Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia vita oltre la PMA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia vita oltre la PMA

Andare in basso 
+14
iomamma
ffederika
ciocco-latino
tania
Mony75
Impasse
luna69
rochina
camilla80
Antonella76
Macry79
mammachioccia
ioete
Silk
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyMer 15 Mag 2013, 20:27

Ciao Fatine,
è un sacco di tempo che non vi racconto delle cose belle che mi capitano
quindi oggi vi racconto il lato positivo della mia vita fin qui
ultimamente le soddisfazioni maggiori le ho nell'ambito università
ora sto terminando il secondo anno
e per la prima volta, grazie al tirocinio, ho messo piede nelle scuole come insegnante :cyclops:
Devo dire che è fantastico!
Iniziare alla mia età è stata una scelta folle ma giusta
ricordo ancora che quando feci la prova di ammissione
tornai a casa guidando con le lacrime agli occhi
pericolosissimo!!
E quando hanno pubblicato i risultati
io e silkmarito li abbiamo visti insieme on-line
e anche quella volta giù di lacrimoni!
Comunque quest'anno la prova del fuoco:
vedere come reagivo a stare in mezzo ai bimbi...
e devo dire che è meraviglioso! La mia vita oltre la PMA 806920
quasi la pace dei sensi drunken

dieci giorni fa sono stata alla primaria (25 ore)
e oggi ho iniziato in una scuola per l'infanzia
devo dire che oggi è stato un po' più difficile
perchè i bimbi sono ancora piccoli (4 anni) e tutti molto affettuosi
vogliono stare sulle ginocchia, mi abbracciano, mi coinvolgono nei loro giochi
una bimba voleva persino portarmi a casa sua! Embarassed
quando è arrivato il suo papà mi ha tirato per un braccio per farmi andare con lei I love you

i momenti difficili sono stati due:
quando li ho sentiti cantare per le prove della recita
e quando sono arrivate le mamme a prenderli,
vederli correre incontro a loro (come è giusto che sia Very Happy ) mi ha fatto venire un groppo in gola
decisamente meglio la primaria per me Rolling Eyes

nella mia sezione c'è anche un bimbo straniero che è stato adottato meno di un anno fa
ragazze credetemi è un bimbo sereno e allegro come gli altri
pure di più di certi suoi compagni di classe
se non me lo avessero detto le maestre non avrei notato diversità
anche la lingua l'ha già imparata benissimo.

E questo è tutto, ora vado a studiare un po'
lunedì ho l'esame di Igiene e a giugno Didattica delle Scienze e Valutazione degli Apprendimenti
lunedì scorso ho gia dato Didattica della Matematica e mi sono beccata un 30 con lode!
E chi mi ferma più?
La mia vita oltre la PMA 6142

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: brava silk   La mia vita oltre la PMA EmptyMer 15 Mag 2013, 20:32

così si fa e belli i tuoi voti...cacchio 30 e lode!!!!!

però tra i vari impegni mettici una scappatina qua da noi che ti aspettiamo, il piccino pretende le tue carezze......il viziatello.....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyMer 15 Mag 2013, 20:36

Bene Silk, sono contenta per te!
E' proprio bello lavorare con i bambini, danno molte soddisfazioni e basta poco per vederli felici!
La mia vita oltre la PMA 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyMer 15 Mag 2013, 20:45

Hai fatto benissimo a metterti in gioco...non è mai tardi per questo... anzi.

Secondo me i bambini fortunati sono quelli voluti con tanto amore dai propri genitori, siano essi figli naturali, figli adottatti, figli tramite PMA omologo o eterologa.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyMer 15 Mag 2013, 21:04

Bravissima!!! E' bello leggerti, un abbraccio La mia vita oltre la PMA 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyMer 15 Mag 2013, 21:14

bravissima silk!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyMer 15 Mag 2013, 21:46

è stato molto bello leggere questo post, mi ha emozionata non poco!!!!!!!!!!!!!! La mia vita oltre la PMA 769866 La mia vita oltre la PMA 769866 La mia vita oltre la PMA 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyMer 15 Mag 2013, 22:51

silk intanto complimenti per i tuoi voti e per la scelta di tornare a studiare ti ammiro molto.

eh si hai proprio ragiore i bambini danno delle emozione incredibile e te lo dice una che dopo 15 anni ancora si commuove se un bimbo l'abbraccia, se fa un bel dosegno oimpara qualcosa di nuovo perchè penso che ho contribuito a farlo crescere.
e uqndo ci sono le recite poi scendono le cascate quando li vedo ballare, cantare e recitare le poesie, ma hai ragione quando vedo le mamma in sala che si commuovono o i bambini che le salutano è un vero tuffo al cuore ma è la mia vita e non potrei più farne a meno, mi riempie l'anima e il cuore di gioia.

La mia vita oltre la PMA 6142 La mia vita oltre la PMA 769866 La mia vita oltre la PMA 6142 La mia vita oltre la PMA 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 09:42

Hai fatto venire un groppo in gola anche a me..
La mia vita oltre la PMA 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 10:33

Che brava Silk! Sei una secchiona Wink ...comunque se ti può consolare io mi sono emozionata domenica alla messa di comunione a sentire i bimbi che cantavano e battevano le mani, fai te...mi sono trattenuta solo perchè avevo messo il mascara Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 10:35

franci2323 ha scritto:
così si fa e belli i tuoi voti...cacchio 30 e lode!!!!!

però tra i vari impegni mettici una scappatina qua da noi che ti aspettiamo, il piccino pretende le tue carezze......il viziatello.....

A proposito di scappatina...se questa estate vado su in Carnia riusciamo a organizzarci per una giornata di ritrovo nei pressi di Udine? Mi piacerebbe abbracciarvi tutte e due, poi se si riuscisse a contattare anche Pimpa mi paicerebbe rivederla e vedere i suoi piccoli... I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 10:47

è bello sentirti cosi soddisfata, contenta e realizzata.
Il tuo racconto è emozionante ....
<3
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: per me affare fatto   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 13:04

Mony75 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
così si fa e belli i tuoi voti...cacchio 30 e lode!!!!!

però tra i vari impegni mettici una scappatina qua da noi che ti aspettiamo, il piccino pretende le tue carezze......il viziatello.....

A proposito di scappatina...se questa estate vado su in Carnia riusciamo a organizzarci per una giornata di ritrovo nei pressi di Udine? Mi piacerebbe abbracciarvi tutte e due, poi se si riuscisse a contattare anche Pimpa mi paicerebbe rivederla e vedere i suoi piccoli... I love you

noi abitiamo vicino ad udine al confine di provincia e in 30 minutini comodi siamo lì.....

pimpa stà bene, è molto presa coi gemellini ma stanno tutti bene e anche samuelino che prima ne aveva sempre una ora si stà rimettendo alla grande......
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 13:09

che emozione questa esperienza di vita Silk ,questa energia positiva e' una gran ricarica ,assorbine il piu' possibile e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti che vuoi realizzare La mia vita oltre la PMA 769866 La mia vita oltre la PMA 769866 La mia vita oltre la PMA 6142 La mia vita oltre la PMA 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 13:17

bravissima Silk! I love you
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 13:44

Silk ti ho già detto in passato quanto ti ammiro per questo tuo impegno e lo ribadisco: sei bravissima!!!!!!!

rimettersi a studiare dopo anni non è per niente facile (e io ne sono l'esempio...mi sono arenata subito), devi essere davvero molto orgogliosa di te!


La mia vita oltre la PMA 6142 La mia vita oltre la PMA 6142 La mia vita oltre la PMA 6142

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 13:49

franci2323 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


A proposito di scappatina...se questa estate vado su in Carnia riusciamo a organizzarci per una giornata di ritrovo nei pressi di Udine? Mi piacerebbe abbracciarvi tutte e due, poi se si riuscisse a contattare anche Pimpa mi paicerebbe rivederla e vedere i suoi piccoli... I love you

noi abitiamo vicino ad udine al confine di provincia e in 30 minutini comodi siamo lì.....

pimpa stà bene, è molto presa coi gemellini ma stanno tutti bene e anche samuelino che prima ne aveva sempre una ora si stà rimettendo alla grande......


Mi fa piacere sapere che Pimpa sta bene...allora io ci conto appena riesco ad andare su ci organizziamo sicuro, e conto anche sulla tua presenza Silk!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 14:21

ma beneeeeeeeeeeeeeeee brava Silk i miei complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 18:23

Mony75 ha scritto:
franci2323 ha scritto:


noi abitiamo vicino ad udine al confine di provincia e in 30 minutini comodi siamo lì.....

pimpa stà bene, è molto presa coi gemellini ma stanno tutti bene e anche samuelino che prima ne aveva sempre una ora si stà rimettendo alla grande......


Mi fa piacere sapere che Pimpa sta bene...allora io ci conto appena riesco ad andare su ci organizziamo sicuro, e conto anche sulla tua presenza Silk!
Puoi contarci! Wink
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 18:24

Grazie per i complimenti ragazze Embarassed
davvero non serviva
La mia vita oltre la PMA 6142
La mia vita oltre la PMA 674547
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 20:23

Sei fantastica Silk e quanta energia ci hai messo per un 30 e lode Very Happy:cuorerosso: in bocca al lupo per lunedì. besitos
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyGio 16 Mag 2013, 22:14

e brava la nostra silk.... 30 e lode ma sei proprio una secchiona Laughing Laughing Laughing Laughing La mia vita oltre la PMA 769866 La mia vita oltre la PMA 769866 La mia vita oltre la PMA 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA EmptyVen 17 Mag 2013, 21:29

Brava Silk....!!!!
I bimbi danno infinite soddisfazioni e i loro abbracci sinceri e disinteressati riempiono il cuore di serenità !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia vita oltre la PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia vita oltre la PMA   La mia vita oltre la PMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia vita oltre la PMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strana la vita,una vita,una morte........
» Una vita che (spero) arriva, una vita che se ne va
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..
» 24 settimane..
» Oltre le solite storie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: