Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao mi presento.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao mi presento..

Andare in basso 
+10
jolaluca
Amore grande
luna69
rochina
Macry79
giraffa74
Mony75
silvia colombo
sogno84
terry73
14 partecipanti
AutoreMessaggio
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 13:14

Eccomi...ciao a tutte! Sono terry73,ho 39 anni e da qualche giorno ho scoperto di non avere più possibilità di concepire un figlio mio!!Riserva ovarica prosciugata!!! Sad Questo maledetto antimulleriano non me lo aveva prescritto nessuno!!Sono 3 anni e mezzo che cerchiamo un bimbo e in tutto questo tempo sono stata seguita da una mandria di idioti incompetenti!! Ora sono alla ricerca di un centro x ovodonazione.La mia lunga e disperata ricerca mi ha portato a concentrarmi di più sulla clinica FIV a Valencia. C'è qualcuno ke sa dirmi qualcosa riguardo questo centro? Certo però che pagare per avere,forse,una gioia che dev'essere naturale x ogni donna avere...è proprio devastante!! Grazie a chi mi da una parola di conforto!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 13:23

tesoro benvenuta,anch'io ovodonazione lo so è difficile da accetare a qualsiasi eta' ma pensa che io ho scoperto la menopausa precoce all'eta' di 23 anni Crying or Very sad ma per fortuna c'è l'ovodonazione anche io in spagna ma a barcellona pero' Smile stai tranquilla vedrai che andra' tutto bene e ai soldi non penserai quando avrai con te il tuo piccolo!!!! ciao mi presento.. 6142
silvia colombo
Farmacista

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 13:29

Non abbatterti mai.....e fai subito tutto quello che devi e puoi fare!!!!Io ho aspettato 7anni x avere un figlio..dopo ripetuti aborti.Quello che ti posso dire e' di non mollare mai xche' se perseveri anche tu un giorno potrai stringere tra le braccia il tuo bimbp.Si ' guarda...purtroppo di incompetenti ne ho incontrati anchio....primo fra tutti chi un giorno mi disse che il mio cucciolo stava benone(senza nemmeno fare un eco) per poi scprire due giorni piu tardi che il cuore del mio bimbo nn batteva piu da diverse settimane....Non e' tanto i soldi che si spendono ..ma come si spendono...per i bimbi nulla e' troppo..io ora frequento un ginecologo che prende cifre stratosferiche..ma almeno certe cretinate non le spara.Perche' sai anche il genio di cui parlavo prima si faceva pagare...e quelli si' son soldi buttati....Cerca di affidarti a un medico competente ed umano xche' anche l umanita' anzi..soprattutto questa mi ha aiutato molto a nn perdere lw speranze e a nn mollare.Un abbraccione forte forte.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 13:36

Benvenuta, qua ci sono fatine che sono andate alla Fiv, vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare... ciao mi presento.. 6142
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 19:24

Ciao! Sono quasi tua coetanea. Anch'io ho scoperto di avere amh quasi a 0 (0,15) e non l'avrei mai detto visto che mia nonna materna ha avuto mia mamma a 41 anni!! Quasi 70 anni fa'!! Ma anche il mio compagno ha un grave problema con pochissimi spermatozoi. Anche noi stiamo pensando all'ovodonazione. Però' i costi sono alti, stiamo valutando Praga. Amiche a me fa' rabbia e paura spendere tutti questi soldi (dobbiamo x forza chiedere un finanziamento) per avere un bambino. Forse, se le cos'è vanno bene!!! Altrimenti hai anche il finanziamento da restituire x niente.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 19:39

Benvenuta cara!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 20:01

Benvenuta cara!!anche io amh 0,3 ma nonostante questo ho avuto due gravidanze con la pma,adesso prossima a scongelare gli ultimi ciao mi presento.. 956879 ciao mi presento.. 956879 omologhi e poi ovodonazione.io andrò al gennet ma se la lista di attesa sarà troppo lunga andrò in un cnetro in spagna.Io ho fatto il colloquio alla Fiv a valencia a gennaio, costo molto buono e se porti tu i farmaci dall'italia c'è da risparmiare.è obbligatorio fare la prima visita ma credo che tu lo sappia flower non c'è lista di attesa.
per il fatto di trovare medici incompetenti.-....................bhe, io ho trovato un gine che mi disse che l'fsh a 14/16 andava benissimo affraid
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 20:24

ciao e benvenuta.
anche io sono sono a valencia ma all'ivi, ho all'attvo una gravidanza eterologa dopo la terza iui per infertilità maschile, ma purtroppo la mia bimba non ce l'ha fatta.
ci ho riprovato con altre tre iui e una fivet ma come te sono in fiserva ovarica.
asesso sto per affrontare la mia seconda ovo e speriamo vada bene.

qui trovareai tante fatine con storie diverse ma unitie dallo stesso desiderio, diventare mamma.
non perdere mai la speranza se vuoi che il tuo sogno diventi relatà.

