Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Istituto Marques di Barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Istituto Marques di Barcellona

Andare in basso 
+2
vitamia
simonark71
6 partecipanti
AutoreMessaggio
simonark71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 52
Località : Firenze

Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Istituto Marques di Barcellona   Istituto Marques di Barcellona EmptyMer 08 Mag 2013, 10:07

ciao a tutte, sono simona.
che qualcuno che mi può consigliare l'Istituto Marques di Barcellona perchè avevo pensato proprio di andarci a breve.
Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marques di Barcellona   Istituto Marques di Barcellona EmptyDom 12 Mag 2013, 15:53

Ciao cara io te lo consiglio.
Non so tu che problemi hai ma io ti posso dire che grazie a loro ad agosto se Dio vuole coronerò il mio grande sogno....
Chiedi pure, io sono qui a risponderti.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marques di Barcellona   Istituto Marques di Barcellona EmptyDom 12 Mag 2013, 16:53

non conosco il centro personalmente ma qui ne ho sentito parlare davvero bene.
Torna in alto Andare in basso
simonark71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 52
Località : Firenze

Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marques di Barcellona   Istituto Marques di Barcellona EmptyDom 12 Mag 2013, 18:35

Ciao teresina, ho fissato la prima visita a Barcellona giovedì prossimo. Non ho nessun problema fisico il mio problema mi hanno detto che è solo l'età, quindi avevo pensato di provare l'ovodonazione. Penso che abbia maggiori probabilità di esito positivo, anche se costa tantissimo. Proviamo a fare questo tentativo! Tu cosa hai fatto? Ti ringrazio dei consigli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marques di Barcellona   Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 20 Dic 2013, 16:38

la strada x un sogno é iniziata oggi fatto test positivo sono andata all istituto marques mi sono trovata benissimo un bacione alle mamme in attesa che il sogno diventi realta
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: benvenuta tra noi   Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 20 Dic 2013, 20:27

se vai nello spazio dedicato ai centri esteri oppure nello spazio dedicato alle mamme grazie ad un dono troverai tante informazioni e mettendo lì i tuoi post magari troverai delle ragazze che sono state proprio in quel centro....

questa sezione fa riferimento alla nostra onlus quindi postando qui rischi che il tuo post non venga letto dalle ragazze che potrebbero aiutarti...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marques di Barcellona   Istituto Marques di Barcellona EmptyVen 03 Gen 2014, 18:27

Mammaover42
... e ce lo dici cosi?????
 Istituto Marques di Barcellona 4878  Istituto Marques di Barcellona 4878  Istituto Marques di Barcellona 4878  un altra mamma.
Facci sapere come va e ti inserisco subito nella covata di dicembre:

http://www.stradaperunsogno.com/t25221-la-covata-di-dicembre
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marques di Barcellona   Istituto Marques di Barcellona EmptyGio 09 Gen 2014, 08:20

simonark71 ha scritto:
ciao a tutte, sono simona.
che qualcuno che mi può consigliare l'Istituto Marques di Barcellona perchè avevo pensato proprio di andarci a breve.
Un bacione a tutte

come ti ha consigliato ioete posta nella sezione indicata.
Se ti associ alla nostra Onlus puoi accedere al Marques con tariffa scontata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Istituto Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marques di Barcellona   Istituto Marques di Barcellona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Istituto Marques di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istituto Marques - Barcellona
» Istituto Marquès Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: