Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 endometrio trilaminare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 endometrio trilaminare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:22

ripetete con me tri-la-mi-na-re!!!!!
porca ......,
ho preteso che Jordi (Biogest) mi facesse fare un ciclo di prova per vedere che endometrio si riusciva ad ottenere....basta sorprese!!!
oggi, al 16° giorno di ciclo di estrogeni (16 giorni di cerotti ai quali, da 3 giorni, ho aggiunto 2 pastiglie di progynova al dì via orale), siamo arrivati ad uno spessore di 9,5, ma nn è un trilaminare "classico"....
Jordi mi ha detto di mettermi endometrio e cuore in pace, che tanto non c sono medicinali che influiscano sull'aspetto...nn sarà mai un bel trilaminare...
ditemi che l'ovo può comunque andare bene...datemi qualche vostra testimonianza....

grz
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:44

Ciao Pimpa, bentornata flower
Quando ho fatto l'ovo anch'io ero molto preoccupata per questo endometrio non sarà arrivato nemmeno a 6 ma era trilaminare e il sangue fluiva bene. Jordi m'ha fatto mettere 3 cerotti di 100 a partire del pick up fino alla 12 sett.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:46

che significa classico?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:54

classico, cioè che si vedano le tre belle fasce sull'endomentio...il mio nn ha le fasce ben definite....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 10:57

scambiasi endometrio trilaminare con .....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 11:04

pimpa333 ha scritto:
classico, cioè che si vedano le tre belle fasce sull'endomentio...il mio nn ha le fasce ben definite....

Non ho mai avuto grossi problemi con l'endometrio, comunque il mio miglior risultato (che è stato all'ultimo transfer) più in termini di qualità che di spessore (la ginecologa del transfer mi ha detto che era davvero ottimo) è arrivato col colpo di genio della mia mitica Iammarrone, che mi ha fatto prendere il Progynova senza scalare (ovvero senza iniziare da una, poi due, poi tre pastiglie, ma subito da tre) e integrandolo con un cerotto da 100 di estraderm da cambiare ogni tre giorni. E' stato davvero un colpo vincente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 11:13

Jordi mi ha fatto fare prima 1 cerotto ogni 3gg da 75mg (l'equivalente dei ns da 100) x 3 volte, poi, dal 10°giorno, sono passata a 2 cerotti ogni 3gg e al 13° giorno, mi ha fatto aggiungere 2 pastiglie di progynova al giorno x via orale...

ora scrivo a Jordi ke faremo anche noi così: subito cerotti e progynova come piovesse!
ultima info ke t chiedo, il progynova, tt e 3 le pasticche assieme o una ogni 8 ore? via bocca o via patata?

grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: AAA cercasi abbracci!   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 13:48

Ragazze: sono già tre messaggi che scrivo e cancello, non trovo le parole......
ed anche ora......da dove comincio....non è andato nulla secondo i miei piani:
-endometrio del piffero!!! nonostante n° 3 cerotti ogni 3gg dal 2° giorno del ciclo, progynova 3 cp poi 4 cp per un totale di 19 gg: tutto inutile: spessore 5!!!!!!! Vabbeh: aspetto trilaminare!
-Trasferiti 3 embrioni in 2° gg: due 4 cellule e uno 5 cellule.
-Congelati. NADA!!!
Mio marito che continua a dirmi:...perchè no? perchè non potrebbe andare bene a Noi? Vedrai sono 2 gemelli!!!
Ed io che continuo a farmi venire le lacrime agli occhi....
Nessuno sa dove siamo andati e cosa abbiamo fatto.....ho Voi!
Mandatemi un abbraccio ragazze: in questo fragile tentativo devo crederci !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 17:11

laura02 ha scritto:
Ragazze: sono già tre messaggi che scrivo e cancello, non trovo le parole......
ed anche ora......da dove comincio....non è andato nulla secondo i miei piani:
-endometrio del piffero!!! nonostante n° 3 cerotti ogni 3gg dal 2° giorno del ciclo, progynova 3 cp poi 4 cp per un totale di 19 gg: tutto inutile: spessore 5!!!!!!! Vabbeh: aspetto trilaminare!
-Trasferiti 3 embrioni in 2° gg: due 4 cellule e uno 5 cellule.
-Congelati. NADA!!!
Mio marito che continua a dirmi:...perchè no? perchè non potrebbe andare bene a Noi? Vedrai sono 2 gemelli!!!
Ed io che continuo a farmi venire le lacrime agli occhi....
Nessuno sa dove siamo andati e cosa abbiamo fatto.....ho Voi!
Mandatemi un abbraccio ragazze: in questo fragile tentativo devo crederci !!!

Piccola mi associo con tuo marito: DOBBIAMO crederci....noi siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 17:48

...non si finisce mai di imparare....io non ne sapevo nulla di endometrio trilaminare, so solo che il mio prima di partire era arrivato a 8.5 mm e che a transfer era 11 mm ma di sicuro quando farò il prossimo tentativo lo chiederò....per Laura ecco per te un abbraccio endometrio trilaminare 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 18:02

Grazie Bibbi, grazie Linda!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 18:07

laura02 ha scritto:
Ragazze: sono già tre messaggi che scrivo e cancello, non trovo le parole......
ed anche ora......da dove comincio....non è andato nulla secondo i miei piani:
-endometrio del piffero!!! nonostante n° 3 cerotti ogni 3gg dal 2° giorno del ciclo, progynova 3 cp poi 4 cp per un totale di 19 gg: tutto inutile: spessore 5!!!!!!! Vabbeh: aspetto trilaminare!
-Trasferiti 3 embrioni in 2° gg: due 4 cellule e uno 5 cellule.
-Congelati. NADA!!!
Mio marito che continua a dirmi:...perchè no? perchè non potrebbe andare bene a Noi? Vedrai sono 2 gemelli!!!
Ed io che continuo a farmi venire le lacrime agli occhi....
Nessuno sa dove siamo andati e cosa abbiamo fatto.....ho Voi!
Mandatemi un abbraccio ragazze: in questo fragile tentativo devo crederci !!!

e perchè nn 3?!?!?!???!!!!
così pio nn ci pensi più!!!
dai retta a tuo marito!!!!
con tutto il cuore, spero che vada!!!!

un abbraccio

è vero, ad ogni transfer vedo che c'è qualcosa di nuovo...ma di solito mai positivo...
per l' attecchimento, l'endometrio deve avere nn solo uno spessore suff, ma anche un aspetto trilaminare, ossia, devono vedersi 3 strati ben distinti...

la nonna di 3/4 mi ha raccontato che qd era piccola, è andata a prendere il latte da dei contadini vicini di casa.
la donna di casa, davanti al focolare stava facendo la polenta. ad un certo punto, è andata in camera e dopo poco è tornata con un frugoletto fra le coperte, e si è rimessa a mescolare la polenta: ha partorito mentre preparava la cena e poi è tornata al suo lavoro di donna di casa!!!!


no comment
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare EmptyGio 04 Ago 2011, 19:04



e perchè nn 3?!?!?!???!!!!
così pio nn ci pensi più!!!
dai retta a tuo marito!!!!
con tutto il cuore, spero che vada!!!!

un abbraccio



Grazie Pimpa!
Se ti dicessi che ho passato il pomeriggio a cercare centri dove fare un'altro tentativo a "buon mercato" perchè adesso ne sono usciti parecchi di soldini.......
Quando l'ho detto a mio marito mi ha guardato sconsolato ed aprendo le braccia mi ha detto: iniezione di fiducia no?? Allora gli ho spiegato che stavo solo cercando di prevedere il problema e cercare una soluzione......gli ho promesso che questa sera metto anche un'ovulo di speranza!





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endometrio trilaminare Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio trilaminare   endometrio trilaminare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
endometrio trilaminare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometrio
» ENDOMETRIO TRISTRATIFICATO O TRILAMINARE?
» Fatta seconda eco: non ho ovulato!
» PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?
» endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: