Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ansia... E se le nausee spariscono? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ansia... E se le nausee spariscono?

Andare in basso 
+4
luna69
Macry79
Cinia
Mina77
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Ansia... E se le nausee spariscono? Empty
MessaggioTitolo: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptySab 04 Mag 2013, 23:53

Fatine sono un po' preoccupata. Stasera per la prima volta ho mangiato ed ho digerito tutto! Niente nausee... Vero è che ho fatto una cena con tanti spuntini in più tempi e con tanti pomodori (che la fanno passare)... Ma non l'ho avuta neanche un po'. E poi oggi ho visto il crinone rosino, poco poco, davvero poco... Ma la nostra gravidanza è costata tanto tanto e pensare di... L'eco la faró il 13/14..sono molto preoccupata. Mi vien voglia di comprare l'antel sound x stare più tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 09:05

Stai tranquilla non crearti ansie:) a volte la nausea va e viene ,alcune non l'hanno nemmeno avuta..forza vedrai che dopo l'eco sarai piu' tranquilla
Ps:comunque ti capisco e io l Angel sound lo avevo..
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 09:14

Eccomi all'appello con crisi di ansia!!! Venerdì sono finita l ps perché non respiravo più... Un dolore fortissimo al petto, la carotide che scoppiava e... Fatto ECG era solo un attacco di panico! ( Oltre ad un blocco della branca dx.... ma pare nulla di patologico, solo benigno da rivedere tra un paio di settimane)
Secondo il gine se non mi calmò deve darmi la terapia ed ai bambini non fa bene ne' l'ansia ne' la terapia.....
Come non capirti!!! Ogni volta ho il timore di scoprire che si sia firmato qlc, che i bambini non crescano, che non stiano bene.....
Ieri alla fine, santo gine, mi ha liquidi data dicendo "io sto bene ma non so se uscendo fuori finisco sotto una macchina.. Ne per questo timore non esco più dallo studio! Ho la sola certezza che adesso sto bene e così i tuoi figli"!
Almeno tra i noi comprendiamo le paranoie che ci accomunano.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 09:20

Cinia ha scritto:
Eccomi all'appello con crisi di ansia!!! Venerdì sono finita l ps perché non respiravo più... Un dolore fortissimo al petto, la carotide che scoppiava e... Fatto ECG era solo un attacco di panico! ( Oltre ad un blocco della branca dx.... ma pare nulla di patologico, solo benigno da rivedere tra un paio di settimane)
Secondo il gine se non mi calmò deve darmi la terapia ed ai bambini non fa bene ne' l'ansia ne' la terapia.....
Come non capirti!!! Ogni volta ho il timore di scoprire che si sia firmato qlc, che i bambini non crescano, che non stiano bene.....
Ieri alla fine, santo gine, mi ha liquidi data dicendo "io sto bene ma non so se uscendo fuori finisco sotto una macchina.. Ne per questo timore non esco più dallo studio! Ho la sola certezza che adesso sto bene e così i tuoi figli"!

Cinia mi dispiace troppo leggere che non stai bene..purtroppo l'ansia non e'salutare per i bimbi ma e'anche "dura"da scacciare..
Spero tu riesca a stare meglio ,pensandoci una mia amica ha sempre preso Xanax anche durante la gravidanza
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 10:28

Oggi va meglio... Nausette tornate...
In questo periodo mi dovrebbero arrivare, sarà anche quello...

Sull'angel sound mi Sa Che lo compro. Tu Alessia ti sei trovata bene?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 10:57

Allora io, a parte quell'episodio di notte, non ho avuto piu' nulla di forte, ho qualcosa alla mattina verso le dieci, sono un po' "infastidita" dall'idea di mangiare, mi sento come fossi già sazia, è una cosa molta leggera passa se mangio un creker, mi viene piu' forte quando sono in auto ma niente di che: le nausee sono soggettive e passeggere, mia madre per dirti non ne ha mai avute (su tre gravidanze) e mia sorella vomitava dalla quinta settimana fino alla fine. Ho piu' di una amica che non ha avuto nausee e altre sì, non siamo tutte uguali.

Dai Mina che ci faremo compagnia per tutta la gravidanza... anche se il mio tiket ha deciso che il mio nasce primo del tuo (cosa non vero perchè penso che da come siano partite le beta e dalle dimensioni dell'embrione sia di qualche giorno indietro).
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 11:03

Cinia ha scritto:

D'altronde chi passa da esperienze come la nostra è ovvio che si preoccupa di tutto. Io ho pronotato subito la visita dal gine per l'8 maggio per verifcare se il cuore del bimbo batte ancora e se è cresciuto bene ... dimmi te!!! Penso che comincerò a prendere qualcosa di naturale per cercare di fami vivere questa gravidanza il piu' serenamente possibile: dobbiamo renderci conto che quel che dovevamo fare l'abbiamo fatto anzi anche di piu'... adesso dipende tutto dai nostri bimbi... e per crescere hanno bisogno della nostra serenità .... per quanto sia possibile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 11:25

Mina77 ha scritto:
Oggi va meglio... Nausette tornate...
In questo periodo mi dovrebbero arrivare, sarà anche quello...

Sull'angel sound mi Sa Che lo compro. Tu Alessia ti sei trovata bene?

Io l'AngeL sound l'ho usato molto ed e'valido..sai tra una visita e l*altra per tranquillizarmi io ascoltavo i cuoricini e stavo bene..poi ovviamente appena ho cominciato a sentoire i movimenti non mi e' servito piu'
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 15:33

stai tranquilla non tutte hanno gli stessi sintomi, io presempio nei miei 7 mesi di gravidanza non ho mai avuto una nausea e non sono certamente la sola.
non crearti ansie inutili tranquilla che va tutto bene.

ti Ansia... E se le nausee spariscono? 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 16:27

io non ho avuto nemmeno un secondo di nausea
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 16:28

comunque l'angel sound nel'epoca in cui sei tu è un pochetto prematuro mina...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 17:09

Bibbi ha scritto:
comunque l'angel sound nel'epoca in cui sei tu è un pochetto prematuro mina...

Infatti mi sono dimenticata di scrivere che si inizia a sentoire il cuoricino dalla 12esima settimana
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 17:57

io pensavo che si potesse sentire oltre la 14 esima, invece anche dopo la dodicesima?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: in realtà   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 18:17

sono rare le donne che si portano le nausse fino alal fine della gravidanza.......meglio che finiscano prima anche perchè presto vedrai che il to corpo cambierà di settimana in settimana e le nausse veranno sostituite da altri segnali che ti faranno capire come stà il tuo amore.....

non ti rpeoccupare, poi vedrai la pancia crescere, poi sentirai le gambe gonfie, poi sentirai il piccino muoversi.......e avanti di settimana in settimana....
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 20:07

I Sintomi "macro" li vedo, ma non credo che spariscano in fretta.
La pancia mi sta crescendo... É sicuramente gonfiore, ma gonne e pantaloni mi vanno stretti. Seno cresciuto di 1 taglia e 1/2 (5 coppa D!!), dolente... Ha cambiato forma. Brufoli sempre presenti! Non mi abbondeneranno mai!

Meno male che non ho preso l'angel sound: se l'avessi provato senza sentire nulla mi sarei spaventata! (Forse però leggendo le istruzioni...)

É vero Macry, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto. Tutto dipende da lui. Se deve andare, andrà.

Grazie ragazze... L'eco se riesco la fisso x questo venerdì.

Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyDom 05 Mag 2013, 20:27

Mina77 ha scritto:
I Sintomi "macro" li vedo, ma non credo che spariscano in fretta.
La pancia mi sta crescendo... É sicuramente gonfiore, ma gonne e pantaloni mi vanno stretti. Seno cresciuto di 1 taglia e 1/2 (5 coppa D!!), dolente... Ha cambiato forma. Brufoli sempre presenti! Non mi abbondeneranno mai!

Meno male che non ho preso l'angel sound: se l'avessi provato senza sentire nulla mi sarei spaventata! (Forse però leggendo le istruzioni...)

É vero Macry, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto. Tutto dipende da lui. Se deve andare, andrà.

Grazie ragazze... L'eco se riesco la fisso x questo venerdì.

Non ti preoccupare nell'aumento della taglia ti sono vicino... non riesco piu' a mettere i jeans perchè la pancia è un po' duretta e se stringo fa male... mia sorella fortunatamente ha già provveduto a consegnarmi dei pantaloni comodi comodi che metteva quando era incinta lei... sicuramente sono aumentata anche una taglia di seno... la pelle invece nel mio caso è molto bella e liscia... a da questa settimana ho notato che non sopporto molto l'auto.... specialmente da stamattina....

Forza e coraggio che ci mancano ancora otto mesi e cerchiamo di essere il piu' serene e positive possibile!!!!

Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyLun 06 Mag 2013, 15:45

appuntamento fissato... iniziamo bene! la segretaria mi sta proprio sulle scatole. Speriamo che lei sia più simpatica.
Sono riuscita per giovedì prox (il 16... e voleva fissarlo al lunedì 20... No No ).
va beh, sarò nell'11 settimana (10+1)..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyLun 06 Mag 2013, 19:04

bene brava!!

Ansia... E se le nausee spariscono? 6142 Ansia... E se le nausee spariscono? 769866 Ansia... E se le nausee spariscono? 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyMar 07 Mag 2013, 13:31

io mi consolo ascoltandovi....anche io sto impazzendo....sono a casa tutto il giorno e non faccio altro che pensare se va tutto bene....quando mi chiama mio marito dal lavoro, sono sempre lì a tirarlo matto....povero!!!! alterno giorni che sono tranquillissima a giorni che mi assale una tale pauraaaaa!!!!vedo che però non sono l'unica paranoica.....per fortuna.....anche io sto pensando di comprare il famoso apparecchio per ascoltare il battito... felicità felicità felicità
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? EmptyMar 07 Mag 2013, 21:34

fatine mie siete troppo stressate cercate di rilassarvi un po' altrimenti non riuscirete a godervi questa tanto attesa gravidanza e tutte le emozioni che vi regala, anche se lodicosinceramente vi capisco pienamente.
benedetta ansia non ci abbandonerà mai!!! affraid affraid

vi Ansia... E se le nausee spariscono? 6142 tutte!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ansia... E se le nausee spariscono?   Ansia... E se le nausee spariscono? Empty

Ansia... E se le nausee spariscono?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma sono le nausee?
» Ma le nausee...
» nausee.. rimedi?
» E dopo le nausee...
» rimedi per le nausee