Ultima modifica di luna69 il Mer 15 Mag 2013, 22:26 - modificato 1 volta.
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 21:47

Grazie a tutte! Volevo chiedere a Rochina come si era trovata al colloquio al Fiv di Valencia. Chi ti ha visitato?E come si fa a sapere quali farmaci servono alla donatrice?Sò che fanno una prima visita obbligatoria e questo mi fa piacere cosi almeno ti vedono di persona e non solo in foto,oltre che a spiegarci x bene come funziona.
Stiamo scartando la Grecia xkè nn son molto chiari come preventivo e poi nn sono sposata e quindi,col mio compagno,dobbiamo andare da un notaio. Mah... Ad Atene la donatrice non è esclusiva.... Mad
un abbraccio a tutte ciao mi presento.. 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMar 14 Mag 2013, 22:26

Benvenuta sunny
rochina
rochina

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMer 15 Mag 2013, 07:51

terry73 ha scritto:
Grazie a tutte! Volevo chiedere a Rochina come si era trovata al colloquio al Fiv di Valencia. Chi ti ha visitato?E come si fa a sapere quali farmaci servono alla donatrice?Sò che fanno una prima visita obbligatoria e questo mi fa piacere cosi almeno ti vedono di persona e non solo in foto,oltre che a spiegarci x bene come funziona.
Stiamo scartando la Grecia xkè nn son molto chiari come preventivo e poi nn sono sposata e quindi,col mio compagno,dobbiamo andare da un notaio. Mah... Ad Atene la donatrice non è esclusiva.... Mad
un abbraccio a tutte ciao mi presento.. 6142
Il colloquio l'ho fatto sia con Forgiarini, medico italiano, sia con Dolz ma quest'ultimo è arrivato solo alla fine, durante l'eco, la prima parte dell'anamnesi l'ho fatta solo con il dott italiano, la clinica è piccola, ben curata, pulita, nessuna lista di attesa, mi dissero che i farmaci si possono portare quando vai a fare il transfer , richiedono 2 scatole di gonal 99 opp una di gonal f 1050, all'inizio mi dissero che accettav anche il pergoveris, di cui ho una scatola, ma poi questa cosa è stata rettificata in seguito, cioè vogliono solo più gonal f.servono anche 7 scatole di cetrotide.questi i farmaci richiesti. I love you
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMer 15 Mag 2013, 23:07

Grazie rochina x le info. Sei stata molto gentile.Ora che so che si può fare anche cosi,chiederò poi alla clinica qnd andrò x la visita. Ma tu poi l'hai fatta l'ovodonazione? Ciao
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyMer 15 Mag 2013, 23:51

benevenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rochina
rochina

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyGio 16 Mag 2013, 09:45

terry73 ha scritto:
Grazie rochina x le info. Sei stata molto gentile.Ora che so che si può fare anche cosi,chiederò poi alla clinica qnd andrò x la visita. Ma tu poi l'hai fatta l'ovodonazione? Ciao
ciao Terry,io non ho ancora fatto ovodonazione, mi sto informando qualora gli ultimi embrioni omologhi che devo a breve scongelare, non fruttassero nulla, allora passerò all'ovodonazione. Smile
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyGio 16 Mag 2013, 09:53

Benvenuta! ciao mi presento.. 769866
E' gia' una percorso complicato quando va tutto liscio, se poi abbiamo la sfortuna di incappare da medici che ci fanno solo perdere tempo...e' successo anche a me e a tante altre!
ciao mi presento.. 6142 ciao mi presento.. 6142 ciao mi presento.. 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyGio 16 Mag 2013, 09:54

Ciao Terry, buongiorno e benvenuta!
Non sò aiutarti su ovodonazione, ma ti auguro in bocca al lupo di cuore!!!

ciao mi presento.. 6142
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptyVen 17 Mag 2013, 23:36

Grazie a tutte x il coraggio ke mi date...è dura prendere questa decisione,veramente dura!!!confido in Dio e nel mio Angelo Custode... ciao mi presento.. 6142 ciao mi presento.. 6142 ciao mi presento.. 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento..   ciao mi presento.. EmptySab 18 Mag 2013, 07:28

Benvenuta!!! cheers ciao mi presento.. 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

ciao mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao mi presento.. EmptySab 18 Mag 2013, 12:34

benvenuta!!!! ciao mi presento.. 6142 ciao mi presento.. 6142
Contenuto sponsorizzato

ciao mi presento.. Empty