Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 kate --- la nostra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

kate --- la nostra

Andare in basso 
+20
cucciolona
MARETTINA80
Cla
karinhoek
miao71
Impasse
ciocco-latino
Violet
Kate
lucylla
iomamma
Mony75
jolaluca
ioete
Macry79
saròmamma
marycliath98
luna69
Amore grande
barbamamma
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyVen 26 Apr 2013, 23:07

ragazze oggi ho visto le foto della principessa e il mio pensiero è corso alla nostra Kate, sbaglio o è un po che non la leggo?

qualcuna ha notizie???
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyVen 26 Apr 2013, 23:39

Scusa io sono qui da febbraio ma non ho mai visto un suo messaggio.... secondo me e' da molto tempo che non scrive.... Exclamation
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 00:38

si hai ragione è da un po che non scrive.
kate ti spettiamo!!

kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 769866 kate --- la nostra 6142
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 00:51

E' vero manca da un pò kate --- la nostra 806920 Kate dacci news kate --- la nostra 769866
http://marycliath.blogspot.it/
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 08:16

anch'io un pò di tempo fa ho chiesto sue notizie ma nessuno sapeva niente.
dopo l'ultimo negativo piano piano si è allontanata. a me manca tanto.
kate se ci leggi ti mando un grosso kate --- la nostra 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 09:00

Anche me manca molto Kate ... ma giustamente l'ultimo tentativo è stato veramente tremendo, sicuramente si deve riprendere, spero solo che non abbia mollato.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: già e un pochino che non si han notizie...   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 14:10

mi manca la nostra principessa......

bacioni kate!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 16:11

vero,mi aggrego!!!!Kate ci manchi
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 20:19

Kate io ti penso tanto... kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 20:36

è vero, è un po' che non la leggo. Kate se ci leggi ti mando un grande abbraccio. ti aspettiamo!

kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 20:42

Ricordo anche io che dopo l'ultimo tentativo stava veramentegiù....
Tesoro se ci leggi noi tutte ti pensiamo tanto, sei la nostra principessa!!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptySab 27 Apr 2013, 21:43

kittyhello73 ha scritto:
Ricordo anche io che dopo l'ultimo tentativo stava veramentegiù....
Tesoro se ci leggi noi tutte ti pensiamo tanto, sei la nostra principessa!!!

Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 11:52

Ciao ragazze,
grazie dei vostri pensieri, vi voglio bene. Difficile dire come sto. Sto facendo una terapie, riprendersi è dura. In questo momento per la pma non c'è posto nella mia vita, devo badare a me stessa e ritrovare un po' di serenità. Cerco di non pensare al passato. Questo inverno si vedrà se e come procedere, se sarà, sicuramente non Italia. Da un mesetto a questa parte sono un po' meno apatica. ho ripreso a uscire un po'...cerco di mettercela tutta, anche se tornare tra la gente mi costa ancora fatica, ma lo devo anche a mio marito che è stato più che paziente. sto cercando di dare una mano a chi si occupa di cani sfortunati, faccio quello che posso. per il resto non ci sono particolari novità, lavoro, torno a casa, mi occupo del cane e faccio quel minimo di lavori domestici per non vivere nel caos. a cucinare, per fortuna, ci pensa mio marito. Cerco di dare una mano in famiglia dove posso. insomma, cerco di riempire le mie giornate, è un passo aventi se si considera che fino a un mese fa quando non lavoravo dormivo.
Vi voglio bene,
con affetto la vostra Kate
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 12:04

kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 12:14

Kate ha scritto:
Ciao ragazze,
grazie dei vostri pensieri, vi voglio bene. Difficile dire come sto. Sto facendo una terapie, riprendersi è dura. In questo momento per la pma non c'è posto nella mia vita, devo badare a me stessa e ritrovare un po' di serenità. Cerco di non pensare al passato. Questo inverno si vedrà se e come procedere, se sarà, sicuramente non Italia. Da un mesetto a questa parte sono un po' meno apatica. ho ripreso a uscire un po'...cerco di mettercela tutta, anche se tornare tra la gente mi costa ancora fatica, ma lo devo anche a mio marito che è stato più che paziente. sto cercando di dare una mano a chi si occupa di cani sfortunati, faccio quello che posso. per il resto non ci sono particolari novità, lavoro, torno a casa, mi occupo del cane e faccio quel minimo di lavori domestici per non vivere nel caos. a cucinare, per fortuna, ci pensa mio marito. Cerco di dare una mano in famiglia dove posso. insomma, cerco di riempire le mie giornate, è un passo aventi se si considera che fino a un mese fa quando non lavoravo dormivo.
Vi voglio bene,

kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 12:16

Kate tesoro mio fatti abbracciare stretta... kate --- la nostra 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 13:15

Tesoro.... kate --- la nostra 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 14:00

Kate ha scritto:
Ciao ragazze,
Vi voglio bene,

TI VOGLIAMO TANTO TANTO BENE!!!!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 14:22

kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 14:42

kate --- la nostra 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 16:31

anche noi ti vogliamo bene e saremo sempre qui ad aspettarti

saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 18:44

ti abbraccio forte forte.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 18:48

Kate, tesoro, ti abbraccio forte kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 Noi ci siamo quando hai bisogno kate --- la nostra 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 22:18

che bello risenetirti, sono contata che pian pano ti stai riprendendo.

ti kate --- la nostra 6142 forte kate --- la nostra 769866 forte kate --- la nostra 769866
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra EmptyLun 29 Apr 2013, 22:27

kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142 kate --- la nostra 6142
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Contenuto sponsorizzato

kate --- la nostra Empty
MessaggioTitolo: Re: kate --- la nostra   kate --- la nostra Empty

kate --- la nostra
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata
» Ritirato protocollo