Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ho buone notizie - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non ho buone notizie

Andare in basso 
+40
Tulip
ffederika
hiraka1
vanna84
speranzosa81
barby2772
spike
Luce613
carlafd
Violet
mati76
ioete
anna80
Cla
mammachioccia
Mony75
befy70
dolcevita73
MARETTINA80
Aly81
rochina
sogno84
Impasse
Samu40
jellyfishui
lis
Cinia
miao71
Amore grande
Roxy1978
jolaluca
marycliath98
vitamia
barbamamma
ballerina84
Aika
saròmamma
aga
Animablu
luna69
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

non ho buone notizie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:17

Mi spiace tantissimo dolce luna, ma non ti abbattere sono convinta che una soluzione c'è...speriamo di leggere notizie positive oggi... non ho buone notizie - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:29

Luna, aggiornaci appena sai cosa ti dice il centro, prova a dirgli dse puoi fare una stimolazione per vedere se l'endometrio cresce, ti ricordi, quando hai fatto la fivet, che spessore aveva l'endoemtrio?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:46

fatine mie buongirno a tutte.
allora questa amttina mi sono alzata, potete bene immaginare, abbattuta come non mai, dicevo a mio marito che fose è arrivato il momento di considerare di chiudere il percorso, che mi sento come un calcolatore inceppato, che sono stanca eccetera eccetera.

ma come si dice nella vita mai dire mai!
mi ha chiamato la referente del centro e mi dice:"mi dici dove sta l tragedia?" e io ovviamente le rispondo che l'endometrio non cresce e tutto quello che mi ha detto la gine, che per altro non ve l'ho mai precisato, è esperta di monitoraggi ma non di pma si è nel denro ma per problemi personali e non professionalmente, quindi ieri mi ha lasciata vagare nell'incertezza e nella confusione più totale.
comunque la referente ribadisce che è solo la prima eco e che non facendo stimolazione ci può stare ceh sia picco e non è una tragedia, la cosa importante in questa fase è che si amo dei follicoli ed io ne ho 2 uno a sinistra ma è piccolo e la gine non lo ha segnato, e uno a destra come vi avevo detto di 10mm e lei mi dice che non è affatto poco e quindi di stare tranquilla, e mi ha spiegato che lo squilibrio di cui parla la gine sta nel fatto che avendo un follicolo di 10mm l'endometrio doveva essere un po' più grande, questo è vero, ma di cominciare a preocuparmi se il follicolo arriva a 14-15mm e l'endo resta amgari a 4, mi ha detto inoltre che se così dovesse essere ci blocchiamo e riporviamo il prossimo mese dopotutto non è che comprometto nulla vsito che non sto facendo nessuna stimolazione.

lunedì devo ripetere l'ecografia e ne ho approfittato per dire se è utile fare un controllo ormonale e quindi mi ha detto di fare l'estradiolo.

quindi bisogna ancora aspettare e vedre come procede.
affraid affraid bastaaa!! non ce la faccio più!!!!
aspettare aspettare sempre aspettare e poi le buone notizie non arrivano mai! Mad
quest'incertrzza mi sta uccidendo!!
riuscirò mai a darvi notizie esplosive alla luna???? Question Question Question Question vedremo Exclamation Exclamation Exclamation

nel frattempo aspettatemi e continuate a sostenermi.

un non ho buone notizie - Pagina 2 6142 a tutte non ho buone notizie - Pagina 2 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:51

Forza Lunetta che alla fine vincerai tu...Tifo da stadio sfrenato per LUNA!!!!!!!! felicità non ho buone notizie - Pagina 2 4878 felicità
non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142
E anche un piccolo angioletto non fa mai male... non ho buone notizie - Pagina 2 406823
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 13:55

Noi ci saremo sempre qua per te e teniamo le dita incrociate per lunedì...speriamo veramente di avere notizie super esplosive :cherry: ...tu però prometti che non ti abbatti e che rimani sempre positiva e determinata come sei non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 14:32

Io luna sono con teeeee!!
e cmq veramente, se non dovesse andare questo mese ci riprovi il prossimo!
loro non ho buone notizie - Pagina 2 956879 non ho buone notizie - Pagina 2 956879 non ho buone notizie - Pagina 2 956879 sono sempre li ad aspettarti e non stai prendendo medicine e questo secondo me è un altro fattore positivo per la tua salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 15:02

Luna, noi ci siamo sentite per tel, quindi, aspettiamo l'eco di lunedi e stiamo fiduciose ok?intanto medicine non ne prendi quindi, se non è sto mese, sarà il prossimo no?fiiducia, noi siamo qui sempre non ho buone notizie - Pagina 2 769866 non ho buone notizie - Pagina 2 525888
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 15:06

Fino a lunedì bisogna credere che questo endometrio crescerà.......
Noi facciamo il tifo per te!!!!!!!! non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 15:39

sono con te! Ti capisco, aspettare e aspettare e magari per niente... Ti abbraccio e ti penso non ho buone notizie - Pagina 2 769866 non ho buone notizie - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: luna   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 17:12

hai ancora del tempo......l'endometrio se arriva a 7 è ok e in teoria se il tuo follicolo è di 10 hai ancora 4 giorni a disposizione per mettere ogni cosina a posto.....

niente è ancora perduto...

dai non demordere.....
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 18:21

A parte che credo cha ancora la situazione possa migliorare...ma credo anche che a volte le cose non vanno bene quando sempbrano esserci tutti i presupposti migliori...ed invece vanno bene al contrario quando si pensa che tutto è perduto!!!

La cosa più importante è non perdere mai la speranza e la forza che solo noi sappiamo sempre trovare dentro di noi...sono sicura che dopo tutta la fatica, tutta la pazienza, tutte le delusioni...arriverà anche per le la felicità....

un abbraccio, maty
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 19:05

mati76 ha scritto:
A parte che credo cha ancora la situazione possa migliorare...ma credo anche che a volte le cose non vanno bene quando sempbrano esserci tutti i presupposti migliori...ed invece vanno bene al contrario quando si pensa che tutto è perduto!!!

La cosa più importante è non perdere mai la speranza e la forza che solo noi sappiamo sempre trovare dentro di noi...sono sicura che dopo tutta la fatica, tutta la pazienza, tutte le delusioni...arriverà anche per le la felicità....

un abbraccio, maty
Quoto mati e aggiungo di ricordarti che tu sei Luna e che non ti fermerà nessuno! non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 19:10

Dai cara, 'e' finita si dice alla fine...forza che siamo ancora in ballo!!!
carlafd
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 21:03

Ciao Luna, io per ora non ne capisco nulla di endometrio e follicoli o cure, visto che noi dobbiamo ancora iniziare il tutto.
Pero' ti faccio i miei in becco alla cicogna... e vedrai che tutto si sistema nel modo migliore.
Un super mega stratosferico in becco alla cicogna..... non ho buone notizie - Pagina 2 406823 non ho buone notizie - Pagina 2 406823 non ho buone notizie - Pagina 2 406823 non ho buone notizie - Pagina 2 406823 non ho buone notizie - Pagina 2 406823 non ho buone notizie - Pagina 2 310596 non ho buone notizie - Pagina 2 310596 non ho buone notizie - Pagina 2 310596 non ho buone notizie - Pagina 2 310596
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 21:29

Luna cara io aspetto con te le buone notizie ok?
Devono arrivare!!

non ho buone notizie - Pagina 2 769866 non ho buone notizie - Pagina 2 769866 non ho buone notizie - Pagina 2 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 22:35

Luna cara aspettiamo insieme lunedì.... E cavolo deve andare bene !!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 23:29

GRAZIE!!!

non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 769866 non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2013, 10:26

Luna rimaniamo fiduciose fino a lunedì!! non ho buone notizie - Pagina 2 769866
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2013, 11:12

è vero, il nostro percorso è pieno di attese... ma alla fine arriva quella più bella. forza luna, noi aspettiamo con te! non è ancora detta l'ultima
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2013, 12:35

Io ti non ho buone notizie - Pagina 2 6142 forte.... E aspetto fiduciosa con te
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2013, 12:54

Luna..cara...
Ti sono vicina e ti abbraccio forte.
Spero che le cose si risolvano..
Un grande in bocca al lupo
non ho buone notizie - Pagina 2 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2013, 13:08

Tieni duro luna... Ti abbraccio forte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2013, 13:56

Luna mi son persa un pezzo?
Non stai facendo gli estrogeni?
scusa se ho fatto confusione.. Embarassed

rori
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2013, 16:51

rori ha scritto:
Luna mi son persa un pezzo?
Non stai facendo gli estrogeni?
scusa se ho fatto confusione.. Embarassed

rori

no tesoro sto provando su ciclo spontaneo, comjnque oggi ho sentito la gine e dice che a parte che sto andando vrso la menopausa e sono in riserva ovarica e questo contibruisce a non far crescere l'endo, i ha detto che anche tutta quella stomolazione del mese scorso può aver contribuito a indebolirlo un po' e probabilmente il prossimo mese andrà meglio, ma per adesso aspetto la prossima eco e edremo.

non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 769866 non ho buone notizie - Pagina 2 6142 non ho buone notizie - Pagina 2 769866
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 EmptySab 04 Mag 2013, 22:30

uffa però! Speriamo in un miracoloso incremento....non ho buone notizie - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non ho buone notizie   non ho buone notizie - Pagina 2 Empty

non ho buone notizie
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buone notizie?!
» Laura...ti penso
» Buone notizie.
» buone notizie
» buone notizie