Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fuori argomento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fuori argomento

Andare in basso 
+2
rochina
Pippi Calzelunghe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.10.15

fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: fuori argomento   fuori argomento EmptyMar 20 Ott 2015, 14:13

Questa è la sessione a cui mi sento di appartenere, perchè il mio percorso è eterologo e quindi mi sento affine a tutte voi.
Sarà questo il luogo in cui mi soffermerò di più. Non scriverò moltissimo, per questione di tempo e perchè sono internamente affettuosa, ma non lo è nel mio carattere esternalizzarlo. Sono pratica e piuttosto diretta, sicuramente pecco in poca diplomazia ma cerco ogni giorno di migliorarmi.

Sono entrata nel vivo delle vostre riflessioni ed ho però notato che entrando a leggere di un argomento si finisce con essere "catapultate" in un altro che non è più quello del titolo del soggetto.

ho poi letto discussioni piuttosto "vivaci",che comprendo, ma che alla fine si sono addentrate in meccanismi che hanno portato fuori tema.
si è anche alzato un po' il volume dei toni, ma sono certa che tutte le persone che vi hanno partecipato, seppur con opinioni diverse, siano donne di valore e buoni sentimenti, e vi stimo sinceramente.
Per questo, io neofita e desiderosa di un luogo solidale e amichevole, mi auguro che si metta da parte ogni incomprensione e non si perda di vista l'obiettivo nostro e del gruppo!

Ecco...io sono così, polemica e conciliante



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori argomento   fuori argomento EmptyMar 20 Ott 2015, 14:22

Pippi, credo sia normale che, quando si hanno idee differenti, ci si confronti/scontri, io la vedo come una cosa positiva xchè è giusto, rispettando sempre le idee altrui, scambiarsi le proprie opinioni, certo, a volte dalla tastiera di un pc e non essendo a voce, spesso si può malinterpretare il tono, appunto xchè, avviene x iscritto e non per voce.io non ci vedo nulla di male nello scambio reciproco di opinioni anzi, non amo chi dice le cose per compiacere gli altri.siamo in democrazia e ciò che è giusto x me, può non esserlo per te.Non credo che si sia litigato né maltrattato nessuno, solo scambiato opinioni sunny
Torna in alto Andare in basso
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.10.15

fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori argomento   fuori argomento EmptyMar 20 Ott 2015, 14:30

Lo scambio di opinioni non deve mai mancare, ci arricchisce ed è nostro punto di forza. Assieme alla solidarietà, alla comprensione e alle informazioni che condividiamo.

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori argomento   fuori argomento EmptyMar 20 Ott 2015, 14:46

la saggia Rochina fuori argomento 769866 fuori argomento 769866

rochina ha scritto:
Pippi, credo sia normale che, quando si hanno idee differenti, ci si confronti/scontri, io la vedo come una cosa positiva xchè è giusto, rispettando sempre le idee altrui, scambiarsi le proprie opinioni, certo, a volte dalla tastiera di un pc e non essendo a voce, spesso si può malinterpretare il tono, appunto xchè, avviene x iscritto e non per voce.io non ci vedo nulla di male nello scambio reciproco di opinioni anzi, non amo chi dice le cose per compiacere gli altri.siamo in democrazia e ciò che è giusto x me, può non esserlo per te.Non credo che si sia litigato né maltrattato nessuno, solo scambiato opinioni sunny
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: Fortunatamente   fuori argomento EmptyMar 20 Ott 2015, 18:24

Era da un po che non c'erano discussioni sanguigne, un po' fanno bene e un Po male.....
Ogni tanto ci lasciamo prendere....
In ogni caso benvenuta tra noi...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori argomento   fuori argomento EmptyMar 20 Ott 2015, 18:43

Concordo con rochi! Surprised
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori argomento   fuori argomento EmptyMar 20 Ott 2015, 22:36

Pippi Calzelunghe ha scritto:
Lo scambio di opinioni non deve mai mancare, ci arricchisce ed è nostro punto di forza. Assieme alla solidarietà, alla comprensione e alle informazioni che condividiamo.

Parole sante queste peppi!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori argomento   fuori argomento EmptyMer 21 Ott 2015, 08:56

ed inoltre secondo me bisogna essere pronti ad accettare il confronto, se espresso in modo educato.
questo per me è un punto fondamentale.. se non si è pronti ad accettare anche le opinioni diverse dalle nostre beh non si dovrebbe scrivere su un forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fuori argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori argomento   fuori argomento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fuori argomento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fuori argomento: vacanze a Roma
» argomento hot ;-)
» dirlo o non dirlo
» CHE VERGOGNA...
» Attenti: argomento disgustoso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: