Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare

Andare in basso 
+2
april
Vic
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 12:26

prenderò alitalia e ho messo in valigia un ferro da stiro di quelli da viaggio. Ci possono essere dei problemi per l'imbarco? non vorrei che mi facessero aprire la valigia, è una scocciatura..che dite mi conviene toglierlo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 12:34

Vic ti adoro... se è in valigia non dovrebbero esserci problemi..
Ma anche se sei un pò stropicciata basta dire che è colpa di vicmarito...
Oddio quanto vi penso...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 12:40

mary72 ha scritto:
Vic ti adoro... se è in valigia non dovrebbero esserci problemi..
Ma anche se sei un pò stropicciata basta dire che è colpa di vicmarito...
Oddio quanto vi penso...

quindi posso metterlo senza problemi? anche la mi metterò a stirare Laughing ...voglio essere bella ( Neutral sai che fatica)

le valigie pesano rispettivamente...17.8 e 17.4 afro sono una MaCa :cyclops:

e per le medicineeee da portare in borsa no problem vero? scratch non ci sono siringhe

ommamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 12:50

medicine in borsa ok
ferro ok
per il peso delle valigie devi sentire la compagnia aerea
ognuna ha un limite suo di imbarco oltre il quale ti fanno imbarcare le valigie ma paghi un supplemento.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 12:53

Pilly ha scritto:
medicine in borsa ok
ferro ok
per il peso delle valigie devi sentire la compagnia aerea
ognuna ha un limite suo di imbarco oltre il quale ti fanno imbarcare le valigie ma paghi un supplemento.

si pilly, ho 20 kg a disposizione...quindi posso portare tutto tranquillamente..allora vado a chiuderle Wink
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 14:10

Vic amica mia, ma dico io ... tu pensi a portare il ferro????? Ma via tutta bella stropicciata che vai benissimo lo stesso!


Il bagaglio piu' importante tu lo avrai al ritorno I love you
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 21:21

ciao piccola come stai ? è tutto pronto ?ma che ti importa del ferro concordo con le altre sul fatto che nn fa nulla se sei stropicciata ,dove alloggerai ,e se ti capita vai a mangiare la pizza da romano sono italiani franca è molto simpatica e la pizza è buona . un bacio cara e fammi sapere .
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 21:28

Vic tu pensa che ho il limite di una valigia di 15 kg per entrambi e starò via 8 giorni!!!!
Che ti serve il ferro da stiro?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 21:32

il ferro nessun problema se e in valigia e nn nel bagaglio a mano....il peso nn deve superare i 20 kg quindi direi che va bene...x le medicine l importante che nn ci siamo bottigliette di vetro....x il resto buon viaggio....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare EmptyMer 15 Set 2010, 21:38

oh VIc che emozione,

buon viaggio amica mia e soprattutto buon ritorno ... ti penserò tanto non smetterò mai di dirtelo !!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare   ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze scusatemi mi serve un consiglio sul bagaglio da portare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio per portare i farmaci all'estero!!!
» Serve un consiglio....
» Me serve un consiglio
» Mi serve un consiglio...
» serve importante consiglio logistico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: