Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fifa da isteroscopia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fifa da isteroscopia!

Andare in basso 
+5
rochina
SOLE010
Animablu
cucciolona
ballerina84
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Fifa da isteroscopia! Empty
MessaggioTitolo: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 11:45

Tra meno di un'oretta farò questo benedetto esame che mi sta caricando di ansia come non mai!
speriamo stia facendo la cosa giusta a farlo prima del primo colloquio a Lugano che si terrà il 24 di Maggio,non vorrei mi venisse detto che l'esame più importante è la isterosalpingografia e che mi sia fatta l'istero per niente,d'altro canto spero che mostrando l'esito di questa(sperando sia buono)mi risparmiano di passare al successivo anche se sò che è altrettanto importante.
Ho un peso sullo stomaco che non immaginate,ho preso le mie due capsule di buscofe,come molte di voi mi hanno suggerito ed ora speriamo che non ci siano grosse novità al mio rientro e che soprattutto sopravviva Laughing Laughing Laughing
Quanto mi odio quando sono così fifona... Neutral
Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 11:48

tranquilla anche io quando l'ho dovuta fare ero così agitata che non riuscivo a salire neppure sul lettino e invece dopo non ho sentito niente e tutto è filato liscio in bocca al lupo Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 11:51

CREPI!!! Fifa da isteroscopia! 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 11:52

Dai, tranquilla! Ti teniamo per mano! Fifa da isteroscopia! 6142
L'isteroscopia e l'isterosalpingografia servono per due cose diverse, se devi fare una iui devi sapere se hai le tube pervie e questo dall'isteroscopia non si vede, serve per valutare l'interno dell'utero e non e' inutile, anzi! Secondo me ti fanno fare anche l'isterosalpingogrfia ma non preoccuparti ora.
Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 11:55

ballerina84 ha scritto:
Tra meno di un'oretta farò questo benedetto esame che mi sta caricando di ansia come non mai!
speriamo stia facendo la cosa giusta a farlo prima del primo colloquio a Lugano che si terrà il 24 di Maggio,non vorrei mi venisse detto che l'esame più importante è la isterosalpingografia e che mi sia fatta l'istero per niente,d'altro canto spero che mostrando l'esito di questa(sperando sia buono)mi risparmiano di passare al successivo anche se sò che è altrettanto importante.
Ho un peso sullo stomaco che non immaginate,ho preso le mie due capsule di buscofe,come molte di voi mi hanno suggerito ed ora speriamo che non ci siano grosse novità al mio rientro e che soprattutto sopravviva Laughing Laughing Laughing
Quanto mi odio quando sono così fifona... Neutral

Anche io sono fifona....!!ti teniamo per mano e andrà tutto bene!!!

Fifa da isteroscopia! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 11:55

è quello che temo!!! pale
Ora scappo ,anche se la clinica è a pochi passi devo finire di prepararmi!!!

grazie Anima!!! Fifa da isteroscopia! 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 11:56

Ballerina, prendi la mia mano e stringila forte, sono li vicina a te!! Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 374861
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 12:37

tesoro mio come ti capisco, anche io sono una gran fifona e quando so che evo fare un esame prendo valeriana da 2gg prima, ma tu pensa che lo stai facendo per una nobile causa e ne sarà comunque valsa la pena.

dai che andrà tutto bene.
aspettiamo notizie e intanto ci inxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxiamo tutte per te.

Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 12:40

In bocca al lupo piccola Ballerina
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 15:41

Ragazze belle,è andata tutto benissimo,quello che ho sentito non si può chiamare dolore,il Dott.re è stato bravissimo.

Mi sento sollevata,quasi avessi le ali ai piedi perchè c'è stato un colpo di scena,avrei dovuto fare breve anche l'isterosalpingografia ed invece NO,il mitico Dottor C.mi ha prolungato l'esame facendomi una sonoisterosalpingo con esito di tube pervie,non la finivo più di ringraziarloooooooooooo......

grzie grazie a tutte dell'incoraggiamento ,siete insostituibili!!! Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 15:44

ballerina84 ha scritto:
Ragazze belle,è andata tutto benissimo,quello che ho sentito non si può chiamare dolore,il Dott.re è stato bravissimo.

Mi sento sollevata,quasi avessi le ali ai piedi perchè c'è stato un colpo di scena,avrei dovuto fare breve anche l'isterosalpingografia ed invece NO,il mitico Dottor C.mi ha prolungato l'esame facendomi una sonoisterosalpingo con esito di tube pervie,non la finivo più di ringraziarloooooooooooo......

grzie grazie a tutte dell'incoraggiamento ,siete insostituibili!!! Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 6142

Che belle notizie! Hai visto che era meno peggio di quanto ti aspettassi? Ci hai sentito con te mentre ti tenevamo per mano?
Fifa da isteroscopia! 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 16:18

Bene Ballerina... adesso sei proprio pronta per partire!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 16:19

tesoro mio noi ci siamo sentite per telefono e ci siamo dette tutto ma voglio ribadirti tutta la mia gioia per il buon esito dell'esame,
adesso mancano sono gli esami sierologici e poi lugano ti aspetta!!!

e ch ti ferma più adesso Question Question Question Question

ti voglio bene e sono felice che la tua strada proceda a gonfie vele.

Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 18:04

Ballerina cheers cheers io l'ho saputo in anteprima dalla nostra amicona Luna!!!!!!!!!e sono così felice!!!!!!!!sai cosa, è meraviglioso quando uno se la fa sotto dalla paura, suda, trema, quasi si ha una crisi isterica ma poi le cose vanno meravigliosamente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a volte uno pensa subito male ma poi com'è bella quella sensazione di quando invece, le cose vanno bene, vero?ti Fifa da isteroscopia! 6142 forte forte
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 21:46

rochina ha scritto:
Ballerina cheers cheers io l'ho saputo in anteprima dalla nostra amicona Luna!!!!!!!!!e sono così felice!!!!!!!!sai cosa, è meraviglioso quando uno se la fa sotto dalla paura, suda, trema, quasi si ha una crisi isterica ma poi le cose vanno meravigliosamente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a volte uno pensa subito male ma poi com'è bella quella sensazione di quando invece, le cose vanno bene, vero?ti Fifa da isteroscopia! 6142 forte forte

eh si tesoro mio hai proprio ragione.

vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyLun 06 Mag 2013, 22:44

hai visto è filato tutto liscio meglio cosi... amio parere l'isterosalpinografia è stato molto più dolorosa e meno male che te la sei risparmiata.... sono contenta Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyMar 07 Mag 2013, 08:14

Animablu ha scritto:

Che belle notizie! Hai visto che era meno peggio di quanto ti aspettassi? Ci hai sentito con te mentre ti tenevamo per mano?
Fifa da isteroscopia! 769866

é sempre così Very,carichi così tanto di aspettative e ansia che dopo ti senti solo una stupida ad averlo fatto Laughing
vi sento vicine sempre ,siete i miei angeli custodi!!! Like a Star @ heaven
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyMar 07 Mag 2013, 08:16

Macry79 ha scritto:
Bene Ballerina... adesso sei proprio pronta per partire!!!

Sii,peccato che l'ansia non mi lascia mai,ancora non ci credo che finalmente la nostra scelta ,presa con serenità,sta prendendo forma!!! I love you
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyMar 07 Mag 2013, 08:17

luna69 ha scritto:
tesoro mio noi ci siamo sentite per telefono e ci siamo dette tutto ma voglio ribadirti tutta la mia gioia per il buon esito dell'esame,
adesso mancano sono gli esami sierologici e poi lugano ti aspetta!!!

e ch ti ferma più adesso Question Question Question Question

ti voglio bene e sono felice che la tua strada proceda a gonfie vele.

Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 6142 Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyMar 07 Mag 2013, 08:20

rochina ha scritto:

Ciao Rochi,hi perfettamente ragione,quella sensazione è bellissima,ti senti improvvisamente piacevolmente leggera e rilassata ,quasi come s ti avessero drogata drunken sono davvero felice di come è andata e vi ringrazio tutte per la pazienza che mostrate nel trovare sempre risposte a tutte le mie paranoie!

grazie Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyMar 07 Mag 2013, 08:26

vanna84 ha scritto:
hai visto è filato tutto liscio meglio cosi... amio parere l'isterosalpinografia è stato molto più dolorosa e meno male che te la sei risparmiata.... sono contenta Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 769866

Speriamo che il centro a Lugano non mi richieda quella con liquido di contrasto,anche perchè la sonoistersalpingo non è attendibile come l'isterosalpingo,è sicuramente meno preciso ma il Professor C.mi diceva che se questo è andato bene non bisogna preoccuparsi.
Per quanto riguarda il dolore,lo avvertito solo un pochino mentre mi inserivano ,con una siringhetta la soluzione fisiologica e contemporaneamente lo strumento dell'eco esterno premeva sulla pancia,ma è durato davvero poco. Very Happy
Grazie Vanna Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! EmptyMar 07 Mag 2013, 19:26

ballerina84 ha scritto:
vanna84 ha scritto:

Speriamo che il centro a Lugano non mi richieda quella con liquido di contrasto,anche perchè la sonoistersalpingo non è attendibile come l'isterosalpingo,è sicuramente meno preciso ma il Professor C.mi diceva che se questo è andato bene non bisogna preoccuparsi.
Per quanto riguarda il dolore,lo avvertito solo un pochino mentre mi inserivano ,con una siringhetta la soluzione fisiologica e contemporaneamente lo strumento dell'eco esterno premeva sulla pancia,ma è durato davvero poco. Very Happy
Grazie Vanna Fifa da isteroscopia! 769866 Fifa da isteroscopia! 6142

no tesoro stai tranquilla, sai che io li conosco bene, andrà più che bene quella che hai fatto, non ci pensare più e finisci di fare le analisi forza che lugano ti aspetta e me la devi salutare, mamma mia quanto nostalgia ho nel cuore!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fifa da isteroscopia!   Fifa da isteroscopia! Empty

Fifa da isteroscopia!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» isteroscopia ....un po' tanta fifa
» sta arrivando la fifa
» prima eco..... fifa!!!!!!!!