Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Empty
MessaggioTitolo: posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte   posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte EmptyMer 17 Mar 2010, 19:43

ANCHE SE è UNA STORIA LUNGA LUNGA SPERO DI NON ANNOIRAVI. ALLORA CI SPOSIAMO GIUGNO 2005 SAPENDO CHE AVREMMO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO NEL SERNSO CHE MIO MARITO IN ETà ADOLESCIALE HA CONTRATTO UN TUMORE MALIGNO LINFOMA DI HODHKING CHE COLPISCE APPUNTO LINFONODI E TESTCIOLI CURATO CON CHEMIOTERAPIA E RADIOTERAPIA. IN PRATICA LE CURE HANNO IN UN CERTO SENSO BRUCIATO SIA LE CELLULE SANE CHE QUELLE MALATE.
QUINDI PIRMA DEL MATRIMONIO PRIMO SPERMIOGRAMMA DIAGNOSTICO E AZOOSPERMIA. SBAM IL PRIMO PUGNO IN FACCIA. FACCAIMO MILIONI DI SPERMIOGRAMMI E RISULTATO SEMPRE AZOOPSREMIA. IN PIù FACENDO VISTE SU VISTE TROVANO ANCHE VARICOLE DI TERZO GRADO. CHI CI CONSIGLIA TESE CHI CI DICE CHE ANCHE CON MICROTESE I RISULATTI SAREBBERO PARI ALLO ZERO.
NULLA PASSAN GLI ANNI BEN 3 E LASCIAMO UN POCHINO CHE QUESTA STORIA PASSI AVANTI CI RAFFORZIAMO NOI COME COPPIA E CERCHIAMO DI NON PENSARCI PIù DI TANTO ANCHE SE IL DESIDERIO è FORTISSIMO SIAMO RIMASTI TROPPO SCOTTATI DALLE SENTENZE.
CI RAGIONIAMO E DOPO MIA ISINSTENZA E ROMPIMENTO DI BALLESA ALLA FINE A GENNAIO 2009 DECIDIAMO DI RIVOLGERCI ALL'ESTERO PER IUI ETREOLOGA.SCELTO PROCREA DI LUGANO DEVO DIRE PERCHè ABITANDO ZONA VARESE ERO ABBASTANZA COMODA MONITORAGGI ECC.... INIZIAMO GLI ESAMI ORMONALI OK FACCIO ISTEROSONOSALPINGOGRAFIA E MI TROVANO TUBE CHUIUSE ALTRO OSTACOLO E ALTRO PUGNO IN FACCIA. NON SOLO LUI BENSì ANCHE IO ALè CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA. MUTAZIONE MTHFR QUINDI SI PASSERà A ICSI ETROLOGA. è GIUGNO INIZIO STIMOLAZIONE CON GONALF DOSE ABBASTANZA ALTINA COME PRIMA STIMOLAZIONE. NEL FRATTEMPO CHIEDONO A MIO MARITO UN RECENTE SPERMIOGRAMMA. ERAN 2 ANNI CHE NON NE FACEVA PIù A VENDO ORMAI PERSO OGNI SPERANZA LO FA E NEMMENO LO ANDIAMO A RITIRARE CERTI DEL RISULTATO CE NE DIMETICHIAMO CI CHIAMANO LO RITIRO E MIRACOLO NON CI CREDO TROVANO SPERMATOZOIO POCHI RARI E IMMOBILI MA CI SONO MENO DI VENTIMILIONI. DIAGNOSI CRITPOLIGOASTENOAZOOSPERMIA. IO ERO GIà SOTTO STIMOLAZIONI E DOPO TRE GIORNI MI FANNO IL PICK UP. AVVISO IL CENTRO E DICONO DI PROVARE A FARE RACCOLTA LIQUIDO MIO MARITO AL MASSIMO SI FA ETEROLOGA COME PROGRAMMATO. MIO MARITO PROVA A FARE RACCOLTA E EFFETTIVAMENTE QUALCOSA C'ERA PER POTER FECONDARE HA DOVUTO FARE 4 RACCOLTE. A ME PRELEVANO 34 OVETTI FECONDATI 24 abbiamo decisO al 50 e 50 quindi 11 omologhi e 13 eteologhi CON DONATORE. faccio trasfer a giugno con freschi e beta zera ENNESIMO COLPO IN FACCIA. STO MALISSIMO MA NON MOLLO ci riprovo a luglio tre embrioni congelati e beta zero. stop crisi panico non so che fare vorrei abbandonare ma non ce la faccio a settembre faccio isteroscpia diagnostic cosi giusto per capire se c'è dell'altro e mi trovan utero bicorne altro ostacolo e pugno in faccia aquanto siamo? ma non demordo e vado avanti.ottobre riparto con le stimolazioni e al 6 novembre fACCIO TRANSFER CON GLI ULTIMI EMBRIONI OMOLOGHI CEH MI ERANO RIMASTI. al 9 pt perdite rosse. ok sbarito mi incazzo e urlo al mondo la mia sconfitta. le perdite si fermano ma sono superstraconvinta del mio negativo. all 11 pt BETA pOSITIVE201. AL TERZO TENTAIVO. SONO FELICE IL MIO è UN VERO MIRACOLO CERTO IL MIO è UN PERCORSO ANCORA IN SALITA E LA VETTA è LONTANA CI SONO MOLTE COMPLICAZIONI MA STO RACCONTANDO QUESTA STROIA CON IL MIO FAGIOLINO MIRACOLINO COME LO CHIAMO IO NELLA PANCIA. SPERO DI ESSERvi sTATA DI AIUTO NON MOLLATE RAGAZZE NON PERDETE LE SPERANZZE SE SONO RIUSCITA IO.........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Empty
MessaggioTitolo: innanzi tutto   posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte EmptyMer 17 Mar 2010, 20:04

grazie per averci raccontato la tua storia, che è durissima ma anche bellissima sara...parla di due persone che sono genitori da anni...da molto prima che fagiolino miracolino decidesse di attaccarsi a te.
Poi volevo dirti...ammazza che gallina..,.tutti sti ovetti...magari ce li avessi io Basketball Basketball ...noi andremo in spagna con ovodonazione e donazione di spermatozoi al 50%, i suoi sono messi male e almeno una riservina di embrioncini sicuri ce li vorremmo prendere...poi se va bene con i semetti di mio marito tanto meglio.
Il dottore di malaga ci ha proposto questo tentativo misto e io sono tranquilla che almeno il seme del donatore è lì pronto nel caso in cui non trovino spermatozoi buoni omologhi.
Vai avanti tesoro...ora finalmente è il momento di essere felici...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte   posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte EmptyMer 17 Mar 2010, 20:51

davvero grazie...ho le lacrime.....auguri per il resto della vita!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Empty
MessaggioTitolo: grazie   posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte EmptyLun 12 Apr 2010, 16:38

altro che noia.
una storia commovente Razz Razz Razz
siete una bellissima coppia Wink Wink Wink mi avete dato una grande positività.

gli ovetti si tanti, Suspect Suspect si mi sembra di capire che possono avere il loro peso gli ovetti nelle fecondazioni, ma io che sono già piena di disgrazie figurati se farò gli ovetti quando servirà Suspect Suspect Suspect e poi li devo fare per Natale - data approssimativa per la fivet - già il periodo è sbagliato, era meglio a Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy pasqua
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao   posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte EmptyLun 19 Apr 2010, 21:52

Goditi questi momenti e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte   posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte EmptyMar 27 Apr 2010, 14:37

cheers ussignur,altro che noia,sto'piangendo come una pazza qst e' peggio di 25 puntate di reparto maternita'!!!!Davvero complimenti per la tenacia e davvero tanto di cappello per il vostro amore,davvero dimostrazione che quando c'e' Amore con la A maiuscola,ci si sostiene a vicenda e si lotta con piu' grinta,sono davvero felice pe voi!!!!e grazie drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte   posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posto anc he qua la mia storia che possa essere di aiuto per tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi racconto la mia esperienza al Dogus Cipro sperando possa essere di aiuto a molte di voi. Se volete contattatemi
» credo che possa essere il post giusto per ricordare la mitica whitney houston...
» una settimana è passata
» mi presento, se posso essere d'aiuto
» In questi giorni sono triste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: