Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo strano, secondo voi e' normale? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo strano, secondo voi e' normale?

Andare in basso 
+9
Amore grande
lis
luna69
mammafelice
ballerina84
aga
Macry79
rochina
Animablu
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 13:24

Volevo raccontarvi cosa mi sta succedendo e sapere se e' tutto normale. Da circa un anno e mezzo ho il ciclo che dura due giorni pieni, molto abbondante ma che passati due giorni finisce all'improvviso senza strascichi. Arriva gia' intenso e finisce all'improvviso. Tra l'altro non sento quasi dolori, dopo anni e anni di sofferenza i dolori sembravano scomparsi. Fino a questo mese... Ho passato giorni con dolori mestruali intensi che duravano anche due o tre giorni, mi sono iniziati circa a meta' ciclo si e' ripetuto per parecchie volte. Poi martedi', crampi violenti che annunciavano l'arrivo imminente. Arrivano scarse il primo giorno, un po' di spotting e nulla piu', poi il giorno dopo leggermente piu' abbondanti. Dopodiche' sono passate. Mi sento come se non le avessi avute! E' normale secondo voi un cambiamento cosi' improvviso e strano? Non erano cambiate neanche dopo l'ultimo tentativo di novembre! Non so cosa pensare, ho letto di false mestruazioni che nascondono una gravidanza ma mi sono fatta una bella risata! 
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 13:41

Anima non conosco il tuo storico..
Gli esami ormonali sono OK?
Hai mai fatto una istero?
Hai mai avtuo aborti?
perchè anche questo punrtroppo puo' influenzare il ciclo..e le piccole aderenze possono causare doloretti o spotting..

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 13:46

Gli ormonali sono ok. L'istero diede un terribile esito ma secondo la gine non era attendibile perche' venne forzato l'ingresso dell'isteroscopio e l'utero si contrasse in maniera strana. Mai avuto aborti. Le ho da 27 anni e le modificazioni sono sempre state lente mai un ciclo cosi' diverso all'improvviso.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 14:19

anche io, leggendo, ho pensato di una gravidanza facendo riferimento al fatto che tu queste perdite che hai avuto non le consideri ciclo, ma perdite abbondanti.lo so che dici che ti sei fatta una risata, ma sei veramente certa della non gravidanza?giusto per escluderla su basi effettive come un test o beta.scartata la gravidanza, mi viene da chiederti, non potrebbe essere legato, questo cambiamento, al fatto che hai cambiato la dieta diventando vegana?non so, domando anche per scartare questa ipotesi.
altrimenti, a mio avviso, non è normale sopratutto se dici che gli ormonali sono ok, potrei capirlo nel mio caso che sono in riserva ovarica, ma nel tuo, non è normale!io farei accertamenti
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 14:33

Mah, mi sembra strano, non ho avuto grandi scombussolamenti nemmeno dopo un forte dimagrimento molto rapido.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 15:45

Sarà ma io fosse in te farei un test, poi eventualmente, rifarei gli esami ormonali, magari non è niente ma controllerei. Poi può succere una volta che si abbia un ciclo'piu' forte o piu' scarso, anche perchè noi donne non siamo sempre uguali, cambiamo anche noi.

Io avevo un ciclo molto sballato quando ero piu' giovane e quando arrivavano duravano 3 giorni ed erano perdite abbondanti, poi ho cominciato la pillola per cinque anni e il ciclo era regolare e durava cinque giorni, smessa la pillolla il ciclo era tornato sballato me le mestruaziovani duravano sempre 5 giorni e quando feci la dieta, appunto, per sistemare il ciclo, una sana alimentazione infatti aiuta a regolare il ciclo, le mestruazioni si sono un po' piu' sistemare e durano sempre 4/5 giorni.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 17:10

Animablu ha scritto:
Mah, mi sembra strano, non ho avuto grandi scombussolamenti nemmeno dopo un forte dimagrimento molto rapido.
non so, magari non è la dieta, ma chi lo sa, questo dimagrimento rapido risale a tanti anni fa o è una cosa più recente?se +è di tanti anni fa magari con gli anni le cose sono cambiate non so, io vada sempre per ipotesi, ma tu sei realmente certa che non possa essere una gravidanza?io ebbi perdite ematiche rosse rosse che andavano e venivano, io un test o le beta li farei, sempre per escludere la possibilità e cercare di dare una motivazione
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 17:20

Il dimagrimento risale a giugno 2011, sono caduta in crisi dopo un negativo e ho smesso di mangiare. Perdevo un kg a settimana, dopo mesi mi sono caduti i capelli. Insomma una bella botta per il fisico ma il mio ciclo e' sempre continuato senza scossoni. Poi non mi spiego i dolori da ciclo che ho avuto durante il mese. Sai che mi fa orrore anche solo il pensiero di entrare in una farmacia e chiedere un test per poi sentirmi idiota davanti all'ovvio negativo? Non ce la posso fare! Odio quei cosini bastardi di plastica con tutte le mie forze!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyVen 26 Apr 2013, 17:25

ti capisco strabene!!a me il mese scorso, ad esempio, non arrivavano più ed io ho sempre il terrore della menopausa precoce, solo che avevo l'operazione e siccome dovevo fare l'anestesia una fatina mi disse di fare il test ma io no, non ce la potevo fare e non l'ho fatto tanto lo sapevo che non ero incinta, quindi so cosa uol dire avere quasi il disgusto.ma effettivamente anche questi dolori in mezzo al ciclo, non sono comuni, senti, ma uno stik?che un test non è ma almeno vedi una linea per capire?si, tu dirai che test e stik sono uguali ma almeno non c'è la scritta non incinta, pensaci, è veramente strano questo ciclo, pensaci
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:02

Penso che lo stress, le cure ormonali e l'età influiscono parecchio.
Durante il mio percorso sia la durata che quantità del flusso sono cambiati parecchio.
Ti faccio fare 2 risate anche io:
dopo la stimolazione di novembre ogni mese ho dei dolori continui al seno come se fossi in cinta, ma la mestruazione arriva puntualissima e a volte dura 1,5 giorni a volte 4.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:24

agata ha scritto:
Penso che lo stress, le cure ormonali e l'età influiscono parecchio.
Durante il mio percorso sia la durata che quantità del flusso sono cambiati parecchio.
Ti faccio fare 2 risate anche io:
dopo la stimolazione di novembre ogni mese ho dei dolori continui al seno come se fossi in cinta, ma la mestruazione arriva puntualissima e a volte dura 1,5 giorni a volte 4.
Sicuramente i cambiamenti ci sono stati sia per l'eta' che per i tutti i tentativi pero' non da una mese all'altro. Non ci sono abituata, il mese scorso ho consumato quasi due confezioni di assorbenti in due giorni e questa volta solo 4 assorbenti e due li ho messi ma non mi sarebbero serviti. Boh? Staro' davvero invecchiando!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:33

Animablu ha scritto:

Sicuramente i cambiamenti ci sono stati sia per l'eta' che per i tutti i tentativi pero' non da una mese all'altro. Non ci sono abituata, il mese scorso ho consumato quasi due confezioni di assorbenti in due giorni e questa volta solo 4 assorbenti e due li ho messi ma non mi sarebbero serviti. Boh? Staro' davvero invecchiando!!! affraid affraid affraid
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad due confezioni di assorbenti affraid affraid affraid
Io in più da meta del ciclo ho sempre dolori forti in basso e non solo, lo dissi alla mia gine, ma secondo lei tutto risultava perfetto.
Ora ho cambiato la gine che mi ha fatto la flussimetria e isterografia e risulta tutto ok.
A questo punto depongo le armi e me li tengo.

A questo punto vogliamo anche le beta di Animablu Ciclo strano, secondo voi e' normale? 294522


Ultima modifica di agata il Sab 27 Apr 2013, 18:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:37

Ciao Animablu,a questo punto ,non tenerci sulle spine,fai questo test... Very Happy
Poso fare qualche incrocino del caso???
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:38

agata ha scritto:
Animablu ha scritto:

Sicuramente i cambiamenti ci sono stati sia per l'eta' che per i tutti i tentativi pero' non da una mese all'altro. Non ci sono abituata, il mese scorso ho consumato quasi due confezioni di assorbenti in due giorni e questa volta solo 4 assorbenti e due li ho messi ma non mi sarebbero serviti. Boh? Staro' davvero invecchiando!!! affraid affraid affraid
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad due confezioni di assorbenti affraid affraid
Si, quasi due confezioni in due giorrni. Breve ma intenso! Capisci perche' mi sono preoccupata?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:39

ballerina84 ha scritto:
Ciao Animablu,a questo punto ,non tenerci sulle spine,fai questo test... Very Happy
Poso fare qualche incrocino del caso???
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866
Che ridere!!! Grazie degli incrocini, ti faro' sapere, posso avere anche una cicogna o qualche angioletto? Cosi', tanto per far finta che sia tutto vero.
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:48

Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:49

ecole pronte pronte per te Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:55

Ma quante sono....grazie! Almeno la prendo a ridere...
Grazie fate!
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 18:58

Animablu ha scritto:

Che ridere!!! Grazie degli incrocini, ti faro' sapere, posso avere anche una cicogna o qualche angioletto? Cosi', tanto per far finta che sia tutto vero.
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142

Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 769866
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 19:00

Animablu ha scritto:
agata ha scritto:

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad due confezioni di assorbenti affraid affraid
Si, quasi due confezioni in due giorrni. Breve ma intenso! Capisci perche' mi sono preoccupata?

io ho avuto più o meno gli stessi sintomi tuoi qualche anno fa e con una visita ginecologica ho scoperto di avere un mioma cicciottello, che poi ho tolto.
Secondo me una visita non ti farebbe male.
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 19:05

giule ha scritto:
Animablu ha scritto:

Si, quasi due confezioni in due giorrni. Breve ma intenso! Capisci perche' mi sono preoccupata?

io ho avuto più o meno gli stessi sintomi tuoi qualche anno fa e con una visita ginecologica ho scoperto di avere un mioma cicciottello, che poi ho tolto.
Secondo me una visita non ti farebbe male.
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142
L'istero l'ho fatta l'anno scorsa quando il ciclo era gia' cosi' e mi e' stato tolto un mioma piccolissimo quindi nel mio caso non credo che la causa del ciclo abbondante fosse quella anche perche' mi hanno detto che possono dare cicli abbondanti e lunghi mentre i miei erano brevissimi. Comunque questo mese passi ma se il prossimo ciclo e' come questo vado a farmi un controllino.
Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptySab 27 Apr 2013, 23:26

tesoro ho letto solo ora e anche ame un po strano sembra.
quoto le altre io un test per sicurezza lo farei e solo dopo aver escluso l'eventualità chiederei alla gine da fare qualche controllo più accurata.

anche a me durano un paio di giorni e e neanche tanto abbondanti ma anche io come rochi sono in riserva ovarica quindi è piuttosto normale ma nel tuo caso non lo è.

intanto anci ti mando gli Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 406823
come porta fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyDom 28 Apr 2013, 16:05

ciao cara....la mia amica è da qualche mese che ha un ciclo assurdo,magari sta 20 giorni con macchie poi si blocca.le torna...ha fatto vari esami e non so quanti test di gravidanza anche lei con qualche risatina.....che pizza però doversi stressare così !!!però ti mando Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142 tantoe pure Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596 Ciclo strano, secondo voi e' normale? 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyDom 28 Apr 2013, 16:11

Grazie delle cicogne ma stamattina ho fatto il test, era pure carino, aveva la finestra a forma di cuoricino! Come una scema, mi sono fatta due risate e l'ho fatto, ovviamente negativo, che ve lo dico a fare?
Grazie a tutte Ciclo strano, secondo voi e' normale? 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? EmptyDom 28 Apr 2013, 16:14

: Suspect : .... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo strano, secondo voi e' normale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciclo strano....
» ciclo strano
» Ma è normale secondo voi ?
» Ciclo strano e inizio gonal
» ciclo naturale strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: