Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento ankio.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento ankio..

Andare in basso 
+7
Bibbi
sogno84
MARETTINA80
mammachioccia
Macry79
Mony75
cangury
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 13:13

Ciao a tt sono della prov di vr e vi leggo da un po..

Mi sono iscritta da pokissimo, sono giunta su questo sito casualmente cercando qualke informazione sul viaggio ke a breve dovrò iniziare dopo quasi 4 anni di tentativi andati a vuoto, abbiamo deciso di fare i relativi accertamenti x capire la causa di tt ciò, ma purtroppo (dico purtroppo) nessuno dei due ha problemi e quindi il gine ha deciso di aiutarci comunque, anke xke lui nn riesce a capire la causa di questa infertilità..

Domenica inizio con il mio protocollo lungo, x ora giuro ho solo pensieri positivi e mi auguro di cuore ke proseguino..

Da voi cerco supporto e piccole info e naturalmente piccoli aiuti e segreti x il post transfert..

un forte abbraccio a tt nessuna esclusa
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 13:25

Benvenuta, se hai bisogno di supporto, incoraggiamento o anche solo una spalla su cui sfogarti questo è proprio il posto giusto Mi presento ankio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 13:26

Benvenuta cara compeasana (io sono di Verona).... vedrai che qui ti troverai benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 13:31

Benvenuta!
Saremo compagne di stimolazione, anche io protocollo lungo da martedì...
Buona stimolazione...
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 13:39

Grazie x la calda accoglienza.. Mi spiegate un po cosa serve la puntura ke dovrò fare domenica di enantone.. son sincera ho letto qualcosina in giro ma sinceramente mi fido di voi piu esperte della sottoscritta..

Ke mi dite il ciclo arriverà puntuale o in ritardo, fatalità questo mese ho ovulato al 16 pm..

ke bello ho una compagna di viaggio, all'ora ci supporteremo a vicenda..

grazie
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 13:49

cangury ha scritto:
Grazie x la calda accoglienza.. Mi spiegate un po cosa serve la puntura ke dovrò fare domenica di enantone.. son sincera ho letto qualcosina in giro ma sinceramente mi fido di voi piu esperte della sottoscritta..

Ke mi dite il ciclo arriverà puntuale o in ritardo, fatalità questo mese ho ovulato al 16 pm..

ke bello ho una compagna di viaggio, all'ora ci supporteremo a vicenda..

grazie
Non ho mai fatto Enantone ma Suprefact, ed essendo il tuo un protocollo lungo, direi che è un farmaco soppressore, cioè che impedisce l'ovulazione. Il ciclo ti arriverà più o meno come previsto, ma penso dipenda dal giorno del ciclo in cui inizi ad assumerlo. Dopodichè partirà anche la stimolazione.
Mi presento ankio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 13:58

grazie Mammachioccia, io ho un ciclo di 28 gg e faccio la puntura al 21 giorno del ciclo, poi attendo l' arrivo del ciclo e 3° gg inizio con le punture di puregon e prenoto eco al 9° gg.. e poi si vedrà
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 14:06

cangury ha scritto:
grazie Mammachioccia, io ho un ciclo di 28 gg e faccio la puntura al 21 giorno del ciclo, poi attendo l' arrivo del ciclo e 3° gg inizio con le punture di puregon e prenoto eco al 9° gg.. e poi si vedrà
Penso che ti arriveranno intorno al 30° gg. Anche io al 3 gg inizio la stimolazione ma con GonalF e poi al 6 gg eco. Come vedi, farmaci diversi, ma protocollo molto simile...
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 14:17

Mammachioccia grazie infinite della tua delucidazione.. spero di riuscire a connettermi e interagire anke dal cell anke se x ora nn ci sono riuscita.. grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 17:52

cangury ha scritto:
Mammachioccia grazie infinite della tua delucidazione.. spero di riuscire a connettermi e interagire anke dal cell anke se x ora nn ci sono riuscita.. grazie ancora
Quando vuoi sono qua... Mi presento ankio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 17:55

benvenutissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 19:13

cangury ha scritto:
Ciao a tt sono della prov di vr e vi leggo da un po..

Mi sono iscritta da pokissimo, sono giunta su questo sito casualmente cercando qualke informazione sul viaggio ke a breve dovrò iniziare dopo quasi 4 anni di tentativi andati a vuoto, abbiamo deciso di fare i relativi accertamenti x capire la causa di tt ciò, ma purtroppo (dico purtroppo) nessuno dei due ha problemi e quindi il gine ha deciso di aiutarci comunque, anke xke lui nn riesce a capire la causa di questa infertilità..

Domenica inizio con il mio protocollo lungo, x ora giuro ho solo pensieri positivi e mi auguro di cuore ke proseguino..

Da voi cerco supporto e piccole info e naturalmente piccoli aiuti e segreti x il post transfert..

un forte abbraccio a tt nessuna esclusa




benvenuta cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 21:50

benvenuta....ti auguro una bella botta di fortuna al primo colpo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta!!!   Mi presento ankio.. EmptyVen 17 Mag 2013, 21:56

Benarrivata tra noi e in bocca al lupo!!!
Tienici informate !!!!xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptySab 18 Mag 2013, 09:37

Grazie ancora a tt x la dolce accoglienza..

Crepi il lupo e ankio vorrei coronare il mio sogno al più presto possibile x iniziare a coccolare e viziare il il mio cucciolo.. nn vi nascondo ke l'ansia sta salendo..

Ankio come tante voi mi sto aprendo qui, xke sinceramente questo mio percorso ops ns percorso nn lo abbiamo raccontato a nessuno, x tante piccolo cose, come il sentirsi DIVERSI, s..gati, e rendere conto del negativo se ci fosse..

Grazie ancora a tt
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptySab 18 Mag 2013, 09:52

Brnvenuta Mi presento ankio.. 4878
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptySab 18 Mag 2013, 14:29

benvenuta in famiglia e inbocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptySab 18 Mag 2013, 14:35

Grazie ancora a tt.. e naturalmente buona cova luna69 sei una forza e un'esempio x tt noi, mai arrendersi Mi presento ankio.. 310596
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyLun 20 Mag 2013, 11:38

Aiutatemi sono nel panico piu totale.. ovulazione al 16 pm riscontrta con stick persona. . Puntura di enantone al 21 del ciclo.. ora sticco al 22 giorno del ciclo cioè al 7po stick persona positivo.. aiuto ke cosa de pensare sono nel panico piu totale.. a ki è capitato?!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyLun 20 Mag 2013, 11:50

cangury ha scritto:
Aiutatemi sono nel panico piu totale.. ovulazione al 16 pm riscontrta con stick persona. . Puntura di enantone al 21 del ciclo.. ora sticco al 22 giorno del ciclo cioè al 7po stick persona positivo.. aiuto ke cosa de pensare sono nel panico piu totale.. a ki è capitato?!

Ma è il centro che ti ha detto di sticcare? Perchè se non è stato il centro ti consiglio di buttare via tutti gli stick e attenerti a quello che ti dicono loro, altrimenti ti impanichi per niente... Mi presento ankio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyLun 20 Mag 2013, 11:54

No l' ho deciso io.. lo so ho sbagliato ma nn c'ho dormito tt la notte era un pensiero fisso.. nn so più ke fare se far finta di niente o risticcare anke domani Laughing .. lo so sono una testa dura
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyLun 20 Mag 2013, 12:02

cangury ha scritto:
No l' ho deciso io.. lo so ho sbagliato ma nn c'ho dormito tt la notte era un pensiero fisso.. nn so più ke fare se far finta di niente o risticcare anke domani Laughing .. lo so sono una testa dura

guarda che ti sgrido Evil or Very Mad ...butta via gli stick...con tutte le terapie che stai facendo non sono attendibili...prosegui con la tua preparazione e stai serena se no così ti stressi più del dovuto... Wink Mi presento ankio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyLun 20 Mag 2013, 13:11

Grazie infinite.. cercherò di nn pensarci e attendo il ciclo x continuare il mio cammino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyLun 20 Mag 2013, 17:16

afro benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. EmptyMar 21 Mag 2013, 00:09

Benvenuta sei già in corsa... Quindi buona fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento ankio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento ankio..   Mi presento ankio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento ankio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento....
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: