Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Terza Icsi in arrivo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Terza Icsi in arrivo....

Andare in basso 
+12
dolcevita73
Aly81
jellyfishui
luna69
speranzosa81
Amore grande
rochina
MARETTINA80
Aika
FRAVOLA
iomamma
Alisogno
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

Terza Icsi in arrivo.... Empty
MessaggioTitolo: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 16:35

Ciao fatine, vi leggo sempre ma è un periodo che non scrivo..mi sento vuota, triste..insomma non avrei niente da darvi!
Non è un bel periodo, sia io che mio marito abbiamo problemi sul lavoro, stipendi che tardano e addirittura che non arrivano! Stiamo facendo molta fatica e tanti tanti sacrifici!
Comunque, io sto aspettando il ciclo per partire con la terza Icsi..dovrebbe arrivare a giorni! In mezzo a questo momento disastroso..questa è l'unica cosa che mi da coraggio e speranza!! E anche leggere degli ultimi positivi che ci sono stati!!!

Vi abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 16:56

forza tesoro! incrociata per te!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 17:05

cara come ti capisco.....ogni tanto mi chiedo se ho fatto qualcosa di male in qualche vita precedente.......anche per noi sono momentacci, non va bene nulla!...il lavoro...lasciamo perdere...sono 3 mese che non vediamo piu' lo stipendio......anche io ( se va bene la visita lunedì ) dovrei fare la mia terza con il ciclo di maggio.......speriamo....prima o poi arriverà il sole!!!! (?????)...un abbraccione Terza Icsi in arrivo.... 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 17:15

Ali sono contenta di leggere tue notizie anche s emi dispiace sapere che un periodo negativo, purtroppo in questi ultimi tempi è così ovunque lo so che non è una consolazione, ma solo una triste realta!!!

Spero comunque che presto un bel bimbo/a possa dipingere di rosa il tuo mondo....

Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 17:22

è lo stesso anche per me...nonostante sia incinta e quasi alla fine.. lunica cosa infatti ke mi fa sorridere e gioire durante i giorni o i mesi,è lui ke si muove, o prepargli tutte le cosine. ogni tanto quando voglio tirarmi su apro il suo armadio....
è un periodo di emme,e mi sa che lo è per tanti.. dobbiam stringere i denti e andare avanti con la speranza che qualcosa si sblocchi e migliori..
un aBBRACCIO.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 19:04

Alice, dai cerca di concentrarti sulla nuova icsi e cerca di trarre forza da questo!!!tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
purtroppo i problemi economici pesano e tanto sopratutto quando lo stipendio non entra, spero che al più presto si risolva tutto
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 19:17

Forza cara...e' un brutto periodo per tutti... No
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 19:31

Cara..
Ti abbraccio forte..
Capisco che i problemi con il lavoro non aiutano e rendono questo momento molto teso.
Però fra poco avrete un'altra possibilità..
Un grandissimo in bocca al lupo e un bacio
Tienici aggiornate poi sulla tua cova
Terza Icsi in arrivo.... 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyGio 02 Mag 2013, 22:26

un miliardo di incrxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxini tuttu per te!

Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 769866 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyVen 03 Mag 2013, 08:28

alice ali ha scritto:
Ciao fatine, vi leggo sempre ma è un periodo che non scrivo..mi sento vuota, triste..insomma non avrei niente da darvi!
Non è un bel periodo, sia io che mio marito abbiamo problemi sul lavoro, stipendi che tardano e addirittura che non arrivano! Stiamo facendo molta fatica e tanti tanti sacrifici!
Comunque, io sto aspettando il ciclo per partire con la terza Icsi..dovrebbe arrivare a giorni! In mezzo a questo momento disastroso..questa è l'unica cosa che mi da coraggio e speranza!! E anche leggere degli ultimi positivi che ci sono stati!!!

Vi abbraccio...

Come ti capisco Alice...
Forza cara,
in bocca al lupo per il tuo tentativo
Incrocio tutto l'incrociabile per te
Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyVen 03 Mag 2013, 09:38

In bocca al lupo per il tuo nuovo tentativo!

speriamo che ci porti un pò di fortuna a tutte .. il òlavoro è uno shcifo anche per me, stipendio che no arriva!

Ma bisogna sperare che la situazione migliori!!!

tanti Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142

Terza Icsi in arrivo.... 769866 Terza Icsi in arrivo.... 769866 Terza Icsi in arrivo.... 769866 Terza Icsi in arrivo.... 769866 Terza Icsi in arrivo.... 769866
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptySab 04 Mag 2013, 15:14

Grazie ragazze!!! Terza Icsi in arrivo.... 806920
Oggi intanto è arrivato il ciclo....lunedì ecografia e si parte con punture!!!
Vi terrò aggiornate.....
Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptySab 04 Mag 2013, 16:43

Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 769866 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 769866
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptySab 04 Mag 2013, 19:30

Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptySab 04 Mag 2013, 20:37

Alice, è davvero un periodo di c.... un po' per tutti....stipendi che non arrivano e bollette che invece arrivano puntuali. Evil or Very Mad

Mi raccomando, ora che ti è arrivato il ciclo, voglio che riparti bella carica.

Raccogli tutta la tua forza (perchè ne hai tanta sicuramente) e affronta quest'altra ICSI.
Ti auguro davvero di cuore che sia quella giusta. Terza Icsi in arrivo.... 769866

Forza! Terza Icsi in arrivo.... 6142
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptySab 11 Mag 2013, 09:19

Ciao ragazze! Lunedì dopo la prima eco son partita con Clomid e Gonal 150...ieri seconda eco: il mio endometrio è di 3 mm...un po' poco no????? La Dott,ssa
dice che può essere per l'effetto del Clomid, che mi ha sospeso, e che c'è ancora tempo per la crescita!
Ora veniamo alle mie ovaie: a sinistra 6 follicoli, il più grande da 11mm; a destra altri 6, il più grande da 12,5mm. In tarda mattinata mi chiama sul cellulare la Dott.ssa e mi dice che dai prelievi risulta che ho gli estrogeni un po' alti...e mi dice di iniziare subito con Cetrotide! Ma al quinto giorno di stimolazione non è un po' presto iniziare già con la puntura che blocca l'ovulazione? No anche perchè scusate, mi costa 57 euro a fiala, quante ne dovrò fare??!!! affraid ....e poi il follicolo più grande era solo 12,5mm???!!!
Uffa..... confused ....nelle precedenti stimolazioni, a parte che ho sempre prodotto poco, non c'erano mai stati problemi, ne con endometrio ne con gli estrogeni!!!! Lunedì altra eco e mi dicono....

....sono in ansia!!!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptySab 11 Mag 2013, 09:35

Mi sembra che anche io feci il cetrodite tra il 5° e 6° giorno e ne ho fatte 4 fiale purtroppo si costano un po... Da una parte ce li fanno spendere questi soldi.... In bocca al lupo
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyLun 13 Mag 2013, 16:34

tantissimissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyMar 14 Mag 2013, 09:00

ciao Alice come va??????? Terza Icsi in arrivo.... 769866
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyMar 14 Mag 2013, 11:02

Ciao! Domani dovrei avere l'ultima eco e poi venerdì pick..l'endometrio era di 7mm ieri, i follicoli circa 8, il più grande di 17mm..con il Cetrotide sto andando avanti, sono arrivata a 300 euro pale !!!
Vi faccio sapere.... Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142 Terza Icsi in arrivo.... 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyMar 14 Mag 2013, 11:15

Alice, mi sembra ottimo, sti andando benissimo, accidenti però, 300eurini, ne hai già fatte 5 quindi? affraid mannaggia che costo!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyMar 14 Mag 2013, 13:49

BENE! Terza Icsi in arrivo.... 4878 Terza Icsi in arrivo.... 4878 .........non pensiamoci...( ai soldini..o meglio..soldoni!!!)...pensiamo a te e al tuo pancino!!! un abbraccione cara Terza Icsi in arrivo.... 769866 Terza Icsi in arrivo.... 769866 Terza Icsi in arrivo.... 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyMar 14 Mag 2013, 14:12

A me e' capitato una volta di ovulare al quinto giorno, quindi se ti danno il cetrotide significa che sei seguita bene ( non come e' successo a me Twisted Evil )
Mi dispiace per la spesa, ma vedrai che ne varra la pena
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... EmptyMar 14 Mag 2013, 21:36

dai ali che sta andando tutto bene, anche io ho iniziato che l'endometrio a 3mm e poi da solo è arrivato a 7 quindi direi che non bisogna mai perdere le speranze.

in bocca al lupo!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Terza Icsi in arrivo....   Terza Icsi in arrivo.... Empty

Terza Icsi in arrivo....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terza Icsi in arrivo....
» Terza iui una settimana fa..
» venerdì......pick up!!!!