Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Istituto Marquès Barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Istituto Marquès Barcellona

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Istituto Marquès Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Istituto Marquès Barcellona   Istituto Marquès Barcellona EmptyGio 22 Mar 2012, 20:48

Lunedì ho avuto un colloquio con la mia gine. Parlando di Centri lei mi ha nominato l'Istituto Marquès di Barcellona. Tra l'altro conosce un medico che opera lì e anche a Torino, la Dott.ssa Moffa.
Voi avete esperienze recenti?Come vi siete trovate?
Oggi poi ho chiamato il recapito italiano. Non ci sono tempi di attesa per la prima visita, 6-8 settimane per arrivare al trattamento, prezzo .......circa 10.200euro affraid
Donatrice esclusiva, per carità,tutto compreso, per carità.
La mia paura è che magari sia un Centro alla moda e quindi per questo sia + dispendioso. Ci sono centri che chiedono 2-3000 euro in meno perchè?
Mi date i vostri pareri?
Barcellona sarebbe anche comodo per arrivarci in auto tutto sommato.
Ho bisogno del vostro aiuto.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Istituto Marquès Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marquès Barcellona   Istituto Marquès Barcellona EmptyGio 22 Mar 2012, 21:13

il marques ha con noi una convenzione, quindi ti verrà qualcosa meno dicendo che sei iscritta al Forum. Puoi consultare la scheda del centro dove trovi tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Istituto Marquès Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marquès Barcellona   Istituto Marquès Barcellona EmptyVen 23 Mar 2012, 10:25

Cara, sono stata al Marques quest'estate per ovodonazione.
Ho scelto questo centro per la fama e la notorietà anche in Italia.
A prescindere dal risultato, non ritornerò al Marques.
Il prezzo è una ma non l'unica delle ragioni: con gli stessi soldi fai un tentativo e mezzo/due in altri centri.
Se invece pensi di fare embriodonazione allora le cose cambiano......
......... quasi sempre embriodonazioni da fresco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Istituto Marquès Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marquès Barcellona   Istituto Marquès Barcellona EmptyVen 23 Mar 2012, 10:50

Non conosco questo centro e non posso dire nulla in proposito...solo che a volte nei centri troppo "famosi" si paga di più e si è seguite un oò meno,ma questo non per poca bravura ma perchè troppe pazienti....
comunque qualche forumina forse ti potrà aiutare
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

Istituto Marquès Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marquès Barcellona   Istituto Marquès Barcellona EmptyVen 23 Mar 2012, 11:03

ciao, non ho esperienze dirette, pero' ti posso dire che una mia amica forumina c'è stata, si è trovata benissimo e ora aspetta due gemelli, lei ha fatto ovodonazione + diagnosi pre impianto perchè il seme del marito aveva problemi di frammentazione

credo che abbia aderito al programma "incinta o rimborsati..." (un nome del genere...;-)

ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Istituto Marquès Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Istituto Marquès Barcellona   Istituto Marquès Barcellona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Istituto Marquès Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istituto Marques - Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES
» istituto marques
» istituto marques a Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: