Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT

Andare in basso 
+6
ffederika
margherita68
Mony75
serenena
melinda477
Cosita68
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 13:28

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Ragazze care passo per un abbraccio e una domandina sul lentogest... dovendone fare 1 ogni 3 giorni come calcolate voi i giorni? cioè la prima l'ho fatta sabato e la seconda martedi' ma non è che dovevo farla mercoledi'?
quindi se ho fatto la seconda martedi' la terza dovro' farla venerdi' e cosi' via esatto?
a volte faccio domande un po' imbarazzanti lo so ma perdonatemi .. è che si pensa sempre di sbagliare.... Very Happy PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 6142

conta cosi: sabato 18 - martedi 21 -venerdi 24, secondo me è corretto, poi cn tt il prg che prendi... Cool di certo non sarebbe un problema..
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 16:47

cara josephin mi permetti una domanda...è una mia curiosità...perchè siamo nello stesso centro ma su come usare i farmaci..e quindi i vari tempi da considerare loro nn ti hanno detto nulla..perchè se è così è una cosa a loro sfavore questa...loro dovrebbero dire chiaramente come e quando prenderli e se hai dubbi dovrebbero risponderti immediatamente..stai prendendo ormoni!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 17:29

Grazie fede mamma mia .. io nn sapevo che siamo a rischio trombosi.........
ora mi guardo le gambe e mi vedevo un lividino.. che sara' mai???? ma loro mi hanno detto di stare tranquilla....
cmque marghe si certo loro ti dicono come prendere i farmaci ma giusto per curiosita' credevo di aver sbagliato con i calcoli... 1 ogni 3 giorni.... magari se domani ridosassi il progesterone e sarebbe a un buon livello eviterei di fare il lentogest... sul fatto del dufaston anche il prof Szalay lo apprezza molto come progesterone........
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 17:57

Jo, ma stai serena, guarda che tu prendi cardioaspirina ed eparina, sei coperta, non rischi nessuna trombosi!tu credi che se fossi realmente a rischio, ti avrebbero dati questi farmaci?ti danno , ti ripeto, eparina e cardio, quindi non predni nessun trombo I love you a me non hai mai dato il dustafon in nessun pt, solo prometrium, lentogest e prontoget Very Happy
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 18:04

sei cara cara rochi.. mi guardavo ora le gambe e notavo un piccolo livido tipo coagulo sotto il ginocchio destro.... ma alla fine dobbiamo lottare per il ns sogno.. mica vorremmo e dovremmo prendere tutti sti farmaci!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 18:09

guarda che ti capisco, anche io ci va giù tosto quando si tratta di paranoie, le mie, invece, sono sull'eparina e sulla paura che questa possa causare emorragie, quindi, come vedi, non sei l'unica che si fa le domande, però se poi uno riflette a mente lucida, pensa anche che bisogna pur fidarsi di qualcuno e il gennet sa cosa fa e se anche avessero il minimo sentore che tu potessi rischiare la vita con un trombo, credo che ti avrebbero diminuito il progesterone I love you
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 18:44

cara Josephine...ma perché ti hanno aumentato il progesterone? l'hai chiesto tu o al gennet lo danno di prassi?
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: ECCO LA MIA STORIA COSITA CARA!!   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 20:37

Grazie rochi ti auguro presto il tuo sogno e a tutte noi...
cara cosita ora ti spiego...
io l'anno scorso a marzo feci la mia prima ovo a malaga e mi diedero come progesterone solo 600 mg di progefik al di'... neanche deltscortene nonostante i miei ATPO molto alti e secondo me se ne dimenticarono proprio perchè nn mi chiesero di controllarli.. dunque risultato felicissimo beta positive ma da allora ebbi perdite di tutti i colori e tutti li sottovalutarono... io all'epoca non ne sapevo dell'importanza del progesterone in gravidanza o del prontogest ecc .. fatto sta' la sera di pasqua la prima macchia proprio rossa e la mattina dopo alla 5+3 aborto spontaneo in un mare di sangue.. tornata a casa visto che si era vista la camera anche se piccolissima contattai il centro e subito mi disse a letto e prontogest ma ne feci solo 2 perchè le beta erano in discesa e cosi' dissi .. magari lo avessi fatto prima.. sai all'epoca mi fidavo alla cieca e non ho fatto proprio bene... magari lo avrei perso uguale ma troppe cose non erano al posto giusto e neanche il tampone avevo fatto e quindi l'ho dovuto fare subito dopo per fare l'istero e indovina un po'.. avevo anche ureaplasma che causa aborti ecc ecc)) io ora penso che uno è piu' soddisfatto quando almeno ho fatto tutto quello che potevo fare e poi si sa se gli embrioni nn son buoni quelli cmque se ne vanno ed è anche meglio cosi'..
in quell'occasione neanche con le perdite .. nn vi sembrava il caso che qualcuno mi dovesse dire di dosare il progesterone? potevo aumentare gli ovuli o fare altro ma mai dosato!! il centro sentito alla fine le perdite mi sospese la cardioaspirina e io ebbi l'aborto dopo 1 giorno

a ottobre criotransfer .. mi affidai alla gine famosa del settore e sentita la mia storia anche di perdite... nn mi diede per nulla cardioaspirina .. terapia questa personalizzata e con 800 mg di progefik al di'-- controllato estrad e progester al 2pt e voila' progesterone = 6,54 e subito dalla sera stessa ho integrato gli ovuli su supporto della gine, con 1 prontogest al di' e in + facevo eparina e nn cardioaspirina tutti i giorni....... risultato deludente beta = 0

Ora per la preparazione, anche sulla base dell'esperienza passata, decisi di affidarmi al centro... andai li' per la prima visita perchè il dottore ci tenne che andassi li' e fu molto scrupoloso........ nn condivise dell'eliminazione della cardioaspirina al 100% e cosi' me la alterno' con l'eparina.. davvero mi son dovuta fare delle schede per ricordare le medicine.. mai avuta una peronalizzaz cosi'...
controllari di mia iniziativa il progesterone dopo 9 gg di preparazione ed era ok 0,55 + estrad.. loro nn condividono di fare queste analisi perchè dicono che causano stress ma sai.. sulla base dell'esperienza si vuole davvero fare il massimo..... poi il giorno prima del transfer li feci da loro e credo loro usano un'altra unita' di misura ma era ok prog 29,7 e poi al 2pt di mia iniziativa era a 11,1.. li contattai e la dssa disse che nn era preoccupante ma per fare proprio il massimo era meglio fare 1 lentogest ogni 3 gg... behh considerato che l'altra volta avevo fatto il prontogest tutti i giorni per un valore di poco inferiore .. pensai che era il caso di fare anche il lentogest... voi che avreste fatto se la d..sa del centro vi dice.. se poi vuoi fare il massimo fai il lentogest? di sicuro ognuna di noi vuole fare il massimo.. ed è qui' il punto perchè qualche altro medico non condivide questo dosaggio alto di progesterone ma io nn è che posso rischiare a rimaere solo con gli ovuli?
cmque sono tranquilla .. se deve andare andra' ma io son sicura di aver fatto il massimo per i miei tesorini amorucci Very Happy
sxcusate se son stata lunga ma vi voglio bene e vi abbraccio..

SANTA RITA PREGA PER TUTTE NOI PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 21:08

Jo, il mio endocrinolgo m'ha detto che quando gli anticorpi sono troppo alti, poi c'è rischio aborto!difatti lui sconsiglia di fare transfer o stimolazione quando sono troppo alti e di rimandare a quando si abbassano, quanto li avevi durante l'aborto?
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 07:05

Infatti anch'io l'ho saputo dopo rochi e io li avevo gli atpo a 376,9 (rif 1,0-16,0) e gli altri a PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 769866 7,0 (rif 5,0-100,0)

ti auguro una giornata raggiosa...

ma tu avevi avuto la trombosa per altri motivi??
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 08:25

Ancjhe i miei sono sui 300 gli anticorpi, allora non sono alti, il mio endocrinolgo ha detto che si rischia l'aborto quando superano il valore 1000!!quindi 300 va ancora bene, stai serena!
la trombosi m'è venuta per via della pressione alta, la settimana prima che perdessi la bimba, ho interrotto l'acido folico, la cardioaspirina e la pressione è schizzata, proteine nelle urine e poi è andata com'è andata!credo che aver smesso l'acido folico abbia in parte contribuito a far salire l'omocisteina che quando me la dosarono in ospedale due giorni dopo il parto era di valore 13, quindi praticmanete nel range ma il valore massimo era pèroprio 13!è stato un coktal di cose a causarla ma se prendi l'eparina sei certo che non ti succede(va, bhe, certezze nella vita non ve ne sono, ma diciamo che quasi certamente non ti succederà)
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 09:46

scusa Rochi...poiche io ho smesso prefolic e prendo chirofol , che ha acido folico normale...vorrei dosare omocisteina....ma dal tuo post si capisce che con l'eparina tieni bassa l'omocisteina? allora non c'e' bisogno di dosarla?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 10:54

Cosita68 ha scritto:
scusa Rochi...poiche io ho smesso prefolic e prendo chirofol , che ha acido folico normale...vorrei dosare omocisteina....ma dal tuo post si capisce che con l'eparina tieni bassa l'omocisteina? allora non c'e' bisogno di dosarla?
Ciao Cosita, forse mi sono spiegata male,l'eparina non centra, almeno io non so se usare eparina abbassi l'omocisteina ma non credo, io dicevo che l'altra volta, ho interroto l'assunzione dell'acido folico, l'assunzione della cardioaspirina, la pressione è aumentata e c'erano proteine nelle urine, tutto questo insieme ha fatto si che subentrasse la trombosi, non una cosa sola, ma un inseme, così mi è stato detto, l'eparina serve per far fluidificare bene il sangue ma non credo centri nulla con l'omocisteina.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 13:49

GRAZIE ROCHI QUELLO ERA IL valore degli atpo subito dopo l'aborto ma poi nel prosieguo mi eran schizzati oltre 800 e ora son ritornati ok a 413.. prendo 1 cp di semel al di' che è ottima per questo.. ma poi cmque con il deltacortene siamo protette............
è cosi' strano nn riuscire ad avere sintomi.. mahh PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 4878 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 310596
rilassiamoci un po' alla fine nn possiamo fare altro...
mi ha risposto il dottor Nicodemo del forum dicendo che anche un eccesso di progesterone e' solo vantaggioso e nn causa problemi ed è utile per l'attecchimento.. tutti incrociati .. please!! PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 310596 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 310596
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 16:50

Josephine mi sono persa qualcosa..sei in cova???? flower
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 17:09

GRAZIE ROCHI QUELLO ERA IL valore degli atpo subito dopo l'aborto ma poi nel prosieguo mi eran schizzati oltre 800 e ora son ritornati ok a 413.. prendo 1 cp di semel al di' che è ottima per questo.. ma poi cmque con il deltacortene siamo protette............
è cosi' strano nn riuscire ad avere sintomi.. mahh PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 4878 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 310596
rilassiamoci un po' alla fine nn possiamo fare altro...
mi ha risposto il dottor Nicodemo del forum dicendo che anche un eccesso di progesterone e' solo vantaggioso e nn causa problemi ed è utile per l'attecchimento.. tutti incrociati .. please!! PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 310596 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 310596
te l'avevo detto io Jo che potevi stare serena e che non era troppo I love you
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 20:08

Cara sere........ e chi lo sa?? Very Happy PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 4878

rochi si infatti...
avevo posto anche la domanda al professor Szalay e mi disse che il progester è ok in + ma mi consiglia di fare 1 clexane al di' mentre io lo alterno con cardioaspirina...... ora gli ho chiesto se dovrei fare in aggiunta a cardioaspirina anche il clexane secondo lui nei giorni che dovro' fare cardioaspirimna e vedro' che mi consiglierebbe.... secondo te come mai mi ha risposto cosi' d.ssa Rochi?

un PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 10:26

Comunque sia auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 4878 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 4878
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 10:36

Cara sere........ e chi lo sa?? Very Happy PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 4878

rochi si infatti...
avevo posto anche la domanda al professor Szalay e mi disse che il progester è ok in + ma mi consiglia di fare 1 clexane al di' mentre io lo alterno con cardioaspirina...... ora gli ho chiesto se dovrei fare in aggiunta a cardioaspirina anche il clexane secondo lui nei giorni che dovro' fare cardioaspirimna e vedro' che mi consiglierebbe.... secondo te come mai mi ha risposto cosi' d.ssa Rochi?

un PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 6142
slazay, se non erro, per quel poco che ho letto, dice quasi sempre di usare clexane, onestamente, so che l'assunzione di ormoni potrebbe causare trombi, ma dall'altro lato penso anche che tutti i centri pma danno ovuli, nei tre centri dove son stata, tutti davan 600mg di prometrium, anzi, nel primo anche prontogest e lentogest insieme agli ovuli, ma credo di non aver mai sentito che una ragazza di pma abbia preso una trombosi nel pt, almeno, io non l'ho mai sentito.vai serena, ma una cosa, io sentirei il gennet prima di assumere contemporaneamente sia eparina che cardioaspirina, onestamente, se il centro ti ha detto a giorni alterni, io noon cambierei senza il loro benestare, e se subentrasse un'emorragia?anche qui, è una cosa improbabile, ma io farei come dice il centro
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 15:06

CARA dolce rochi ti auguro il meglio di cuore... certo che non cambio terapia.. io espongo solo le questioni ma poi se son in cura in un centro seguo sempre loro ma mi interessa sapere se e' tutto ok... si continuo come prima a giorni alterni e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

sere Wink
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 22:35

Jo vorrei tranquillizzarti sul rischio trombosi!
Io prima di iniziare i protocolli sono dovuta andare da angiologo ed ematologo perchè soffrendo di una severa piastrinosi (piastrine molto piccole ma in sovrannumero..) e dovendo già assumere di mio pillola continuativa per una brutta endometriosi non sapevo se rischiavo coaguli e conseguente trombosi con l'aggiunta di tutti gli ormoni pre e post transfer..
Pur essendo un soggetto a rischio di fatto mi hanno escluso che la durata e la quantità di ormoni per un ciclo pma possa creare effettivi problemi..soprattutto il progesterone che anch'io assumo con iniezioni perchè non lo assorbo mai abbastanza. Si sono però raccomandati di non pasticciare con aspirinetta ed eparina perchè bisogna mantenere la fluidità del sangue costante..
dunque stai serena e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te! I love you
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 09:39

cara ma cosa vuol dire che si sono raccomandati di non pasticciare con aspirinetta ed eparina perchè bisogna mantenere la fluidità del sangue costante..? praticamente è proprio quello che sto' facendo io e cioè a giorni alterni cardioaspirina ed eparina.. quindi secondo quello che dici tu non dovrei stare serena .....
ho capito forse male?????
ci dobbiamo pur fidare del centro dove andiamo altrimenti si vive male ma mi interessa che mi approfondisci quello che tu sai...
grazie
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 10:01

Jo, secondo me, Almalapena ha detto che non devi pasticciare di testa tua, magari cambiando il protocllo del gennet, non prendendo o cardio o eparina di testa tua, l'importante è seguire il piano terapeutico senza fare di testa proprioa! Very Happy
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 10:23

eccomi! giusto rochi, hai capito perfettamente cosa intendevo! mi hanno spiegato che i fluidificanti(come aspirinetta ed eparina..) vanno assunti con costanza dunque se inizi a prenferli a gg alterni devi continuare cosi. per capirci non va bene fare 2gg eparina e 3 cardio o mischisrli tra loro!! io sono in cura in un altro centro ma mi sembra che il gennet sia piu' che valido e ti hanno dato la terapia per te + giusta..la cosa migliore e' seguire il protocollo! spero di essere stata piu' chiara adesso..il mio intento era tranquillizzarti e non di allarmarti!!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 EmptySab 25 Mag 2013, 11:16

grazie mie care dottoresse e ve ne chiedo scusa ...... secondo me chi fa questo percorso e parlo x me logcamente si diventa un po' + stupidine.. nn so si ha come la testa nel pallone o meglio si vuol sempre esser sicure di aver capito bene e ora si che sei stata chiarissima.... grazie cara.. infatti io ho sempre fatto a giorni alterni.. speriamo ne sia valsa la pena..... PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 406823 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 310596
al Gennet davvero molto competenti e quando si è incura rispondo ad ogni dubbio e voi sapete .. io sono una che di domande ne faccio tante a voi ma anche a loro.. speriamo che nn mi odino per questo o meglio... forse sarebbe meglio cosi' mi regalano il mio sogno al + presto Very Happy Razz

vi voglio bene

di cuore PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT - Pagina 2 Empty

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» parere su progesterone post transfer
» assunzione progesterone
» dubbi su assunzione progesterone
» Prontogest verso progeffik e dufaston
» Estradiolo e progesterone mi date un parere?