Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Gennet

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyVen 06 Lug 2012, 17:36

Ciao a tutte, sono nuova nel forum e vorrei condividere con voi la mia esperienza al Gennet. Siamo stati a Praga la terza settimana di giugno, prima visita fissata per il 21 giugno. L' impressione sul centro e' stata ottima, molto moderno, pulito e curato. Il personale gentilissimo, compresa Zita, la coordinatrice che ci ha seguiti dall'Italia.
Le abbiamo fatto tutte le domande possibili per chiarirci i dubbi che avevamo e poi abbiamo fatto la visita, di oltre un'ora, con il dott. Milan Danek, il primario del centro. Aveva tutta la nostra documentazione, che aveva letto ed e' stato molto accurato e premuroso, mi ha fatto un ricchissimo piano terapeutico con un bel po' di medicinali, fortunatamente mutabili in Italia. Appena rientrati a casa ci hanno confermato la donatrice e la data… pick up della donatrice fissato per il 21 settembre!

Visto che mi hanno detto che loro preferiscono fare il transfer in quinta giornata (con blastocisti), mi fate sapere con quante blastocisti siete arrivate al transfer e se siete riuscite a crioconservare qualche embrione?

Grazie!!!
Ale


Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 16 Lug 2012, 13:20

ciao Alina, credo che nessuno ti abbia risposto perchè quando ci si iscrive al forum bisogna prima presentarsi, quindi vai su presentazioni così vedrai che un pò alla volta impareremo a conoscerti e tu ti ambienterai meglio tra le varie sezioni. se hai bisogno chiedimi pure...
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 16 Lug 2012, 16:57

ooooo non lo sapevo...grazie.... che testa scratch
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet EmptyLun 16 Lug 2012, 18:23

Allina io alla fine ne ho avuti solo due a blasto, ma sono stati quelli buoni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Gennet   Prima visita al Gennet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Prima visita al Gennet
» Clinica Gennet
» prima visita al Gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: