Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia ....un po' tanta fifa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia ....un po' tanta fifa

Andare in basso 
+8
Cla
Emma2
iolanda
SIM69
barbamamma
saròmamma
Luce613
ciocco-latino
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyMer 12 Set 2012, 20:45

domani finalmente il verdetto dell'isteroscopia :potro' ricominciare con un altro tentativo o lascio tutto ? ho sempre fatto sonoistero e questa e' la prima istero che faccio in un centro diverso. sono un po' preoccupata e perplessa perche' non mi hanno dato nulla da seguire come preparazione e spero siano seri. le altre volte prendevo un antibiotico e un brufen , in un altro posto a livello informativo mi avevano richiesto un tampone e eventuale antibiotico. qui nulla di nulla Shocked . poi l'esito mi mette particolarmente in apprensione per eventuali aderenze che si possono essere formate post intervento al setto rimosso a febbraio o altre sorprese nuove che ci possono essere ,vorrei tanto non essere cosi' pessimista ma non riesco Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyMer 12 Set 2012, 20:53

Cerca di stare tranquilla vedrai che andra' tutto bene... Io ho fatto l'isteroscopia qualche mese fa e anche a me non hanno fatto prendere niente ne richiesto tamponi... Scaccia un po' di pessimismo...puo' fare solo che bene!
In bocca al lupo!
isteroscopia ....un po' tanta fifa 6142 isteroscopia ....un po' tanta fifa 6142 isteroscopia ....un po' tanta fifa 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyMer 12 Set 2012, 21:01

cerca di stare tranquilla, è un fastidio sopportabile.
nemmeno a me hanno fatto fare niente come praparazione, ti consiglio 2 buscopan prima dell'esecuzione dell'esame, ti aiuta a rilassare la muscolatura e poi nel caso dovessi sentire molto dolore chiedi un anestetico, non ti addormentano, è solo locale.
in bocca al lupo isteroscopia ....un po' tanta fifa 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyMer 12 Set 2012, 21:18

grazie delle rassicurazioni e dei consigli ragazze siete le mie" fatine custodi " Wink crepi il lupo
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyMer 12 Set 2012, 21:40

in bocca al lupo ciocco, e vai tranquilla anche io la feci e sono andata e tornata da sola, non ricordo dolori particolari

facci sapere un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyGio 13 Set 2012, 15:48

ciao carissima, io ho fatto isteroscopia qualche mesetto fa e mi hanno consiglliato di prendere una compressa di buscopan per rilassare meglio i muscoli, non è nulla di traumatico, solo un po' di fastidio.
Più sei tranquilla e meno fastidio senti.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyGio 13 Set 2012, 21:17

grazie a tutte , finalmente l'ho fatta ......ho sudato freddo dai dolori pale forse il mio utero' e' particolare ,mi hanno detto di avvisarli se non sopportavo ,ho stretto i denti , ora va meglio , a parte un po' di perdite ematiche ,la cosa importante e' che tutto e' a posto felice quindi domani avviso Zita che non vedo l'ora di iniziare e partire!!!!!!!!!e pensare che sarei gia' stata in programmazione per ottobre con date fissate se avessi gia' confermato la donatrice ad agosto,ma ho preferito avere l'esito di questo esame prima di mettere in moto la grande macchina al Gennet. isteroscopia ....un po' tanta fifa 806920
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyGio 13 Set 2012, 21:37

cosa non si sopporta per il nostro sogno?
tranquilla per le perditine, pensa che a me anche l'eco fa sto effetto Embarassed
buon inizia cara
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyGio 13 Set 2012, 21:59

Dai almeno ti sei tolta questo pensiero...l'importante e' che tutto sia a posto! Ora usa tutte le tue energie per rimetterti in pista alla grande!! In bocca al lupo per il nuovo inizio!
isteroscopia ....un po' tanta fifa 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyVen 14 Set 2012, 13:23

Meno male, è andato tutto bene!!
In bocca al lupo ora per il tuo inizio! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyVen 14 Set 2012, 14:02

Vai così!!!
Un passo grande lo hai fatto! Ora Zita si lancerà alla ricerca della donatrice per voi!
Un bacino!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyVen 14 Set 2012, 14:13

Ora sei pronta!!!!!
Buon inizio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: è andato tutto bene   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyVen 14 Set 2012, 15:43

ora puoi iniziare veramente a sognare alla grande!!!!

auguroni e vedrai che praga di porterà fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: ...........   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyVen 14 Set 2012, 15:50

beneeeeeeeeeeeeeeeeeee
che abbia inizio questa nuova avventura e hai fatto bene ad aspettare questo esame così parti serena e con tutto ok

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyVen 14 Set 2012, 15:55

mi ha fatto un gran male anche a me, ma avevo il collo dell'utero un pochetto chiuso... si sopporta tutto per il nostro sogno! isteroscopia ....un po' tanta fifa 806920
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyVen 14 Set 2012, 17:42

grazie a tuttissime isteroscopia ....un po' tanta fifa 674547 ,con il vostro calore tutto sembra piu' facile ,spero davvero mi porti fortuna il Gennet , lunedì Zita mi dara' informazioni piu' precise . buon week ragazze isteroscopia ....un po' tanta fifa 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa EmptyVen 14 Set 2012, 19:54

Importante che non hanno trovato nulla e la tua casetta è pronta.
flower
Io dovrò affrontare la mia terza istero e ti dirò che ho trovato molta differenza tra due posti dove ho eseguito l'esame.
La prima volta ho sentito un dolore incredibile - mi è stato detto che loro non fanno buscopan.
La seconda (privatamente) quasi nulla - buscopan ne anche ho dovuto chiedere, me l'hanno fatto mezz'ora prima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia ....un po' tanta fifa   isteroscopia ....un po' tanta fifa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia ....un po' tanta fifa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fifa da isteroscopia!
» Durata stimolazione con Gonal f
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....
» tanta tanta paura e ansia
» Perdite...e panico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: