Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CIAO ECCOMI QUA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CIAO ECCOMI QUA

Andare in basso 
+12
vitamia
ballerina84
Bibbi
sogno84
Amore grande
Macry79
rochina
mati76
luna69
Unsognonelcassetto
Mony75
luly76
16 partecipanti
AutoreMessaggio
luly76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptyVen 26 Apr 2013, 21:11

Ciao a tutte,sono nuova del forum e anch'io come voi sto per intraprendre un lungo viaggio.Mi chiamo Luana,io e mio marito Mauro dopo circa 6 mesi di convivenza ho avuto la mia prima gravidanza con nascita di un bel maschietto FABIO nel 2003,poi dopo 2-3 anni decidiamo di avere il secondo figlio e nel 2008 rimango incinta ma alla 20° settimana si apre il parto per una infezione(citomegalovirus),tengo botta fino alla 24° settimana(inizio 6° mese)poi il piccolo decide di nascere ma non ce la fa durante il parto e nasce morto.Dopo avere partorito ho dovuto fare il raschiamento,volevo andare a casa alla sera anche perchè l'altro figlio non lo vedevo da 25 giorni,ma al momento della dimissione sono stata male per cui sono dovuta rimanere in ospedale per un altro giorno.Alla maternità dell'ospedale Maggiore di Bologna sono stata assistita egregiamente e soprattutto un primario di ostetricia veramente dolce.Dopo qualche tempo,cioè alla ripresa dal lutto,decidiamo prima di provare l'adozione,ma le assistenti sociali non ci danno il benestare perchè avevamo già un figlio naturale e perchè abitavamo nello stesso palazzo dei miei genitori quindi decidiamo di riprovarci da soli ma non è più arrivato.Nel frattempo ho avuto una crisi ipertensiva dove il cardiologo ha detto che ho metà cuore che è pigro(in fondo come la sua padrona),ho avuto menometrorraggia e poi sospensione per diversi mesi,ora che mi sono tornate spero che siano regolari.Per questo parlando con un'amica decidiamo di provare questa strada con l'eterodonazione.
Ho già contattato il Gennet di Praga e proprio oggi mi chiedono di dargli 2-3 date a giugno o luglio per la prima visita.Non vedo l'ora,nel frattempo visto il ritorno delle rosse ho iniziato la cura con CLOMID 100mg e CHIROFOL 500mg.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptyVen 26 Apr 2013, 21:39

Ciao Luly benvenuta! CIAO ECCOMI QUA 6142
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Ciao    CIAO ECCOMI QUA EmptyVen 26 Apr 2013, 21:50

Benvenuta e in bocca al lupo!!! lol!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptyVen 26 Apr 2013, 23:34

luly ben venuta tra noi e in bocca al lupo!
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 01:00

Benvenuta tra noi...vedrai che qui troverai tante nuove amiche con le quali condividere tutte le tue emozioni!!!

CIAO ECCOMI QUA 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 08:40

Benvenuta Luly!!!!!!!!!!!! Very Happy
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 08:58

Benvenuta e in bocca al lupo!!!!
Ospite
Ospite

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 09:24

Benvenuta e buona fortuna elephant elephant elephant
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 09:38

Benvenuta cheers
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 10:22

luly76 ha scritto:
Ciao a tutte,sono nuova del forum e anch'io come voi sto per intraprendre un lungo viaggio.Mi chiamo Luana,io e mio marito Mauro dopo circa 6 mesi di convivenza ho avuto la mia prima gravidanza con nascita di un bel maschietto FABIO nel 2003,poi dopo 2-3 anni decidiamo di avere il secondo figlio e nel 2008 rimango incinta ma alla 20° settimana si apre il parto per una infezione(citomegalovirus),tengo botta fino alla 24° settimana(inizio 6° mese)poi il piccolo decide di nascere ma non ce la fa durante il parto e nasce morto.Dopo avere partorito ho dovuto fare il raschiamento,volevo andare a casa alla sera anche perchè l'altro figlio non lo vedevo da 25 giorni,ma al momento della dimissione sono stata male per cui sono dovuta rimanere in ospedale per un altro giorno.Alla maternità dell'ospedale Maggiore di Bologna sono stata assistita egregiamente e soprattutto un primario di ostetricia veramente dolce.Dopo qualche tempo,cioè alla ripresa dal lutto,decidiamo prima di provare l'adozione,ma le assistenti sociali non ci danno il benestare perchè avevamo già un figlio naturale e perchè abitavamo nello stesso palazzo dei miei genitori quindi decidiamo di riprovarci da soli ma non è più arrivato.Nel frattempo ho avuto una crisi ipertensiva dove il cardiologo ha detto che ho metà cuore che è pigro(in fondo come la sua padrona),ho avuto menometrorraggia e poi sospensione per diversi mesi,ora che mi sono tornate spero che siano regolari.Per questo parlando con un'amica decidiamo di provare questa strada con l'eterodonazione.
Ho già contattato il Gennet di Praga e proprio oggi mi chiedono di dargli 2-3 date a giugno o luglio per la prima visita.Non vedo l'ora,nel frattempo visto il ritorno delle rosse ho iniziato la cura con CLOMID 100mg e CHIROFOL 500mg.

e benvenuta!!!!ti faccio tanti in bocca al lupo e ti CIAO ECCOMI QUA 6142 forte!!!
luly76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: ciao eccomi qua   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 11:35

grazie tantissimo mi fa piacere avere nuove amiche
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 12:26

luly76 ha scritto:

Nuove e vecchie Wink
rochina
rochina

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 12:30

Mony75 ha scritto:
luly76 ha scritto:

Nuove e vecchie Wink
Cool Cool
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 14:51

non capisco che gliene importa se i tuoi abitano nello stesso edificio...bah roba da chiodi...
Benvenuta cara..
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 15:26

Benvenuta! cheers CIAO ECCOMI QUA 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 15:40

Benvenuta tra di noi cara cheers cheers cheers
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 17:28

Benvenuta!
CIAO ECCOMI QUA 6142
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 18:51

ciaooo cheers benventua....vedrai che qui troverai delle buone compagne di viaggio...stare qui ti aiuta un sacco x il percorso che fai...vedrai quante fatine buone conoscerai.... CIAO ECCOMI QUA 6142 CIAO ECCOMI QUA 769866 CIAO ECCOMI QUA 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptySab 27 Apr 2013, 20:26

Bibbi ha scritto:
non capisco che gliene importa se i tuoi abitano nello stesso edificio...bah roba da chiodi...
Benvenuta cara..

effettivamente bibbi ha ragione e poi scusa non dovrebbe esser un vantaggio avere i genitori vicini per qualsiasi necessità, qualche volta faccio prorpio fatica a capirli!!!

MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptyDom 28 Apr 2013, 18:24

benvenuta!!!
mi dispiace per la perdita del tuo bimbo..
ma per ladozione per quale motivo non andava bene avere i genitori vicini???
bho..è proprio vero ke trovano ogni minima scusa idiota pur di farci patire per adottare...invece di agevolare,impediscono!
sabryb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA EmptyDom 28 Apr 2013, 19:24

benvenuta Luly!!!!
Contenuto sponsorizzato

CIAO ECCOMI QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ECCOMI QUA   CIAO ECCOMI QUA Empty

CIAO ECCOMI QUA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!!! eccomi qui
» Eccomi... ehm... ciao!