Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI

Andare in basso 
+12
luna69
Angelica82
sogno84
tania
rochina
Aika
vanna84
Unsognonelcassetto
Amore grande
MARETTINA80
Macry79
natina
16 partecipanti
AutoreMessaggio
natina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.05.13
Età : 46

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 12:51

CIAO A TUTTE PIACERE MI CHIAMO NATUZZA STO CERCANDO LA CICOGNA DA 3 ANNI SONO IN CURA IN HUMANITAS E SONO AL MIO TERZO TRANSFER IL PRIMO UN EMBRIONE 2 CELL NEGATIVO ,IL SECONDO 2 DA 4 CELL NEGATIVO E ORA UNA BLASTOCISTI IN SESTA GIORNATA MA AL 7 PT BETA NEGATIVE SPERO DI AVERLE FATTE PRESTO PERCHè MARTEDì HO QUELLE UFFICIALI ALL'11 PT .......è MAI SUCCESSO A QUALCUNO DI VOI O DEVO RASSEGNARMI A UN ALTRO NEGATIVO? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 12:56

Benvenuta fra di noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 13:44

Benvenuta tra noi!! Speriamo nella svolta di un bel positivo!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 13:44

Benvenuta cara....

flower
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 15:01

natina ha scritto:
CIAO A TUTTE PIACERE MI CHIAMO NATUZZA STO CERCANDO LA CICOGNA DA 3 ANNI SONO IN CURA IN HUMANITAS E SONO AL MIO TERZO TRANSFER IL PRIMO UN EMBRIONE 2 CELL NEGATIVO ,IL SECONDO 2 DA 4 CELL NEGATIVO E ORA UNA BLASTOCISTI IN SESTA GIORNATA MA AL 7 PT BETA NEGATIVE SPERO DI AVERLE FATTE PRESTO PERCHè MARTEDì HO QUELLE UFFICIALI ALL'11 PT .......è MAI SUCCESSO A QUALCUNO DI VOI O DEVO RASSEGNARMI A UN ALTRO NEGATIVO? Very Happy

benvenuta tra noi...
e speriamo che sia presto...
in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 15:11

benvenuta e speriamo bene MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 6142 MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 6142 MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 17:38

Benvenuta, io non terrei conto del risultato di queste beta, anche se era una blastocisti 7 pt e' davvero troppo presto!!! Dovrebbero essere questi i giorni in cui avviene l'impianto per cui la concentrazione dell'ormone nel sangue e' ancora agli inizi anche se è andato tutto bene.
Perciò armati di tanta pazienza ed aspetta le prossime beta con i piedi ben piantati a terra, ma la speranza ancora viva!
Aspettiamo tue nuove con l'augurio che siano positive

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 17:59

Benvenuta!!mi aggrego alle altre, aspetta all'11pt per avere un responso veritiero!intanto ti auguro tanta fortuna MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 18:31

Benvenuta cheers....
e non farti prendere dallo sconforto e dalla delusione, il 7 pt è presto. Aspettiamo fiduciose il martedi.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 18:33

benvenuta!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelica82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 42

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyDom 19 Mag 2013, 20:44

ciao natuzza anche io devo fare la beta lunedi !!!tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte e due felice
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyLun 20 Mag 2013, 00:15

bnevanuta tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyLun 20 Mag 2013, 08:20

Benvenuta, hai dosato le beta troppo presto, aspetta l'11 PT e solo allora si saprà come è andata...in becco alla cicogna... MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyLun 20 Mag 2013, 10:29

Ciao...e benvenuta! MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 769866
So che è dura..ma aspetta le beta dell'11 pt per sapere!!!!
In bocca al lupo................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 6142 MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 6142 MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyMar 21 Mag 2013, 00:10

ciao cara benvenuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46
Località : palermo

MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI EmptyMar 21 Mag 2013, 08:49

Ciao benvenuta, devi essere fiduciosa !!!! Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI   MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO PIACERE DI CONOSCERVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere di conoscervi: mi presento...
» Piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi!
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: