Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 evento a roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

evento a roma

Andare in basso 
+16
Aika
MarinaJad
antonio&giovanna
mammachioccia
iomamma
jolaluca
dolcevita73
melinda477
luna69
psicofata
Cinia
barbamamma
Bibbi
Mony75
stefy
ioete
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 13:53

ci sono notizie???

come è andata????
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 13:59

Ciao!
Eravamo tutte presenti: io, Luisa e Mati....ma mancavano le nostre fatine.
Per me una grandissima delusione. Sono sincera e non lo nascondo.
Sono venute tutte le mamme ma quelle in corsa non si sono presentate.
Abbiamo preso una sala più grande senza motivo.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:02

No No No No a me dispiace non essere venuta e vi ho davvero invidiato...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:03

ciao fra,
non è andata come sembrava dovesse andare...alla fine c'erano tutte le nostre mamme storiche (addirittura sono venute emma e molson che non si sentono da tempo) e non si sono presentate quelle che teoricamente avrebbero più bisogno di sostegno e informazione...
Roma non ha fatto una bella figura e questo mi ha ferita, perchè organizzare queste cose a parte la fatica (e ci ho lavorato moltissimo ma non fa nulla non è questo) costano soldi...e ora richiedere altre risorse per roma mi mette pensiero.
Il professor Chiappetta ha molte pazienti e a Taranto sicuramente avremo gente, a Milano è andata molto bene...quindi il problema è stato qui.
Siamo state benissimo con chi c'era ma è mancata molta gente che tra l'altro aveva detto che sarebbe venuta...non solo del forum ma anche di altri gruppi dedicati all'infertilità che conosco.
Ora per sviluppare qui un discorso dovrò lambiccarmi il cervello per fare iniziative più piccine e a costo zero....e non è facile. Si era mosso tutto il direttivo proprio per incontrare le persone come primo evento....e non è stata una gran cosa. Mi spiace, io ce l'ho messa tutta...
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: obs ma    evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:04

stefy ha scritto:
Ciao!

come????
l'evento è per tutte, per le mamme pma per testimoniare che la pma funziona e per dare coraggio e forza e buon esempio alle future mamme pma....questi eventi servono per informare e aprire anche gli occhi sull'infertilità....

ma perchè?????

l'infertilità si deve combattere con la conoscenza.........e la conoscenza ci aiuta a diventare mamme e papà.....

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:05

Da notare che date le adesioni che ricevevo abbiamo chiesto (per non rischiare che la gente dovesse starsene in piedi) una sala più grande, che era veramente bellissima e comoda....ma ci è costata un esborso di denaro che quella piccola non avrebbe comportato....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:08

franci2323 ha scritto:
stefy ha scritto:
Ciao!

come????
l'evento è per tutte, per le mamme pma per testimoniare che la pma funziona e per dare coraggio e forza e buon esempio alle future mamme pma....questi eventi servono per informare e aprire anche gli occhi sull'infertilità....

ma perchè?????

l'infertilità si deve combattere con la conoscenza.........e la conoscenza ci aiuta a diventare mamme e papà.....

è venuta giovanna da PESCARA, con due gemelli piccoli e un bimbo di 10 anni...non so se rendo...mi ha commosso quando ha voluto che li prendessi in braccio e ha detto alla bimba vai con la zia che è lei che ci ha aiutato a nascere....io ero senza fiato....
Tra l'altro non sono d'accordo con rori che mi ha detto che quelle senza figli non vengono se ci sono le mamme...forse su altri forum ma non qui. Lo spirito non è questo qua....loro erano lì per dare forza al messaggio...a un certo punto uno dei medici ha detto vedo che ci sono molti bimbi...e questo dovrebbe far sperare a chi ancora corre che il metodo funziona, ci vuole pazienza ma funziona....
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:10

mi spiace ragazze per come è andata e per il vostro legittimo senso di delusione, è vero eravamo prevalentemente mamme, mi viene solo da dire che forse il dolore lo scoraggiamento di chi ancora vive i negativi di questo difficile percorso non gli hanno permesso di vedere quanto giovamento avrebbe potuto trovare dall'essere presente ....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: bibbi mi spiace sentirvi così.....   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:11

Bibbi ha scritto:
ciao fra,
non è andata come sembrava dovesse andare...alla fine c'erano tutte le nostre mamme storiche (addirittura sono venute emma e molson che non si sentono da tempo) e non si sono presentate quelle che teoricamente avrebbero più bisogno di sostegno e informazione...
Roma non ha fatto una bella figura e questo mi ha ferita, perchè organizzare queste cose a parte la fatica (e ci ho lavorato moltissimo ma non fa nulla non è questo) costano soldi...e ora richiedere altre risorse per roma mi mette pensiero.
Il professor Chiappetta ha molte pazienti e a Taranto sicuramente avremo gente, a Milano è andata molto bene...quindi il problema è stato qui.
Siamo state benissimo con chi c'era ma è mancata molta gente che tra l'altro aveva detto che sarebbe venuta...non solo del forum ma anche di altri gruppi dedicati all'infertilità che conosco.
Ora per sviluppare qui un discorso dovrò lambiccarmi il cervello per fare iniziative più piccine e a costo zero....e non è facile. Si era mosso tutto il direttivo proprio per incontrare le persone come primo evento....e non è stata una gran cosa. Mi spiace, io ce l'ho messa tutta...

ci sono rimasta male io figurarsi voi che ci avete messo tutto l'impegno possibile ed immaginabile......
non sò spiegarmi come mai l'evento abbia attirato più le mamme pma che le future mamme pma..in fondo questi eventi dovrebbero essere più utili a chi ancora mamma non è.........
non capisco.......
mi verrebbe da dire delle scuse tipo il tempo, oppure l'orario oppure altri eventi più grandi in giro.....ma non sò se son scuse o se possa esserci qualcosa di più sotto magari persino qualcosa di peggio...maledetta infertilità...

ragazze proviamo a dare una spiegazione per ciò che è accaduto, su mettiamoci di impegno e se c'è qualche forumina che prima a detto sì e poi non ci è andata ci spieghi cos'è accaduto magari serve per il futuro serve per capire dove si sbaglia.....

forza dai diamoci una mano.....per favore......
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:15

stefy ha scritto:
Ciao!

Mi spiace!!!! Mi spiace per il lavoro sacrificato dire che ieri vi invidiavo..................
Mi spiace molto x te, Luisa e Mati ma anche per chi non ha saputo cogliere l'opportunità!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: fatine aiutateci a capire il perchè   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:16

forza voglio partecipazione perchè lo spirito di questo forum è quello di aiutarsi ad arrivare al sogno......

le mamme pma non vogliono rattristare le altre ma solo far vedere che la pma funziona.....

aiutiamoci a capire, sevirà per il futuro.....

magari c'è qualcosa che sfugge qualcosa che non capiamo che non afferriamo, aiutiamoci!!!!!!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 14:55

mi spiace moltissimo per la vostra delusione e sono d'accordo con francy... probabilmente c'è qualcosa che sfugge... io avrei voluto partecipare all'evento di milano (a me più vicino) ma sola, con tommi piccino, mi è stato proprio impossibile...penso anche io che la presenza delle mamme non possa aver scoraggiato la partecipazione delle altre ancora in corsa... se ripenso a un paio d'anni fa, quando stavo per addentrarmi nel mondo della pma, avrei pagato oro per poter partecipare a iniziative che mi illuminassero sul percorso che mi accingevo a fare e non ero ancora mamma!
forse bisogna solo correggere il tiro, nel senso che è stato il primo (e spero non l'ultimo) evento..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 15:30

io c'ero e sono stata molto contenta di conoscere le fatine presenti, ma non vi nascondo che anche io mi sono sentita molto dsipiaciuta per bibbi stefi e mati che si sono date tanto da fare per tutte noi, perdonatemi ma questa è stata un'assoluta mancanza di rispetto verso il lavoro di chi ci ha messo anima e cuore per costruire qualcosa di grande e importante.
quando sono arrivata mi aspettavo la folla e invece si sarà riampita un quarto di sala.

io ho capito il pensiero di rori ma non lo condivido molto e parlo per cognizione di causa, ho iniziato la pma 5 anni fa ho perso una figlia, ho collezionato 5 negativi e sono in cova da pochi giorni e ancora non so come andrà a finire, a chi più di me potrebbe pesare la vista di pance e bambini, e vi confesso che per un momento è stato un tuffo al cuore, ma io c'ero e non me lo sarei persa per nulla al mondo e vedere lella con il suo pancione e la sua vitalità, il pancino di garghi e tutti quei bimbi fantastici mi ha fatto capire che posso ancora sperare e non sto lottando inutilmente.

perdonatemi ci lamentiamo sempre di non essere capite, di sentirci sole e spaesate in questo difficile percorso e quando ci viene data la possibilità di confrontarci con chi vive giornalmente da anni il nostro stesso dolore, le nostre stesse frustrazioni, di avere notizie utili e parlare con esperti del settore senza spendere capitali per un parere o un consiglio e non prendiamo la palla al balzo? scusate ma non lo concepisco.

bibbi, stefi e mati mi dispiace davvero tanto, siete persone stupende e davvero in gamba ed è stato un onore e un piacere potervi conoscre.
vi ringrazio per tutto il sostegno e l'affetto che mi avete dimostrato è stato veramente bello.
grazie ancora per tutti i vostri sforzi.

evento a roma 6142 evento a roma 769866 evento a roma 6142 evento a roma 769866

Ultima modifica di luna69 il Lun 20 Mag 2013, 16:24 - modificato 2 volte.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: oh cavolo non    evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 16:01

pensavo una cosa cosi..mi spiace immensamente! è terribile davvero!
a me sarebbe piaciuto tanto ma in questo momento spendere 200 euro di treno piu albergo non me lo posso permettere per fare bergamo-roma ma delle vs parti siete in tante! ..ma mi sarebbe davvero piaciuto..
se si organizzasse qualcosa tra bergamo e Milano credo tirereste parecchia gente!
vi voglio bene!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: ma io non penso   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 16:05

non siano venute perchè c'erano le Mamme o almeno spero..a me non ha mai dato fastidio, anzi nei raduni fatti tra fatine me li sono spupazzata tutti..ne avevo sempre in braccio uno diverso per tutta la giornata! Very Happy
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 16:07

ciao fatine, anche se io non avevo dato la mia adesione per l'evento di ieri posso spiegarvi i motivi della mia scelta di non andare.
Magari è di aiuto?
il primo motivo è che dal primo maggio al primo giugno compreso, ho tutti i weekend impegnati per motivi di formazione per il mio lavoro (della serie mio marito si sta scordando come sono fatta!!! affraid affraid affraid affraid ).
il secondo motivo riguarda il mio stato d'animo: sono stanca fisicamente e psicologicamente, e quindi incastrare un impegno in più (anche se piacevole) in questo momento mi costa tanta fatica. E' dalla scorsa estate che non parto per una piccola vacanza o weekend, ed è stato un anno veramente duro da digerire! la sera torno a casa e faccio fatica a fare la minima cosa...
il terzo motivo (ma forse se fossi stata libera non sarebbe stato un freno, quanto una difficoltà da gestire) ha a che fare con il mio carattere timido, (ma ripeto questa è una mia difficoltà) ed andare da sola in posto dove non conosco nessuno, ma molte virtualmente, mi crea un pò di impaccio. Io per carattere mi apro piano piano (poi magari me dovete dare un freno voi lol! lol! lol! ) e inizialmente con poche persone...
questi i motivi che mi hanno portato a non aderire all'iniziativa, anche se ieri mentre stavo al mio convegno ad un certo punto ho visto l'orologio e vi ho pensato...
mi dispiace sapere che non è andata bene, e penso che sia giusto capire cosa è successo!
Per quanto mi riguarda, rispetto ma non concordo con quanto dice Rori, se soffro a vedere pance intorno a me (es. oggi mentre ero in fila per le analisi del sangue), il discorso è diverso se sono mamme pma, perchè sono un esempio di speranza per me, e so che loro e solo loro possono capire i miei stati d'animo. Ed inoltre perchè queste bellissime pance e bellissime mamme sono lì all'evento per un fine comune, dare forza a noi!!!!!
un abbraccio a tutte voi!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 16:35

stefy ha scritto:
Ciao!
NOOOO mi dispiace cavolo!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 17:12

mi dispiace tantissimo...posso solo immaginare tutto l'impegno che ci avete messo e quindi la delusione, non me lo immaginavo che potesse andare così!
Non credo che le fatine in corsa non siano andate perchè c'erano le mamme...o almeno spero.

Io ci ho pensato fino all'ultimo a venire ma non ho detto niente proprio perchè non sapevo se poi potevo mantenere l'impegno. Invece mio marito non poteva accompagnarmi, io da sola col pancione non me la sentivo e in più ieri mattina mi sono svegliata con un super raffreddore che mi ha fatto desistere definitivamente. Mi è dispiaciuto tanto e ieri pomeriggio il mio pensiero è stato sempre con voi perchè ci tenevo tanto a conoscervi.
(per precisione devo dire che non sto a Roma ma avrei dovuto fare 3 ore di macchina)

Ultima modifica di alice81 il Lun 20 Mag 2013, 17:49 - modificato 1 volta.
stefy
stefy

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 17:16

dolcevita73 ha scritto:
ciao fatine, anche se io non avevo dato la mia adesione per l'evento di ieri posso spiegarvi i motivi della mia scelta di non andare.
Magari è di aiuto?
il primo motivo è che dal primo maggio al primo giugno compreso, ho tutti i weekend impegnati per motivi di formazione per il mio lavoro (della serie mio marito si sta scordando come sono fatta!!! affraid affraid affraid affraid ).
il secondo motivo riguarda il mio stato d'animo: sono stanca fisicamente e psicologicamente, e quindi incastrare un impegno in più (anche se piacevole) in questo momento mi costa tanta fatica. E' dalla scorsa estate che non parto per una piccola vacanza o weekend, ed è stato un anno veramente duro da digerire! la sera torno a casa e faccio fatica a fare la minima cosa...
il terzo motivo (ma forse se fossi stata libera non sarebbe stato un freno, quanto una difficoltà da gestire) ha a che fare con il mio carattere timido, (ma ripeto questa è una mia difficoltà) ed andare da sola in posto dove non conosco nessuno, ma molte virtualmente, mi crea un pò di impaccio. Io per carattere mi apro piano piano (poi magari me dovete dare un freno voi lol! lol! lol! ) e inizialmente con poche persone...
questi i motivi che mi hanno portato a non aderire all'iniziativa, anche se ieri mentre stavo al mio convegno ad un certo punto ho visto l'orologio e vi ho pensato...
mi dispiace sapere che non è andata bene, e penso che sia giusto capire cosa è successo!
Per quanto mi riguarda, rispetto ma non concordo con quanto dice Rori, se soffro a vedere pance intorno a me (es. oggi mentre ero in fila per le analisi del sangue), il discorso è diverso se sono mamme pma, perchè sono un esempio di speranza per me, e so che loro e solo loro possono capire i miei stati d'animo. Ed inoltre perchè queste bellissime pance e bellissime mamme sono lì all'evento per un fine comune, dare forza a noi!!!!!
un abbraccio a tutte voi!

Gli impegni sono relativi.
Ti parlo di noi?
Luisa si ammazza di lavoro tutta la settimana e fino all'una di notte lavora ai tesseramenti.
Mati fa l'avvocato, ha due gemelle e sabato per raggiungere Roma ha lasciato le bimbe alla madre. E' partita da Taranto alle 10 del mattino, sul cammino si è rotta l'auto perché ha preso una buca, ed è arrivata a Roma alle 23 di sera. Si occupa di tutta la sfera burocratica della Onlus.
Io sono arrivata da Milano. Ho traslocato due settimane fa, ho mio padre malato e una bimba di 18 mesi che ho lasciato per il we ai miei genitori. Ogni giorno lavoro fino all'una per la Onlus.
Tutte e tre siamo diventate mamme dopo un lunghissimo percorso e conosciamo la sofferenza.
Anche per noi parlare e affrontare ancora certi argomenti non è semplice. Ogni volta c'è il tuo vissuto che viene fuori.
Anche noi siamo stanche e affaticate. Certo è stata una nostra scelta creare la Onlus ma sicuro è che avevamo altre aspettative.
Speravamo in una risposta differente del Forum. Non solo per l'evento di Roma ma anche per il tesseramento.
Certo la crisi economica non aiuta e magari spendere 15 euro per una tessera può essere un sacrificio....
Noi crediamo nel nostro progetto però per andare avanti abbiamo bisogno di voi ma anche di sincerità per capire dove sbagliamo o cosa dobbiamo cambiare.
Perché non siete venute? Perché i tesseramenti arrivano per lo più da chi ha già raggiunto il sogno?
Aiutateci a capire.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 17:47

Mi dispiace tanto leggere queste cose. Ero convinta che sarebbe stato un successone, vista anche la quantità di fatine di Roma.
Purtroppo mi capita spesso di vedere situazioni del genere in cui uno si ammazza per organizzare tutto nel migliore dei modi, magari sacrificandosi un po' di più per accontentare tizio e caio e poi vedere le persone che si girano dall'altra parte.
Ma me lo aspetto dagli eventi che organizzo io, dove se non ami i cani o l'arte non sei toccato minimamente (e nemmeno è detto che se hai un cane ti frega degli altri).
Il forum e la onlus sono invece dei punti di riferimento molto importanti per le persone che soffrono e che senza si sentirebbero letteralmente perse e non riesco proprio a capacitarmi del fatto che non ci sia stato interesse a partecipare a questo evento.
Parlo per me, ma non credo proprio che vedere altri bambini nati da PMA possa dar fastidio a chi non ha ancora niente in mano, altrimenti non mi spiego come mai si vada lo stesso nei centri commerciali (pieni di bambini non PMA)!
L'unica cosa che mi viene da pensare (a parte veri motivi impossibilitanti) è che queste persone non si sentano veramente parte del gruppo, della famiglia, magari ci vuole solo un po' di tempo ancora (anche io dopotutto, non ho partecipato all'evento del 2011 organizzato un mese dopo la mia iscrizione...) o magari sono persone come tante che usano il forum finchè gli serve... ma voglio sperare che siano una minoranza.
Mi dispiace anche che non ci sia stato ancora molto riscontro nei tesseramenti, ma per questo, secondo me, ci vuole tempo.
Detto questo spero che la realtà sia un'altra e che la prossima volta, organizzando in una struttura più piccola, ci sarà il pienone!!!
evento a roma 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 17:59

ho passato la notte a lambiccarmi il cervello....e stamattina ho ricevuto un messaggio privato che mi ha fatto pensare che no...non posso rinunciare a lavorare in un certo modo e con un certo scopo per questa cosa.
Così ho già sentito una persona che io adoro e che è d'accordo con me...anche lei delusa perchè aveva organizzato dei seminari gratuiti che non sono andati bene....e vogliamo fare una cosa a settembre insieme, inizialmente un pilota per vedere come va che magari si può istituzionalizzare con più regolarità...una specie di the con le amiche nel suo studio....lei parlerà di aspetti medici, io dell'emotività...per 10-15 persone a volta su prenotazione...magari in questo modo riusciremo pian piano a coinvolgere le persone, una specie di sportello amico ma "confidenziale"....si può parlare, tirar fuori quel che si ha dentro...e fare domande a lei che è una delle esperte più grandi di pma che io conosca....e speriamo bene. Ora sono costretta a trovare possibilità a costo minimo....e magari così ci muoviamo diversamente...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 18:06

melinda477 ha scritto:
non siano venute perchè c'erano le Mamme o almeno spero..a me non ha mai dato fastidio, anzi nei raduni fatti tra fatine me li sono spupazzata tutti..ne avevo sempre in braccio uno diverso per tutta la giornata! Very Happy

Quoto melinda...a me personalmente non danno per nulla fastidio.i bimbi anzi...sarei.stata molto felice di conoscerli e di conoscere voi...purtroppo.c'è stato un pranzo inatteso e non ho potuto.dire no anche se avrei.voluto di.gran lunga essere con voi ...per gli impegni li abbiamo.tutti ma con il treno ora.come ora è fattibile visto.la linea alta velocità anche perché se fossi.venuta.lo avrei fatto in giornata visto.che il sabato mio marito lavora...mi spiace molto sia andata così davvero...
Ospite
Ospite

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 18:18

Invece a me dispiace perchè noi non dovremmo pensare alla "mostra" dei bambini (e non ho parlato di mamme..Bibbi..ma di Bimbi Wink )
La priorità della onlus,per quello che avevo capito,è aiutare le persone che ancora lottano...e se questo vuol dire lasciare i bimbi (e ripeto non le mamme) a casa...bhè non vedo cosa di c'è di tanto mostruoso..

rori

Ultima modifica di rori il Lun 20 Mag 2013, 18:23 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 18:21

luna69 ha scritto:

io ho capito il pensiero di rori ma non lo condivido molto e parlo per cognizione di causa, ho iniziato la pma 5 anni fa ho perso una figlia, ho collezionato 5 negativi e sono in cova da pochi giorni e ancora non so come andrà a finire, a chi più di me potrebbe pesare la vista di pance e bambini, e vi confesso che per un momento è stato un tuffo al cuore, ma io c'ero e non me lo sarei persa per nulla al mondo e vedere lella con il suo pancione e la sua vitalità, il pancino di garghi e tutti quei bimbi fantastici mi ha fatto capire che posso ancora sperare e non sto lottando inutilmente.

Luna tu sei una donna speciale...anzi specialmente forte..e sinceramente quel tuffo al cuore di cui parli e di cui mi hai parlato al congresso...io te lo avrei risparmiato..
Ma ripeto e solo il mio parere Wink

rori
Ospite
Ospite

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma EmptyLun 20 Mag 2013, 18:25

Ero convinta che l'evento romano sarebbe stato strapieno di fatine,ma quante abitano proprio in questa citta'?..sono molte..
Invece leggo il contrario e rimango male specialmente perche'immagino il tempo e la fatica per mettere in piedi un evento..e diciamocelo anche il costo..
Anche apprendere che la maggior parte di richieste di tesseramento proviene da fate gia mamme mi stupisce un po'
Forse ci vuole un po'di tempo ,magari molte non si sentono parte del gruppo oppure alcune,poche spero,visitano il forum solo finche' fa loro comodo e poi ti saluto..
Io sinceramente fossi stata di Roma col cavolo che mi sarei persa l'evento e la possibilita'di conoscervi..
Contenuto sponsorizzato

evento a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: evento a roma   evento a roma Empty

evento a roma
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» Roma 30 marzo, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica