Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e il Puregon? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e il Puregon?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




e il Puregon? Empty
MessaggioTitolo: e il Puregon?   e il Puregon? EmptyVen 02 Lug 2010, 21:12

Ciao ragazze, io invece sono in fase di stimolazione, è il terzo giorno che mi sparo 200UI di Puregon. E' la prima icsi, finora sia il Decapeptyl per la soppressione che questo non hanno dato problemi, sinceramente mi aspettavo di stare ribaltata tutto il tempo! Non ho assolutamente nessun dolore e mi viene una fissa...e se le mie ovaie sono talmente tramortite da non risvegliarsi??? Paranoia pura? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il Puregon? Empty
MessaggioTitolo: Re: e il Puregon?   e il Puregon? EmptyVen 02 Lug 2010, 21:30

penso di sia che sia proprio pura!!!!!ah hah ahah non dai sicuramente non avrai lo stesso effetto, ma ti assicuro che il puregon lavora....ci sono molte ragazze che non sentono nulla e poi tirano fuori 10 follicoli!!!non ti preoccupare...quando hai monitoraggio??? tanto i dott te lo dicono se stai facendo bene o meno....ok??? te lo assicuro meglio non avere dolori!!!!!bacioo cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

e il Puregon? Empty
MessaggioTitolo: Re: e il Puregon?   e il Puregon? EmptyVen 02 Lug 2010, 22:25

Non farti tutte queste paranoie,io ne ho fatti 3 di cicli,sempre con gli stessi medicinali ed ogni volta ho avuto sintomi diversi,quando niente e quando vomito addirittura!Cerca di essere positiva
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

e il Puregon? Empty
MessaggioTitolo: esatto   e il Puregon? EmptySab 03 Lug 2010, 13:37

io ho fatto le IUI e facevo 50 di puregon e subito dopo l'iniezione sentivo male alle ovaie, ma niente di che mentre 2 volte su 4 il gonasi mi faceva piegare dal male e le altre due nulla! quando ho domandato al centro mi hanno detto di non farmi paranoie inutili Very Happy che ogni stimolazione è a sè!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il Puregon? Empty
MessaggioTitolo: Re: e il Puregon?   e il Puregon? EmptyDom 04 Lug 2010, 14:19

ok, ok ritiro tutto...oggi soffro di maledetto...Evviva! Allora là sotto c'è vita!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e il Puregon? Empty
MessaggioTitolo: Re: e il Puregon?   e il Puregon? EmptyDom 04 Lug 2010, 14:20

ehhh si e vedrai quanta vita!!!!ahahah ahahaha h
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e il Puregon? Empty
MessaggioTitolo: Re: e il Puregon?   e il Puregon? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e il Puregon?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera la prima punturina
» puregon pen
» sottocutanea
» PUREGON IN AEREO? SI PUO' PORTARE?
» PUREGON PEN - REGALASI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: