Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio per portare i farmaci all'estero!!!

Andare in basso 
+4
luna69
Aika
melinda477
sogno84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 15:10

ciao ragazze,allora come sapete dovro' affrontare la mia 4 ovo e avrei intezione di portare io i farmaci dall'italia alla spagna,potete spiegarmi se qualcuna di voi lo ha fatto come procedere?nel senso si fa fare qualche impegnativa dal dottore dove dice che si portano farmaci all'estero,bisogna chiedere in farmacia la borsa temica?vi ringrazio in anticipo e spero che voi possiate iutarmi un bacione a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: allora penso   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 15:58

che basti una carta del centro con il nome dei farmaci e le scatole,una bella borsa frigo e sei a posto.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 16:03

Io ho portato tutto in una borsa termica, non mi hanno fatto storie alla dogana credo perchè il quantitativo è cmq molto limitato, in ogni caso con la prescrizione del piano terapeutico non ci dovrebbero essere problemi
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 16:24

melinda477 ha scritto:
che basti una carta del centro con il nome dei farmaci e le scatole,una bella borsa frigo e sei a posto.



tesoro grazie per avermi risposta!!!! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 16:26

Aika ha scritto:
Io ho portato tutto in una borsa termica, non mi hanno fatto storie alla dogana credo perchè il quantitativo è cmq molto limitato, in ogni caso con la prescrizione del piano terapeutico non ci dovrebbero essere problemi



tesoro grazoe per avermi risposta sai ho un po' di paura x questo nn ho detto alla clinica se porto io oppure no i farmaci,non vorrei copmrarle e poi lasciarle in aeroporto No !!!tu come stai tutto ok?bacioni consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 16:58

io anche non ho avuto problemi!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 18:00

Se porti medicinali con aghi e siringhe,
falli elencare dal medico,
io avevo fatto fare dal mio ginecologo una
prescrizione in cui era scritto che necessitavo
sottopormi ad una cura specifica e per
questo motivo portavo 2 confezioni
del farmaco x con inclusi nn aghi.
Al check in ho avvertito degli aghi, ma in cabina
ho tenuto i farmaci con me, nella borsa
frigo senza problemi, alcune compagnie invece
prendono in carico i farmaci e te li rendono
all'arrivo.
consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: io li ho sempre portati con me in aereo   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:54

per paura che il bagaglio andasse perso.....

ho sempre portato una carta bianca scritta dal medico di base con l'indicazione del nome dei farmaci e del numero di siringhe che trasportavo e la bottiglia di disinfettante....però mai all'aeroporto mi han fatto problemi e controlata, sempre passata senza nessuna domanda....

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:58

sogno84 ha scritto:
ciao ragazze,allora come sapete dovro' affrontare la mia 4 ovo e avrei intezione di portare io i farmaci dall'italia alla spagna,potete spiegarmi se qualcuna di voi lo ha fatto come procedere?nel senso si fa fare qualche impegnativa dal dottore dove dice che si portano farmaci all'estero,bisogna chiedere in farmacia la borsa temica?vi ringrazio in anticipo e spero che voi possiate iutarmi un bacione a tutte!!


Quando vai!??
Chiedi bene al centro.. Perché a me hanno detto che eventualmente devo portarli prima del mio arrivo per il trasfer perché li deve usare la mia donatrice!!!
Facci sapere !! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 18:08



tesoro grazoe per avermi risposta sai ho un po' di paura x questo nn ho detto alla clinica se porto io oppure no i farmaci,non vorrei copmrarle e poi lasciarle in aeroporto No !!!tu come stai tutto ok?bacioni consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 [/quote]

Sto bene grazie, ho iniziato la caccia ai farmaci ed i calcoli per far combaciare il tentativo con gli impegni di lavoro!!!
poi mi sto sbattendo sui siti di voli low cost per essere presente all'evento romano, ma non sono proprio ottimista fino a stamattina i costi erano proibitivi!
Spero in un biglietto un pò più conveniente da prenotare all'ultimo secondo...avrei così tanta voglia di conoscere un pò di fatine di persona!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 19:42

paolettasaponetta ha scritto:
sogno84 ha scritto:
ciao ragazze,allora come sapete dovro' affrontare la mia 4 ovo e avrei intezione di portare io i farmaci dall'italia alla spagna,potete spiegarmi se qualcuna di voi lo ha fatto come procedere?nel senso si fa fare qualche impegnativa dal dottore dove dice che si portano farmaci all'estero,bisogna chiedere in farmacia la borsa temica?vi ringrazio in anticipo e spero che voi possiate iutarmi un bacione a tutte!!


Quando vai!??
Chiedi bene al centro.. Perché a me hanno detto che eventualmente devo portarli prima del mio arrivo per il trasfer perché li deve usare la mia donatrice!!!
Facci sapere !! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 769866
a me hanno detto che basta portarli quando fai il transfer e che i tuoi medicinali verranno usati per stimolare altre donne e la tua donatrice userà quelli portati da altre, credo sia impensabile partire apposta per portare i medicinali per la propria donante ammenochè uno non si fermi almeno due settimane la, oppure faccia due viaggi
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Boh   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 21:38

rochina ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:



Quando vai!??
Chiedi bene al centro.. Perché a me hanno detto che eventualmente devo portarli prima del mio arrivo per il trasfer perché li deve usare la mia donatrice!!!
Facci sapere !! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 769866
a me hanno detto che basta portarli quando fai il transfer e che i tuoi medicinali verranno usati per stimolare altre donne e la tua donatrice userà quelli portati da altre, credo sia impensabile partire apposta per portare i medicinali per la propria donante ammenochè uno non si fermi almeno due settimane la, oppure faccia due viaggi




Anche a me è sembrato strano?? Eppure al colloqio così mi ha detto!!
Boh non so!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:06

luna69 ha scritto:
io anche non ho avuto problemi!!



consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:08

jellyfishui ha scritto:
Se porti medicinali con aghi e siringhe,
falli elencare dal medico,
io avevo fatto fare dal mio ginecologo una
prescrizione in cui era scritto che necessitavo
sottopormi ad una cura specifica e per
questo motivo portavo 2 confezioni
del farmaco x con inclusi nn aghi.
Al check in ho avvertito degli aghi, ma in cabina
ho tenuto i farmaci con me, nella borsa
frigo senza problemi, alcune compagnie invece
prendono in carico i farmaci e te li rendono
all'arrivo.
consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142



tesoro grazie x avermi risposta,i tuoi consigli mi saranno utili un grosso consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:09

franci2323 ha scritto:
per paura che il bagaglio andasse perso.....

ho sempre portato una carta bianca scritta dal medico di base con l'indicazione del nome dei farmaci e del numero di siringhe che trasportavo e la bottiglia di disinfettante....però mai all'aeroporto mi han fatto problemi e controlata, sempre passata senza nessuna domanda....




grazie cara x avermi risposta,speriamo che nn mi facciano domande un grosso consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:11

paolettasaponetta ha scritto:
sogno84 ha scritto:
ciao ragazze,allora come sapete dovro' affrontare la mia 4 ovo e avrei intezione di portare io i farmaci dall'italia alla spagna,potete spiegarmi se qualcuna di voi lo ha fatto come procedere?nel senso si fa fare qualche impegnativa dal dottore dove dice che si portano farmaci all'estero,bisogna chiedere in farmacia la borsa temica?vi ringrazio in anticipo e spero che voi possiate iutarmi un bacione a tutte!!


Quando vai!??
Chiedi bene al centro.. Perché a me hanno detto che eventualmente devo portarli prima del mio arrivo per il trasfer perché li deve usare la mia donatrice!!!
Facci sapere !! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 769866



tesoro la mia coordinatrice mi ha detto di portarli via con me!!!!!la mia paura era solo quella dell'aeroporto ma sentendo le esperienze delle altre fatine mi sono rassicurata!!! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:12

Aika ha scritto:


tesoro grazoe per avermi risposta sai ho un po' di paura x questo nn ho detto alla clinica se porto io oppure no i farmaci,non vorrei copmrarle e poi lasciarle in aeroporto No !!!tu come stai tutto ok?bacioni consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142

Sto bene grazie, ho iniziato la caccia ai farmaci ed i calcoli per far combaciare il tentativo con gli impegni di lavoro!!!
poi mi sto sbattendo sui siti di voli low cost per essere presente all'evento romano, ma non sono proprio ottimista fino a stamattina i costi erano proibitivi!
Spero in un biglietto un pò più conveniente da prenotare all'ultimo secondo...avrei così tanta voglia di conoscere un pò di fatine di persona![/quote]


consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 310596 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 310596 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 310596 dai che dobbiamo prenderlaaaaaaaaaaaa!!!! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 310596 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 310596 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 310596 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 310596 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:14

rochina ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:



Quando vai!??
Chiedi bene al centro.. Perché a me hanno detto che eventualmente devo portarli prima del mio arrivo per il trasfer perché li deve usare la mia donatrice!!!
Facci sapere !! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 769866
a me hanno detto che basta portarli quando fai il transfer e che i tuoi medicinali verranno usati per stimolare altre donne e la tua donatrice userà quelli portati da altre, credo sia impensabile partire apposta per portare i medicinali per la propria donante ammenochè uno non si fermi almeno due settimane la, oppure faccia due viaggi


anche a me hanno detto cosi' tesoro!!! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:15

vi consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 6142 tutteeeeeeeeeeeeeee,grazie x i vostri preziosi consigliiiiiiiiiiiiii!!!! consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 890833 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 890833 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 890833 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 890833 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 890833 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 890833 consiglio per portare i farmaci all'estero!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per portare i farmaci all'estero!!!   consiglio per portare i farmaci all'estero!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per portare i farmaci all'estero!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare
» buon pomeriggio,consiglio per farmaci!!!
» PUREGON IN AEREO? SI PUO' PORTARE?
» Non sarà mica stato il dentista a portare iella?
» help su farmaci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: