Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?

Andare in basso 
+6
rochina
Mony75
Macry79
Fatina187
Animablu
marycliath98
10 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyGio 02 Mag 2013, 23:03

Buonasera fatine,
dopo essermi aggiornata sui vostri post eccomi qui con il mio aggiornamento.

Lunedì fatto eco controllo l'endometrio era a 4,5mm e avevo due follicoli a destra di 10mm e 6 mm e un follicolo a sinistra di 7mm.
Il doc all'inizio mi ha detto che era un pò pochino affraid ma poi quando ha visto che facevo meropur da meno di una settimana (5 giorni per la precisione, mi ha detto che potrebbe essere tutto ok, e qindi ci rivediamo domani.

Quindi domani vedremo cosa succederà. In effetti da 3 giorni sento le ovaie doloranti, buon segno? Che stiano lavorando e producendo?

Domani mi aspettano quindi esami del sangue (e non mi ricordo mai se devo andare a digiuno o se posso fare la colazione, visto che senza colazione io sono facile agli svenimento Embarassed ) e ecografia dopo di che saprò come e se procedere.

Come sempre chiedo i vostri Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 6142 ed incrocini Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 769866

Vi aggiornerò appena torno a casa Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 525888
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyGio 02 Mag 2013, 23:15

Hai detto al gine dei dolori alle ovaie? Ti dico la mia esperienza, ho un'ovaia vicino all'intestino e da quella parte ho sempre sentito un dolore fisso, tipo colite, che dura fino ad una decina di giorni dopo il pick up. Io vado sempre digiuna a fare le analisi ma e' una mia abitudine, non ti saprei dire se e' necessario per questo genere di esami.
Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 6142 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 6142 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 12:10

Per quelli ormonali si può mangiare.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 13:58

Anche io sentivo male alle ovaie ... non preoccoparti.. buon segno
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 14:08

Novità oggi Mary?..comunque il dolore alle ovaie è un buon segno, io l'ultima icsi che ho fatto avevo talmente male che mio marito doveva persino allacciarmi le scarpe perchè non riuscivo a piegarmi...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 15:05

cara, per gli esami del sangue, puoi mangiare, non c'è nessun digiuno da fare, io ho sempre fatto i dosaggi dopo colazione !!in bocca al lupo per la prossima eco, a me sembra cmq che stia andando tutto benissimo, sei appena all'inizio!!in bocca alla Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 310596 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 19:27

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 21:37

mary com'è andata oggi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 22:03

Eccomi qui ragazze con i miei aggiornamenti:

I dolori alle ovaie continuano (nulla di tragico, intendiamoci, un pò di fastidio) l'ho detto alla gine che mi ha detto "speriamo siano i nostri follicoli che lavorano per noi! I NOSTRI????? affraid affraid affraid affraid ahahaha va beh si sente coinvolta anche lei!

Allora la doc mi è sembrata soddisfatta, mi ha consegnato le beta di lunedì dicendo che vanno molto bene, fatto eco e mi ha detto che l'endometrio è bello, al che le ho chiesto "scusa a quanto siamo?" e mi ha detto 10 mm flower

A destra ho uno svariato n° di follicoli da 6mm a 18/18.5mm, a sinistra ne ho meno (ma quella è l'ovaia operata poverina Sad ) ne ho 3/4 da 6mm a 16.5mm

Lunedì vado a fare controllo e al 99% mercoledì pick up bounce bounce bounce bounce bounce
Sono molto felice perchè non me lo aspettavo felicità ho però anche un pò di paura che finisca tutto come la volta scorsa .... ma non mi abbatto e vado avanti, voglio vedere positivo VOGLIO VEDERE POSITIVO lol! lol! lol!

Il fastidio è in aumento ma sono contenta che ci sia, mi ricorda ogni istante che il mio corpo sta lavorando per raggiungere, o almeno inseguire, il mio SOGNO.

Fatine vi adoro come sempre siete carinissime grazie a tutte per l'interessamento Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 22:07

Mary sono felice di leggere che sta procedendo alla grande !!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 22:07

Bene Mary, ci vuole ottimismo, ottimismo, ottimismo e BDC!
Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 310596 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 310596 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 22:09

Animablu ha scritto:
Bene Mary, ci vuole ottimismo, ottimismo, ottimismo e BDC!
Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 310596 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 310596 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 310596

La BDC questa volta mi piacerebbe proprio, il doc mi ha detto che la volta scorsa è mancata solo quella Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 806920
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 22:10

mi pare che sta procedendo tutto bene. cheers cheers
in bocca al lupo per lunedì.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 22:14

Grazie ragazze lol!

L'ho già detto che vi adoro???????????
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? EmptyVen 03 Mag 2013, 23:30

Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 6142 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 769866 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 6142 Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?   Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi date qualche informazione
» Qualche aggiornamento
» Vi devo qualche aggiornamento
» MI DATE UN CONSIGLIO PER FAVORE.....
» Mi date un parere ed un consiglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: