Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esami del sangue e delle urine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esami del sangue e delle urine

Andare in basso 
+6
Cla
luna69
ioete
Amore grande
iomamma
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyDom 19 Mag 2013, 11:59

Ciao ragazze... venerdì ho fatto gli esami del sangue e vi segnalo i valori non a norma:

Globuli rossi: 3,78 (4,20 - 5,50)
Emoglobina: 11,70 (12,00 - 15,00)
Ematocrito: 33,00 (36,00 - 46,00)
sono sempre stata anemica penso che sia normale esserlo anche in gravidanza.

Neutrofili: 6,72 (1,10 -6,60)
ho letto che è normale che in gravidanza i neutrofil siano un po' alti


Presenza emogobina nelle urine 0,03 mg/dl.
Ho letto che la presenza di sangue nelle urine potrebbe essere sintomo di cistite, visto anche il valore basso, (ecco spiegate anche le piccole perdite di mercoledi')... dite che mi devo preoccupare o è successo anche voi. C'è pericolo per il mio coccolino.

Nel sedimento è stato trovato questo: tappeto batterico: 5/10 leucociti per campo, 3/5 emazie per campo, filamenti di muco, cellule basse vie.

Ho mandato la meil al gine... penso che mi prescriverà un urinocoltura....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyDom 19 Mag 2013, 15:11

emoglobina un pochino bassa è normale.
i neutrofili alti sono normali in gravidanza.
presenza emoglobina nelle urine è normale in gravidanza.

quindi direi che puoi stare tranquilla!nessun pericolo per coccolino!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyDom 19 Mag 2013, 15:55

Grazie alice per la tua risposta tranquilizzante. Domani vedrò anche la risposta del gine.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyDom 19 Mag 2013, 16:16

Non so aiutarti macry ma il tuo coccolino amoroso sta troppo bene con la sua mamma non ti devi preoccupare....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyDom 19 Mag 2013, 16:36

porolo ha scritto:
Non so aiutarti macry ma il tuo coccolino amoroso sta troppo bene con la sua mamma non ti devi preoccupare....

Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: tutto normale   Esami del sangue e delle urine EmptyDom 19 Mag 2013, 16:42

in gravidanza i valori di sangue e urine possono subire delle modifiche........

non ti preoccupare...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyLun 20 Mag 2013, 01:25

ti ha già risposto alice e concordo con qianto ti ha detto perciò non mi resta che mandarti un grosso Esami del sangue e delle urine 6142 .

Esami del sangue e delle urine 769866 Esami del sangue e delle urine 769866 Esami del sangue e delle urine 769866 Esami del sangue e delle urine 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyLun 20 Mag 2013, 08:21

Ho ricevuto la risposta del ginecologo stamattina (sono proprio contenta del mio gine Laughing):
Mi ha detto, come avete detto voi che il quadro è abbastanza normale in gravidanza e non c'è nulla di preoccuparmi.
Mi ha detto di assumere una capsula di ferro ogni due giorni e di bere molta acqua per la presenza di un tappetto batterico. Fra quindici giorni devo ripetere le urine con urocoltura ed antibiogramma. Così a fine mese vado a fare tutto. Intanto vado a prendere subito una bottiglietta di acqua perchè mi sono dimenticata di prenderla.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyLun 20 Mag 2013, 14:03

il ferro cerca di assumerlo dopo aver mangiato o a pranzo o a cena, farai meno fatica a digerirlo....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyLun 20 Mag 2013, 14:35

Macry79 ha scritto:
Ho ricevuto la risposta del ginecologo stamattina (sono proprio contenta del mio gine Laughing):
Mi ha detto, come avete detto voi che il quadro è abbastanza normale in gravidanza e non c'è nulla di preoccuparmi.
Mi ha detto di assumere una capsula di ferro ogni due giorni e di bere molta acqua per la presenza di un tappetto batterico. Fra quindici giorni devo ripetere le urine con urocoltura ed antibiogramma. Così a fine mese vado a fare tutto. Intanto vado a prendere subito una bottiglietta di acqua perchè mi sono dimenticata di prenderla.

ottimo macry! mi raccomando, bevi sempre moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyLun 20 Mag 2013, 14:53

Bene Macry, sono felice per te!!!!
come ha detto Cla, prendi il ferro dopo aver mangiato, è un pò difficile da digerire....
Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyLun 20 Mag 2013, 15:10

benissimo!! vedi che ne sappiamo una più del diavolo eh? Razz Razz Razz Razz
mi raccomando bevi tanta acqua!

Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 769866 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyLun 20 Mag 2013, 20:02

Io non so aiutarti ma ti mando tanti Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142 Esami del sangue e delle urine 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine EmptyMar 21 Mag 2013, 08:26

Cara Macry,

andiamo proprio di pari passo... Ieri mattina ho fatto il prelievo per i primi controlli (emocromo, glicemia, esame urine e urocoltura) ed avrò gli esiti venerdì...

Speriamo in bene!!!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esami del sangue e delle urine Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami del sangue e delle urine   Esami del sangue e delle urine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esami del sangue e delle urine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritirati esami sangue e urine: valori sballati
» esami urine
» Test delle urine positivo
» FAQ: esami del sangue
» esami del sangue!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: