Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciclo strano, secondo voi e' normale?

Andare in basso 
+9
Amore grande
lis
luna69
mammafelice
ballerina84
aga
Macry79
rochina
Animablu
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2013, 16:23

mi dispiace tnato ma lmeno ti sei tolta il dubbio. adesso però cerca di capire perchè ti succede.

Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2013, 19:43

Animablu ha scritto:
Grazie delle cicogne ma stamattina ho fatto il test, era pure carino, aveva la finestra a forma di cuoricino! Come una scema, mi sono fatta due risate e l'ho fatto, ovviamente negativo, che ve lo dico a fare?
Grazie a tutte Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142
ti ho pensata tutto il giorno e non vedevo l'ora di collegarmi per leggere!mi spiace, ma veramente i presupposti di questo ciclo così strano potevano far veramente pensare ad una gravidanza, non sai quanto mi spiace No No No ci avevo veramente sperato, adesso però, se il mese prossimo succedesse nuovamente, fai una visita dal gine Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2013, 20:01

Su fate, io non ci sono rimasta male! Io ci spero ogni mese ma mica ci credo! Grazie del tifo! Rochina, se fosse stato positivo ti avrei mandato la foto...
Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2013, 22:27

A chi lo dici,io continuo a sperarci nonostante l'azoospermia del mio tesoro,mi lascio trasportare da quello che mi fà bene in quel momento,è un pò contorto,ma è così!!!

mi spiace ,sarebbe stato bello un colpo di scena!!! cheers Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2013, 08:35

Animablu ha scritto:
Su fate, io non ci sono rimasta male! Io ci spero ogni mese ma mica ci credo! Grazie del tifo! Rochina, se fosse stato positivo ti avrei mandato la foto...
Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142
Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 769866
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2013, 11:53

Mi spiace Animablu!
Però adesso cerca di capire come mai!

Io anche ci spero sempre ogni mese ma ci vorrebbe un vero e proprio miracolo... cosa che non mi si addice molto!!! Very Happy

Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 769866 Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2013, 14:02

Si anima adesso devi capire qual'è la causa di questo ciclo strano.... Ti mando un grosso abbraccio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2013, 22:14

Leggo solo ora (nel forum mi perdo tra le sezioni!).
Mi spiace davvero... Però voglio vedere qualcosa di "buono". Nel nostro caso no news, good news non sempre è vero.
Una mia amica ha avuto un ciclo sballatissimo ed è rimasta incinta durante il mestruo di 2...
L'irregolarità potrebbe essere un monito per qualche problema, ma anche un momento di riassestamento in preparazione a qualcosa... In ogni caso, io farei un controllo e ci darei dentro 🐷 Embarassed
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2013, 23:13

Vi aggiorno, stasera ho avuto un attacco di dolori da ciclo fortissimi, mi fanno ancora male le ginocchia, non ho neanche cenato. Ora i dolori sono passati ma sto ancora male...le perdite scarse le ho avute martedi' scorso e mercoledi' e oggi ho notato una macchietta ma niente di che...mah! mistero! Ci faranno una puntata di voyager sul mio utero e le sue avventure. Magari sono gli alieni ad influenzare tutto cio', mi vogliono rapire e portare sul pianeta h7-25 (non googolate!) per capire come mai questo esemplare di femmina semianziana non e' capace di generare prole. Potrebbe essere la volta buona che qualcuno mi da una risposta! 👽 👽 👽
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyMar 30 Apr 2013, 09:20

a me questa macchietta e questi dolori forti fanno cmq pensare alla gravidanza, ora lo so che hai fatto il test ed era negativo ma questa macchietta, non so, tu sai quando hai ovulato?a questo punto io non aspetterei nemmeno il ciclo successivo ma sentirei un gine per fare chiarezza e farmi fare un'eco, potrebbe anche essere un polipo, non so, ma io farei un'eco per sicurezza,cmq togli la parola semianziana ok? What a Face
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:40

Anima, leggo solo ora: come stai, hai fatto i controlli?
Penso che solo un'ecoa questo punto potrà dirti se c'è qualcosa che non va!
Ti abbraccio forte... Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:29

In effetti questi dolori sono veramente strani e anche queste macchie...
Io farei un'eco da un gine!!

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:29

mammachioccia ha scritto:
Sto ardentemente cercando un ginecologo che mi ispiri fiducia...mi sa che ho piu' probabilita' di rimanere incinta naturalmente...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 15:09

Animablu ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Sto ardentemente cercando un ginecologo che mi ispiri fiducia...mi sa che ho piu' probabilita' di rimanere incinta naturalmente...
Laughing Laughing Laughing Laughing
a parte gli scherzi, anche io ti consiglierei di far un'eco e magari anche i dosaggi ormonali già che ci dobbiamo togliere ogni dubbio, magari anche la prolattina,non so se possa influire e come sul ciclo, ma so che se è alta, bene non fa, magari è un periodo di stress, metti che influenzi,non so, io vado sempre per esclusione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano, secondo voi e' normale?   Ciclo strano, secondo voi e' normale? - Pagina 2 Empty

Ciclo strano, secondo voi e' normale?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciclo strano
» Ma è normale secondo voi ?
» Ciclo strano....
» Ciclo strano e inizio gonal
» ciclo naturale strano