è gettonatissimo... altri nomi di cliniche sempre per ovodonazione cioè doppia donazione eterologa perchè abbiamo bisogno anche del seme di un donatore.????... passo giornate al pc ma mi sembra di annaspare ... mi sapete informare su qualche clinica ???

vi abbraccio e vi aspetto affettuosamente felicità felicità felicità




mi spiace per quello che ti è successo Sad io sono al fertilab di barcellona per me è la prima volta chi ci è stato mi dice che sono molto umani e attenti io sono alla mia 4 esperienza ho gia' cambiato 2 cliniche spero che questa sia l'ultima !!!ti facccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tesoro
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? EmptyVen 26 Apr 2013, 10:45

genziana16 ha scritto:
Care amiche
sto davvero col morale a terra ma vi ringrazio per tutti i consigli e gli input che voi fatine AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? 406823 mi date... la fatina avvocatessa mi dice che anche a scrivere una lettera lascia il tempo che trova e ha ragione...un'altra fatina mi dice che per scusarsi mi potrebbe rifare un tentativo gratis, non vi nascondo che è dura tornare in una clinica in cui ormai ho perso la fiducia...e pure scioccante Sad .. preferisco guardare avanti ma DOVE ??? vorrei restare in Spagna... vedo che il Rincon è gettonatissimo... altri nomi di cliniche sempre per ovodonazione cioè doppia donazione eterologa perchè abbiamo bisogno anche del seme di un donatore.????... passo giornate al pc ma mi sembra di annaspare ... mi sapete informare su qualche clinica ???

vi abbraccio e vi aspetto affettuosamente felicità felicità felicità


Io ho scelto la Rincon e da 21 gg ho una bimba bellissima,

ma come potrai leggere un po' ovunque nel sito

servono 3 cose importantissime:

- capire la causa dei negativi
- una gran bdc
- un centro di cui fidarsi ciecamente (oltre che qualcuno che ti segua bene in italia)

In bocca al lupo

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? 6142 AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? 769866 AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? EmptyVen 26 Apr 2013, 11:54

io vadi all'ivi di Valencia e mi trovo abbastanza bene, li c'è anche il crea e so che ci va qualche fatina che ti potrà essere più utile se vuoi qualche notizia più precisa, comunque a decidere devi essere sempre tu.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???   AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AAA CERCASI... E ORA DOVE VADO ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA BcD cercasi...
» vip cercasi
» endometrio trilaminare
» A A A Cercasi profumiera
» AAA cercasi arredatrice....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: