Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! Empty
MessaggioTitolo: Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!!   Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! EmptySab 27 Apr 2013, 17:27

Voglio darvi una ricetta:va bene sia con pezzi di carne di manzo che di maiale!!!
allora x iniziare prendiamo il pezzo di manzo o di maiale per farla cuocere bene,devi salarla metterci aglio ,olio,prezzemolo e sigillarlo come una caramella nella carta da forno
immergila x 10/15 MINUTO IN ACQUA bollente
toglietela e aspettate che si raffreddi un po e poi tagliatela
a fettine non troppo spesse
poi prendete una padella a fondo alto metteteci dell'olio sul fondo e adagiateci sopra le fettine,aggiungete pomodoro,carota sedano aglio prezzemolo e origano e un dado un po' di acqua e un po' di vino bianco(se volete fare qualcosa di particolare potete aggiungerci anche dei funghi o dei carciofi)
e fate cuocere finche' la carne non sara' morbida
quando la carne avra raggiunto la cottura che desiderate
togliete la carne mettetela in un piattino e frullate tutti gli odori con il mixer
assaggia di sale leverdure frullate di solito devi aggiungerci il sale
adagiate le fettine nel tegame e versateci sopra le verdure tritate
al momento di servirle le riscaldate un po'
in un ora e mezza la cena è ptontaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!!   Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! EmptySab 27 Apr 2013, 17:45

Sogno mi sono stampata la ricetta perchè ho giusto qualche arrosto di maiale nel freezer e in settimana ne sgelo uno e provo, mi sembra ottimo!!!!!!!!!!!!!!la arista e l'arrosto sono la stessa cosa credo no?proverò coi funghi io? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! Empty
MessaggioTitolo: si si amore   Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! EmptySab 27 Apr 2013, 21:17

rochina ha scritto:
Sogno mi sono stampata la ricetta perchè ho giusto qualche arrosto di maiale nel freezer e in settimana ne sgelo uno e provo, mi sembra ottimo!!!!!!!!!!!!!!la arista e l'arrosto sono la stessa cosa credo no?proverò coi funghi io? Very Happy



solo che se hai le fettine gia' tagliate evita di immergerle nell'acqua bollente mettile direttamente nella casseruola Smile il bollito va meglio quando il pezzo di carne è intero flower anch'io lo faccio spesso con i funghi io li amo!!!poi fammi sapere come ti è venuto!!! Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! Empty
MessaggioTitolo: scusate per   Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! EmptySab 27 Apr 2013, 21:20

gli errori di battitura ma il mio pc fa i capricci certe volte Laughing affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!!   Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERDURE PER PAPPE
» Locena di maiale gnam gnam
» ceretta e post transfer
» sono nuova
» Letto su alf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette! :: Secondi piatti-
Vai verso: