Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail Empty
MessaggioTitolo: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMar 14 Mag 2013, 21:56

ragazze ho fatto l'isteroscopia che mia chiesto martinez, giovedì gli ho scannerizzato il referto e ad oggi ancora non mi ha risposto...quando secondo voi devo cominciare a tartassarli???
aiuto
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMar 14 Mag 2013, 22:40

tranquilla abbi pazienza e vedrai che ti risponderà presto.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 11:48

anch'io opto per aspettare ancora alcuni giorni....tranqui ti rispondera' !!!!ciao ciao....un a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 11:54

Landina, aspetta ancora qualche giorno e poi semmai, rimanda un'altra mail, quando dovresti fare ovo tu?
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 18:30

rochina ha scritto:
Landina, aspetta ancora qualche giorno e poi semmai, rimanda un'altra mail, quando dovresti fare ovo tu?

Non lo so, ho fatto il primo colloquio li da loro a febbraio dove mi hanno detto di fare l'isteroscopia e gli esami del sangue e mi hanno detto quando hai il risultato dell'istero manda tutto per mail...ora mi dovranno dire quando provare con l'ovo...
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 18:35

landina ha scritto:
rochina ha scritto:

Non lo so, ho fatto il primo colloquio li da loro a febbraio dove mi hanno detto di fare l'isteroscopia e gli esami del sangue e mi hanno detto quando hai il risultato dell'istero manda tutto per mail...ora mi dovranno dire quando provare con l'ovo...
strano però a me ha sempre risposto in giornata.....che indirizzo mail hai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 19:33

landina ha scritto:
ragazze ho fatto l'isteroscopia che mia chiesto martinez, giovedì gli ho scannerizzato il referto e ad oggi ancora non mi ha risposto...quando secondo voi devo cominciare a tartassarli???
aiuto

Ciao cara,

Martinez a me ha sempre risposto in giornata quando si trattava di analisi o simili, però stavo pensando... ma non hai il ginecologo che ti segue in Italia? Perchè comunque Martinez era il secondo a vedere le mie analisi, che prima venivano visionate dalla ginecologa in Italia.

Magari prova a rimandare il documento, ad una fatina la mail inoltrata gli andò a finire nello spam.

a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail 6142
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 21:26

allora antonioegiovanna l'indirizzo a cui scrivo è Francisco Martinez Diaz (fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com)
ma il problema è che non l'ha ancora aperta la mail perchè ho richiesto l'esito della lettura e ad oggi ancora nulla
Soralella provo a fare come dici tu mando solo il doc senza le fotine
L'isteroscopia me l'ha fatta il mio gine in persona, a me non serve sapere se va bene o no l'istero mi deve solo dare una data...
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 22:38

landina ha scritto:
allora antonioegiovanna l'indirizzo a cui scrivo è Francisco Martinez Diaz (fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com)
ma il problema è che non l'ha ancora aperta la mail perchè ho richiesto l'esito della lettura e ad oggi ancora nulla
Soralella provo a fare come dici tu mando solo il doc senza le fotine
L'isteroscopia me l'ha fatta il mio gine in persona, a me non serve sapere se va bene o no l'istero mi deve solo dare una data...
altrimenti chiamalo, magari ha preso qualche giorno di ferie o sta poco bene, noi l'abbiamo chiamato ogni qualvolta avevamo un dubbio e lui ha sempre risposto così ti tranquillizzi! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 23:05

No, non e' in ferie. Gli ho mandato io una mail settimana scorsa x comunicargli data del cesareo e mi ha rispisto ieri. Ma la mia mail era informativa e non richiedeva risposta. Ha sempre risposto prima.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyMer 15 Mag 2013, 23:07

Ops mi sono spiegata male, volevo dire che alle mie email spedite durante la preparazione x il transfer ha sempre risposto subito.
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyGio 16 Mag 2013, 12:36

ragazze il problema era quello dello spam, così come mi ha detto sarolella, ieri sera gli ho mandato un'altra mail senza allegato e mi ha risposto subito Very Happy
Ho la data ma devo rimandare Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyGio 16 Mag 2013, 12:36

landina ha scritto:
ragazze il problema era quello dello spam, così come mi ha detto sarolella, ieri sera gli ho mandato un'altra mail senza allegato e mi ha risposto subito Very Happy

COSA DEVI RIMANDARE? IL TRANSFER???? Shocked Shocked Shocked
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail EmptyGio 16 Mag 2013, 21:02

soralella ha scritto:
landina ha scritto:

COSA DEVI RIMANDARE? IL TRANSFER???? Shocked Shocked Shocked
si devo rimandare il tranfer...nuova data il 27 settembre si parte e si torna il 30 <3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail   a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail Empty

a malaga non hanno ancora risposto alla mia mail
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» fatine a rapporto!
» Ciao Ragazze splendide....
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy