Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma e' possibile che.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma e' possibile che..

Andare in basso 
+4
Fatina187
rochina
Mony75
barby2772
8 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 10:29

...mi hanno scritto lunedì per informarmi che avevano trovato i donatori, ho risposto lunedì stesso, e per sicurezza ho riscritto ieri e ancora non mi hanno risposto???? Quest'ansia mi sta logorando!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 10:36

Perchè non provi a telefonargli? Anche perchè ti devono mandare l'iban per il bonifico di anticipo e darti il via per cominciare con il prossimo ciclo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 10:47

Barby, anche io ti dico di provare a telefonargli, tu quando dovresti avere il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 11:30

Rochina L'ultimo ciclo l'ho avuto il 28.
Quello che mi domando io è: mi hanno informata solo sui possibili donatori o gli embrioncini sono già pronti? Perché i tempi sarebbero diversi nel primo dal secondo caso....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 11:49

barby2772 ha scritto:
Rochina L'ultimo ciclo l'ho avuto il 28.
Quello che mi domando io è: mi hanno informata solo sui possibili donatori o gli embrioncini sono già pronti? Perché i tempi sarebbero diversi nel primo dal secondo caso....

Se ti hanno chiamata è perchè gli embrioni ci sono già, poi decidi tu quando partire, nele senso che se non vuoi partire con il prossimo ciclo ma con quello dopo per loro non ci sono problemi...gli embrioncini ti aspettano al freddo fino a che tu non decidi di andarli a prendere...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 11:55

anche io penso che che gli embrioni ci siano già, poi quando loro ti comunicano che li han trovati, prima devi dire se li accetti o n e poi se accetti li tengono al fresco, l'unica cosa è che dovrebbero risponderti prima che ti arrivi il nuovo ciclo in modo che tu possa iniziare appena ti arrivano, piuttosto telefona per sollecitare
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 12:38

Mony75 ha scritto:
barby2772 ha scritto:
Rochina L'ultimo ciclo l'ho avuto il 28.
Quello che mi domando io è: mi hanno informata solo sui possibili donatori o gli embrioncini sono già pronti? Perché i tempi sarebbero diversi nel primo dal secondo caso....

Se ti hanno chiamata è perchè gli embrioni ci sono già, poi decidi tu quando partire, nele senso che se non vuoi partire con il prossimo ciclo ma con quello dopo per loro non ci sono problemi...gli embrioncini ti aspettano al freddo fino a che tu non decidi di andarli a prendere...

Cara Mony fosse x me sarei già li....
Se devo essere sincera ho paura a telefonare...perché significa che avrò le date (più o meno) significa ricominciare a sperare, significa mettere in conto la possibilità di un ulteriore delusione, significa che se dovesse andare bene devo confrontarmi con le paure immense che l'aborto ha lasciato nel mio cuore...
Vorrei essere già li...l'idea che i miei bimbi ci sono già e sono al freddo non mi piace affatto Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 12:54

barby2772 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Se ti hanno chiamata è perchè gli embrioni ci sono già, poi decidi tu quando partire, nele senso che se non vuoi partire con il prossimo ciclo ma con quello dopo per loro non ci sono problemi...gli embrioncini ti aspettano al freddo fino a che tu non decidi di andarli a prendere...

Cara Mony fosse x me sarei già li....
Se devo essere sincera ho paura a telefonare...perché significa che avrò le date (più o meno) significa ricominciare a sperare, significa mettere in conto la possibilità di un ulteriore delusione, significa che se dovesse andare bene devo confrontarmi con le paure immense che l'aborto ha lasciato nel mio cuore...
Vorrei essere già li...l'idea che i miei bimbi ci sono già e sono al freddo non mi piace affatto Shocked


Tesoro capisco benissimo le tue paure, ma pensa ai tuoi piccolini che ti stanno aspettando...poi pensa che se mi dovessero chiamare (cosa che spero) ci vediamo a Praga, magari chiediamo un transfer in contemporanea così ci teniamo la manina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyGio 16 Mag 2013, 23:01

Mony sarebbe bellissimo!
Allora mi sono fatta coraggio e ho telefonato.
Zita mi ha detto che gli embrioni sono già al fresco Very Happy
Che mi manderà una mail con l'iban x il bonifico di 500,00 € che dovrò fare per confermare il tutto e che il saldo po' darlo quando arriviamo a Praga....
Mamma mia che emozione!
Mi ha detto di iniziare la terapia non appena mi arriva il ciclo, loro sono pronti!
Certo se poi avessi la fortuna di incontrare una dolce fatina sarebbe ancora meglio.....
Ragazze sono felice e spaventata allo stesso tempo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyVen 17 Mag 2013, 08:23

barby2772 ha scritto:
Mony sarebbe bellissimo!
Allora mi sono fatta coraggio e ho telefonato.
Zita mi ha detto che gli embrioni sono già al fresco Very Happy
Che mi manderà una mail con l'iban x il bonifico di 500,00 € che dovrò fare per confermare il tutto e che il saldo po' darlo quando arriviamo a Praga....
Mamma mia che emozione!
Mi ha detto di iniziare la terapia non appena mi arriva il ciclo, loro sono pronti!
Certo se poi avessi la fortuna di incontrare una dolce fatina sarebbe ancora meglio.....
Ragazze sono felice e spaventata allo stesso tempo!

Io lo spero ma qua ancora nessuna notizia...ormai ho l'ossessione della mail pure stanotte mi sono sognata che la controllavo What a Face
Però sono molto felice per te Ma e' possibile che.. 769866 Ma e' possibile che.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyVen 17 Mag 2013, 08:27

Mony75 ha scritto:


Io lo spero ma qua ancora nessuna notizia...ormai ho l'ossessione della mail pure stanotte mi sono sognata che la controllavo What a Face
Però sono molto felice per te Ma e' possibile che.. 769866 Ma e' possibile che.. 6142

Anche io, ma le aspetto da Valencia!
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: allora un grosso "in becco   Ma e' possibile che.. EmptyLun 20 Mag 2013, 17:52



........... alla cicogna" Ma e' possibile che.. 310596 per i tuoi pinguini Ma e' possibile che.. 956879 Ma e' possibile che.. 956879

......... Ma e' possibile che.. 674547 bacio genziana
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyLun 20 Mag 2013, 22:11

barby2772 ha scritto:
Mony sarebbe bellissimo!
Allora mi sono fatta coraggio e ho telefonato.
Zita mi ha detto che gli embrioni sono già al fresco Very Happy
Che mi manderà una mail con l'iban x il bonifico di 500,00 € che dovrò fare per confermare il tutto e che il saldo po' darlo quando arriviamo a Praga....
Mamma mia che emozione!
Mi ha detto di iniziare la terapia non appena mi arriva il ciclo, loro sono pronti!
Certo se poi avessi la fortuna di incontrare una dolce fatina sarebbe ancora meglio.....
Ragazze sono felice e spaventata allo stesso tempo!
Evviva Barby cheers cheers cheers Allora è arrivato il tuo momento! Quindi se l'ultimo ciclo è stato il 28 aprile, il prossimo è imminente e quindi entro la metà di giugno vai ad incontrare i tuoi Ma e' possibile che.. 956879 Ma e' possibile che.. 956879 ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyLun 20 Mag 2013, 22:35

wow che belle premesse ....ti aspettano barby!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. EmptyLun 20 Mag 2013, 23:54

barby2772 ha scritto:
Mony sarebbe bellissimo!
Allora mi sono fatta coraggio e ho telefonato.
Zita mi ha detto che gli embrioni sono già al fresco Very Happy
Che mi manderà una mail con l'iban x il bonifico di 500,00 € che dovrò fare per confermare il tutto e che il saldo po' darlo quando arriviamo a Praga....
Mamma mia che emozione!
Mi ha detto di iniziare la terapia non appena mi arriva il ciclo, loro sono pronti!
Certo se poi avessi la fortuna di incontrare una dolce fatina sarebbe ancora meglio.....
Ragazze sono felice e spaventata allo stesso tempo!


In bocca al lupo Barby manca poco!!! Ma e' possibile che.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma e' possibile che.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma e' possibile che..   Ma e' possibile che.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma e' possibile che..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' possibile....
» Mi sa che stavolta la strada è lenta...
» come e' possibile?
»  curiosità
» non è possibile!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: