Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prima visita ginecologo e seconda eco

Andare in basso 
+18
barbamamma
marycliath98
miao71
psicofata
dolcevita73
antonio&giovanna
vitamia
ballerina84
Violet
jolaluca
Emma2
Mony75
Aika
vanna84
ffederika
Luce613
befy70
Macry79
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita ginecologo e seconda eco   Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 22:53

bne sono contenta che sia andato tutto bene e che il tuo nuovo gine ti pisce.
hai ragione nel nostro caso un bravo gine di cui ti fidi è indispensabile, io la mia la adoro nel vero senso della parola, è davvero stupenda e questo mi da una grande tranquillità.

sei già una mamma tanto attenta figuriamoci quando sarà nato/a!

un saluto a te e lla tua briciolina.

Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 6142 Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 769866 Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 6142 Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Prima visita ginecologo e seconda eco   Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 10:39

Faccio una piccola rettifica: l'ecografia per il duo test la farò il 6/6 che è il 12+6, e non il 13+6 come avevo detto e il prelievo verrà fatto il 12+3.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Prima visita ginecologo e seconda eco   Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 11:03

mi ero persa il tuo post!!!!!!!
Sono davvero contenta che la tua Briciola Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 769866 stia bene....brava mammina!!!!!! Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 4878 Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 4878 Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 4878
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Prima visita ginecologo e seconda eco   Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 11:10

Grazie Cla ... adesso mi sento piu' tranquilla ... ma penso che mi sentiro piu' serena dopo il bitest, tu l'hai fatto?
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Prima visita ginecologo e seconda eco   Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 11:53

Macry79 ha scritto:
Grazie Cla ... adesso mi sento piu' tranquilla ... ma penso che mi sentiro piu' serena dopo il bitest, tu l'hai fatto?
si l'ho fatto, a me hanno fatto il prelievo lo stesso giorno dell'eco....sono felicissima per voi!!! Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Prima visita ginecologo e seconda eco   Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 18:25

n ritardo come sempre a leggere..ma contentissima!!!! grande macry..
hai proprio ragione,avere un buon ginecologo rasserena molto. cheers
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Prima visita ginecologo e seconda eco   Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 22:16

che bello che emozione macry .. tutti i coriandoli di stelle per te e briciola Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 6142 Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 310596 Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima visita ginecologo e seconda eco   Prima visita ginecologo e seconda eco - Pagina 2 Empty

Prima visita ginecologo e seconda eco
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh
» Prima visita ginecologo nuova fissata
» 23+3 visita dal ginecologo fatta
» oggi seconda visita
» oggi prima eco dal ginecologo