Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono fuori di testa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono fuori di testa?

Andare in basso 
+4
iomamma
MarinaJad
Hervee
violabianca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyLun 06 Mag 2013, 08:52

Ciao ragazze,manco da un pò e chiedo scusa soprattutto a Camilla che mi ha scritto un mess privato al quale non ho mai risposto...perdonami!
Quante novità! Bibbi è una forza della natura, e stradaperun sogno è diventata una ONLUS!! Bellissimo.
Noi stiamo bene, i tipini stanno diventando sempre più impegnativi Very Happy
Lui in particolare mi cerca in continuazione, lei un pò di meno, è diciamo più autonoma, ma ora vogliono giocare. Si cercano e quando si trovano si toccano, si acchiappano,e ridono come pazzi! E poi stanno spuntando i dentini.
Io me la cavo, sempre sola e forse con un pò meno pensieri. Chiaro è che il trasferimento in questa città è duro,sempre sola e con i miei genitori che iniziano ad invecchiare e stanno ad ore e ore da qui, SOLI. Perdo i capelli, ma non è effluvium post partum, e non è nemmeno stress da stanchezza!! sono i pensieri,ha detto il dermatologo, il desiderio di trovare una soluzione...che sarebbe far venire i miei qui. Ma se faccio fatica io ultraquarantenne, come possono fare loro settantenni?? Vedremo.
Ho conosciuto un paio di mamme, ma le barriere architettoniche sono sempre lì, loro hanno i loro bimbi e anche se disponibili, la mia segregazione in casa continua, ed anche se esco, alla fine o usciamo tutti e 4 insieme, o esco da sola.
Ma va bene così,il mio innamoramento cresce e cresce, ogni giorno di più.
Sono la cosa più bella che abbiamo fatto,e sono stanca sì ma certe volte penso sarei disposta a farne un altro.....e' questo che vi volevo dire......secondo voi sono fuori di testa???
Ho loro, e penso di essere fortunata, anzi di più!
Sono un risarcimento prezioso a quello che ho passato, e mi sembra ancora impossibile io sia diventata mamma.Alcune compagne del viaggio che ho fatto anni fa, non ci sono più...Io invece ci sono e sono con loro. Ogni tanto mi dico: sono addirittura due, sono stata fortunata perchè avrei avuto voglia di farne un secondo.
Ma sono pazza se vi dico mi ha sfiorato il pensiero di un terzo? Ve lo giuro, ciò che mi blocca non è il futuro mutuo da pagare, o il fatto vivo in questa metropoli sola anche se c'è superviolamarito,o che abbiamo stipendio fisso ma che tre sarebbero economicamente impegnativi, o il pensiero- che ha il violamarito-di non poter dare loro ciò di cui hanno bisogno...ciò che mi blocca sono i miei prossimi 43 anni..
Se avessi 4 anni di meno, ci penserei seriamente e questo pensiero non mi sfiorerebbe, ma sarebbe più presente..
mah...chiudo qui,lui piange.
a proposito , voi mamme di gemelli che passeggino avete??
io voglio acquistarne uno affiancato, sono indecisa tra l'aria twin della peg perego e il triumph della maclaren..

baciiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyLun 06 Mag 2013, 14:53

E'bello sentirti e sapere che stai bene,che state bene..
Viola a volte e'dura stare tutto il giorno sola con due pargoli ..ma il loro amore poi ci rioaga e che dire dei loro abbracci?ecco i miei sono un po'viziati di coccole e molto mammoni specialmente il maschietto che mi sta incollato tutto il giorno..
Immagino che sia ancora piu'difficile trovarsi in una grande citta'senza nessuno e ti auguro di riuscire a far venire i tuoi almeno per qualche periodo:)
Sai Viola che ho il tuo stesso pensiero..delle volte mi dico che se avessi qualche anno in meno vorrei un altro bimbo e quando lo dico la gente mi guarda come fossi un mostro,ma io ho ancora una grandissima voglia di maternita'..pero'l'eta',la fatica le mille paure e anche il lato economico(io poi non lavoro) mi dicono che va bene cosi'
Insomma siamo state tanto fortunate ad averne due..due amori belli e sani che ancora ora mi chiedo quanta fortuna ho avuto.
Per il passeggino io ho un affiancato dellaTFK comodo e bello anche se da un anno i bimbi non ne vogliono sapere di salirci..se penso a quanto e'costato quando ce lo hanno regalato..ora e'in garage e spero di usarlo ancora piu'avanti senno'lo vendo
Ma aspetto vediamo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyLun 06 Mag 2013, 15:13

Non sei fuori di testa pensando alterzo...anche perchè ragioni con il cuore...appena subentra la testa ti dice quello che dice a me..
Che abbiamo già 2 figli,che abbiamo già 43 anni che abbiamo già speso in salute e in soldini Wink

Io ho Francesco che ha quasi 7 anni...e ti assicuro che tra scuola attività pomeridiane gite incontri con le maestre con le altre mamme...le gare ecc...
è molto molto molto impegnativo..
Se facessi il terzo..o "abbandono" il primo...a se stesso perchè non riuscirei piu' a seguirlo per quelli che sono i suoi bisogni..o come te non ho alternative,vivo lontana dalla mia famglia come te per motivi di lavoro.

Certo se avessi 30 anni...avrei tutto il tempo di aspettare che Francesco abbia un minimo di autonomia,come andare al corso da solo..
O se vivessi accanto alla mia famgilai avrei qualcuno a cui delegare...ma mi perderei la vita di mio figlio..consegnandolo esclusivamente nelle mani di zie o nonni..
Non so...ti capisco..ma in pratica mi rendo conto di quanto sia difficile.
Ti racconto un episodio:
Stiamo organizzando la festa di fine anno a scuola (che palle) ci riuniamo una volta ogni 15 giorni per decidere cosa portare da mangiare quali giochi organizzare ecc...
C'è una mamma che ha 4 figli...lei non viene mai..e l'unica volta che l'abbiamo vista ha proposto un gioco che i bimbi avevano già fatto (un burattino di cartapesta) e avevano portato a casa... Una cavolata,ma lei ha confessato di non avere il tempo di vedere e/o apprezzare cio' che i figli costruiscono a scuola..perchè con 4 non riesce ad occuparsi pienamente di nessuno...fondamentalmente.
Non è una critica la mia,ci mancherebbe,ma mi conferma...che i figli vanno "tenuti d'occhio" Francesco quando costruiscono qualcosa torna a casa orgoglioso..abbiamo la cucina piena di lavoretti fatti da lui..Pensa se non avessi il tempo anche solo di dirgli "bravo è bellissimo"...
Spero di essermi spiegata,non vuole essere una critica alla mamma con 4 figli Wink
L'amore non si divide si moltiplica...ma il tempo si divide..eccome se si divide perchè se l'amore cresce...il tempo è sempre quello No !!

rori
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMar 07 Mag 2013, 16:01

Sono molto felice di sapere che stai e state bene....la fatica, quella si che è tanta, ma io apprezzo il fatto che essendo in due, a volte giocano tra di loro e mi lasciano il tempo per badare anche a casa e marito. So bene anche io cosa vuol dire essere lontani dalla famiglia, ma così è e mene sono fatta una ragione.


Riguardo il passeggino,io ho il twin peg perego: è molto comodo perché è leggero e soprattutto quando devo uscire da sola con la macchina non faccio fatica a montare e smontare. Ma i miei bimbi hanno preso l'abitudine di stare seduti avanti, appoggiati al tavolino e così spostano tutto il loro peso in avanti sulle ruote piccole e mi sto facendo i muscoli a spingerli.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMer 08 Mag 2013, 00:02

viola scuserai la mia franchezza ma credo davvero che tu abbia bisogno di un aiuto, sia dai post precedenti che da qusto traspare un' inquietudine enorme, infatti perdi i capelli, mi sfugge il motivo peril quale sie segregata in casa, e tu parli di un alto bambino? per me lo fai x non sentirti eggio, ma scusami dovresti pensare di poter mettere i bimbi al nido x qualche ora a giorno e irposarti, ti chiedo ancora scusa ma l' impressione che dai e' di una grande difficota...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMer 08 Mag 2013, 08:18

MarinaJad ha scritto:
viola scuserai la mia franchezza ma credo davvero che tu abbia bisogno di un aiuto, sia dai post precedenti che da qusto traspare un' inquietudine enorme, infatti perdi i capelli, mi sfugge il motivo peril quale sie segregata in casa, e tu parli di un alto bambino? per me lo fai x non sentirti eggio, ma scusami dovresti pensare di poter mettere i bimbi al nido x qualche ora a giorno e irposarti, ti chiedo ancora scusa ma l' impressione che dai e' di una grande difficota...


Marina il” lato” bello della tua persona e'proprio il dire quello che pensi ..
Tornando a viola mi sfuggono i suoi precedenti post..e certamente operdere capell puo'essere sintomo di forte stress!!
Poi posso dire che due pargoli sono molto pesanti da gestire(anche muoversi solo a far spese e'da sclerare) e magari lei sentendosi poco a suo agio in una citta'che non e'la sua e senza nessuno che ti aiuti un po' puo'essere stressante ..
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMer 08 Mag 2013, 15:17

si e qs che intendevo dire lo ha detto anche lei in questo post e in altri che e' motlo affaticata, sinceramente invece di dare corpo a fantasie io proverei, se possibile, a migliorare la mia vita o a farmi aiutare. Non scherzo violabianca sia in qeusto messaggio che in altri sembri davvero molto inquieta, e io non sottovaluterei...
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMar 14 Mag 2013, 21:04

Citazione :
MarinaJad




Mer Mag 08, 2013 3:17 pm




--------------------------------------------------------------------------------





si e qs che intendevo dire lo ha detto anche lei in questo post e in altri che e' motlo affaticata, sinceramente invece di dare corpo a fantasie io proverei, se possibile, a migliorare la mia vita o a farmi aiutare. Non scherzo violabianca sia in qeusto messaggio che in altri sembri davvero molto inquieta, e io non sottovaluterei...



ciao marina,hai ragione , sono affaticata ed inquieta, molto. ma la cosa buffa,o brutta, dipende dai punti di vista, è che questa inquietudine , e la conseguente perdita di capelli, è dovuta non tanto ai due pargoli da gestire, quanto alla lontananza di alcuni affetti, in particolare i miei genitori, lasciati soli a più di 400 km di distanza e con seri problemi di salute....Questo è il mio cruccio, e provo un terribile senso di colpa, perchè mi sto facendo la mia vita.Sensi di colpa acuiti da mia madre, che nelle innumerevoli telefonate quotidiane che io le faccio-lei chiama poco- risponde piangendo,o con una voce da funerale; o acuiti dal fatto che l'amica-sorella che avevo, con cui ho condiviso prima il doloroso percorso della mia malattia ed il percorso verso la mia gravidanza poi, si è allontanata quando sono nati.
sì, sono molto inquieta, anche se ultimamente va meglio: ho la mia famiglia ora, e penso prima di tutto al bene dei miei bimbi
e poi sì, sono segregata in casa, perchè ho diverse barriere architettoniche.ascensore minuscolo e moltigradini. Con due piccoli, è praticamente impossibile uscire Rolling Eyes
il desiderio di un terzo bimbo,è un pensiero , una sensazione, un sogno che rimarrà tale.se uso la testa mi rendo benissimo conto di tutto il resto! non esco di casa da sola con due, figuriamoci con tre!
credo di aver bisogno ancora di tempo...mi sono ritrovata catapultata in una metropoli, in una casa che nn mi piace e in un quartiere che nn mi piace. con un marito splendido per fortuna, ma anche con due gemelli e senza avere qualcuno. mi sto ambientando...e da settembre bimbi al nido,li hanno presi al comunale!
nn è facile, x niente.
mi spiace i miei bimbi crescano senza l'affetto delle persone che amo


Citazione :
Hervee




Mar Mag 07, 2013 4:01 pm




--------------------------------------------------------------------------------





Sono molto felice di sapere che stai e state bene....la fatica, quella si che è tanta, ma io apprezzo il fatto che essendo in due, a volte giocano tra di loro e mi lasciano il tempo per badare anche a casa e marito. So bene anche io cosa vuol dire essere lontani dalla famiglia, ma così è e mene sono fatta una ragione.


Riguardo il passeggino,io ho il twin peg perego: è molto comodo perché è leggero e soprattutto quando devo uscire da sola con la macchina non faccio fatica a montare e smontare. Ma i miei bimbi hanno preso l'abitudine di stare seduti avanti, appoggiati al tavolino e così spostano tutto il loro peso in avanti sulle ruote piccole e mi sto facendo i muscoli a spingerli.

hervee..si guardano e ridono come pazzi!e giocano....spero da questo punto di vista, andrà sempre meglio
x quanto riguarda il passeggino volevo l'aria twin della peg perego, ma x fortuna prima di acquistarlo mi sono accorta nn sarebbe entrato in auto!!!

Citazione :
rori




Lun Mag 06, 2013 3:13 pm




--------------------------------------------------------------------------------





Non sei fuori di testa pensando alterzo...anche perchè ragioni con il cuore...appena subentra la testa ti dice quello che dice a me..
Che abbiamo già 2 figli,che abbiamo già 43 anni che abbiamo già speso in salute e in soldini

sì.ne abbiamo già due.... Wink e va bene così!!!
per me poi....ho avuto un cancro...invece, ci sono , sono diventata mamma e addirittura di gemelli, va bene così!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMar 14 Mag 2013, 21:38

a proposito delle barriere architettoniche che ti impediscono di uscire, in una puntata di sos tata ho visto una mamma di gemelli ch faceva così. ne metteva uno nel marsupio poi prendeva in braccio l'altro, scendeva le scale poi li metteva in macchina. in pratica risolveva col marsupio e i bimbi erano grandini (più di un anno) però alla fine se li caricava tutti e due per pochi metri.

scusate se vi sembrerà una cavolata...però mi dispiace che tu non possa uscire per colpa di scale e ascensore Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMar 14 Mag 2013, 22:52

quanto ti ho pensata ogni volta che mi scoraggiavo pensavo a te tutta sola con i piccoli senza poter uscire....mi fa piacere sapere che stai bene e che i cuccioli ti gratificano così tanto da desiderarne un altro e non sei pazza io penso sempre ai miei pinguini a Malaga quanto vorrei andare a prenderli e sono anche più vecchia di te! ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMer 15 Mag 2013, 08:09

Ciao Giovanna! sì stiamo bene :-).
loro sono una meraviglia...non ci fanno dormire molto :-(
credo siano i dentini,che pediatra ha visto....io no!
da sola è dura,ma si fa,forse grazie anche a un marito molto presente,perfetto mammo.
quello che pesa è la mancanza degli affetti,di qualcuno che ti aiuti sì a raggiungere il mondo ma che faccia una passeggiata con noi e lì osservi crescere......
voi come state??i tuoi bimbi hanno già cinque mesi..
ti trasferirai?
un bacio
viola
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMer 15 Mag 2013, 09:00

Citazione :
alice81




Mar Mag 14, 2013 9:38 pm




--------------------------------------------------------------------------------





a proposito delle barriere architettoniche che ti impediscono di uscire, in una puntata di sos tata ho visto una mamma di gemelli ch faceva così. ne metteva uno nel marsupio poi prendeva in braccio l'altro, scendeva le scale poi li metteva in macchina. in pratica risolveva col marsupio e i bimbi erano grandini (più di un anno) però alla fine se li caricava tutti e due per pochi metri.

scusate se vi sembrerà una cavolata...però mi dispiace che tu non possa uscire per colpa di scale e ascensore


Ciao Alice,
il tuo intervento non è affatto una cavolata, anzi, ti ringrazio davvero!!
Il problema è che i piccoli pesano 7 kg e mezzo , lei forse anche di più,e soprattutto l'auto....non c'è mai parcheggio qui, mai. adesso per esempio è parcheggiata a 600 metri da casa , su una salita Sad


Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMer 15 Mag 2013, 10:21

alice81 ha scritto:
a proposito delle barriere architettoniche che ti impediscono di uscire, in una puntata di sos tata ho visto una mamma di gemelli ch faceva così. ne metteva uno nel marsupio poi prendeva in braccio l'altro, scendeva le scale poi li metteva in macchina. in pratica risolveva col marsupio e i bimbi erano grandini (più di un anno) però alla fine se li caricava tutti e due per pochi metri.

scusate se vi sembrerà una cavolata...però mi dispiace che tu non possa uscire per colpa di scale e ascensore Rolling Eyes

1 nel marsupio e l'altro in braccio??? Nel mio caso sarebbero cmq 26kg addosso affraid affraid affraid impossibile!! .....capisco bene quanto è facile restare chiusi in casa, non poter fare la spesa, non poter fare praticamente nulla....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyDom 16 Giu 2013, 23:36

Ciao viola!
Il terzo?!? Aiutoooooo! 
Oddio, forse potrei pensarlo come te anche io tra qualche anno, ma vorrei seguire le mie gems al meglio e forse un terzo renderebbe tutto quasi impossibile sopratutto se c e poca distanza tra i primi ed il terzo appunto.

Per il passeggino anche io devo prendere a breve un affiancato..adesso ho l'ovo twin brevi: stra usato ma ogni volta metterlo in macchina é una sfacchinata..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyLun 17 Giu 2013, 10:21

La mia amica che ha due gemelli ha il Bugaboo. E' più piccolo degli altri affiacati ed è leggerissimo. Lei ha comprato il trio, ma credo si possa avere anche solo con passeggino. Entra persino nei negozi, con quello! Ha due soli inconvenienti: il prezzo (è carissimo) e il fatto che la carrozzina non è omologata.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyLun 17 Giu 2013, 21:54

Elizabeth<3 ha scritto:
La mia amica che ha due gemelli ha il Bugaboo. E' più piccolo degli altri affiacati ed è leggerissimo. Lei ha comprato il trio, ma credo si possa avere anche solo con passeggino. Entra persino nei negozi, con quello! Ha due soli inconvenienti: il prezzo (è carissimo) e il fatto che la carrozzina non è omologata.



Io sono stata a vedere questo modello è da noi solo passeggino costa solamente 200€in meno del trio. Cmq ha un prezzo spropositato secondo me.
Noi abbiamo preso da poco il gemellare twin sfit inglesi, largo 76 cm e costa poco e soprattutto è super comodo come passeggino leggero
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyLun 17 Giu 2013, 23:44

Non pensavo che solo il passeggino costasse ancora così tanto....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyMar 18 Giu 2013, 10:30

Elizabeth<3 ha scritto:
Non pensavo che solo il passeggino costasse ancora così tanto....

Nemmeno io... Infatti sono entrata col mio vecchio treno ed il commesso mi ha guardato come fossi pazza con quel rottame del nostro passeggino (che invece è stato favoloso fino ad ora) a chiedere di questo bellissimo passeggino lussuoso. X farlo diventare navicella usano solo un paio di pezzi da aggiungere al passeggino ed è x questo che qui lo vendono ancora con un po prezzo elevatissimo
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? EmptyLun 24 Giu 2013, 18:43

Anch io avevo addocchiato il bugaboo, ma il prezzo mi ha frenata, inoltre é risicato come gemellare.
Boh.
Il con il brevi vado discretamente.
Non appena sono più grandine però passo ad un leggero affiancato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono fuori di testa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono fuori di testa?   Sono fuori di testa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono fuori di testa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto andando fuori di testa?
» sono fuori di me
» Pazza idea...
» ciao,sono nuova mi sento un'po' fuori luogo
» fuori argomento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: