Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente una risposta!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente una risposta!!!

Andare in basso 
+13
jolaluca
FRAVOLA
ciocco-latino
Cinia
Violet
Impasse
rochina
Cla
Aika
Mony75
Succia77
Macry79
sogno84
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

Finalmente una risposta!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 09:27

Buongiornooooooooooooooooooooo....ragazze oggi sono un po' piu' positiva leggendo in internet ho letto di ragazze che come me hanno liquido nell'endo sapete il nome della patologia:IPERPLASIA ENDOMETRIALE,ragazze finalmente una risposta alle mie domante sono felicissima ho letto su internet e ho riconosciuto i sintomi quando l'endo si spessisce (durante la stimolazione)quando non c'è scambio fra estrogeni e progesterone x l'ovulazione(come succede in menopausa precoce)si attivamo queste mucose dando origine al liquido,questo si cura con gli estrogeni(che è la cura che mi ha dato il dottore di barcellona)......un besos a tutte e xxxxxxxxxxxxxxxx a chi oggi ne ha bisogno!!!

Finalmente una risposta!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 09:34

Bene sono contenta che hai trovato soluzione al tuo problema... un grosso passo in avanti per te!!!!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 09:39

Macry79 ha scritto:
Bene sono contenta che hai trovato soluzione al tuo problema... un grosso passo in avanti per te!!!!

si tesoro sono felicissima anch'io,dai sintomi mi sembra questa ma mi chiedo perche' i medici nn mi abbiano mai detto nulla cavoli....ma l'importante ora e ' che lo so e che devo fidarmi di quello che mi dice il gine di barcellona solo lui ha saputo darmi tutte le risposte e la cura giusta speriamo funzioni anche questa volta!!!! Finalmente una risposta!!! 6142
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77

MessaggioTitolo: olà   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 09:42

cheers cheers bravissima tesoro, sono felice per te!!! Dai che si ricomincia insieme!!! sunny
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 09:47

Succia77 ha scritto:
cheers cheers bravissima tesoro, sono felice per te!!! Dai che si ricomincia insieme!!! sunny

si amore e questa volta la Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 è nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 09:58

Molto bene un altro passettino è stato fatto...ora bisogna arrivare al traguardo da vincitrice... Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 769866 Finalmente una risposta!!! 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 10:00

Sogno che bello finalmente!!!!
Ora parti alla riscossa e no lasciare scampo alla pennuta!!!

Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 10:29

individuare il problema e capire in cosa consiste è uno scoglio importante, ti auguro che la cura funzioni alla grande!!!!! cheers cheers cheers
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 10:48

sono molto contenta Sogno I love you io ad esempio, dopo il raschiamento, feci un'isteroscopia e c'era appunto iperplasia endometriale dovuta al raschiamento, non mi diedero nulla però scratch scratch ma si sistemò tutto da solo, sapevo però che serve una cura, e sono molto felice che adesso tu possa porre rimedio a questo, quindi presto potrai partire per il tuo sogno Finalmente una risposta!!! 406823
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 11:45

Benissimo! Per fortuna che ci si aiuta tra pazienti dove non arrivano i dottori....
cheers cheers cheers
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 13:59

Pero e' assurdo che nessun medico ti abbia spiegato questa cosa e che tu debba scoprirlo su internet Sad
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:00

Almeno adesso ti è tutto più chiaro e riesci a tenere meglio "sotto controllo" (anche mentale) il problema!
In bocca al lupo!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:05

un bel passo e' stato fatto sogno, adesso sei pronta per la corsa incontro al tuo bimbo Finalmente una risposta!!! 806920
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:11

cara la mia Dott.ssa Sogno....complimenti! ...vanno a te, che hai dovuto capire da sola cos'hai e sei più medico dei medici veri a sto punto!...Laurea ad Honorem per te ( una delle poche veramente meritate!) ....ti abbraccio forte Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142 , sei stata tenace e hai fatto un pezzetto in piu' verso la tua meta....la strada si è accorciata!!!!!! un bacio bel tesoro...ops...mi scusi Dott.ssa.. lol! lol!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:45

Mony75 ha scritto:
Molto bene un altro passettino è stato fatto...ora bisogna arrivare al traguardo da vincitrice... Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 310596 Finalmente una risposta!!! 769866 Finalmente una risposta!!! 6142

tesoro nn sai che lacrimoni ma sono felice,alcune volte bisogna essere medici di noi stessi ahahahahah un bacione Finalmente una risposta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:46

sogno84 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

tesoro nn sai che lacrimoni ma sono felice,alcune volte bisogna essere medici di noi stessi ahahahahah un bacione Finalmente una risposta!!! 6142

ps:notizie dal centro?
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:48

Aika ha scritto:
Sogno che bello finalmente!!!!
Ora parti alla riscossa e no lasciare scampo alla pennuta!!!

Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142

questa volta devo assolutamente beccarla speriamo che la cura funzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!un Finalmente una risposta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:50

Cla ha scritto:
individuare il problema e capire in cosa consiste è uno scoglio importante, ti auguro che la cura funzioni alla grande!!!!! cheers cheers cheers

speriamo amore ancora il dottore nn mi ha risposta ma sono sicura che lui sapra' consigliarmi nel modo migliore un grosso Finalmente una risposta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:54

rochina ha scritto:
sono molto contenta Sogno I love you io ad esempio, dopo il raschiamento, feci un'isteroscopia e c'era appunto iperplasia endometriale dovuta al raschiamento, non mi diedero nulla però scratch scratch ma si sistemò tutto da solo, sapevo però che serve una cura, e sono molto felice che adesso tu possa porre rimedio a questo, quindi presto potrai partire per il tuo sogno Finalmente una risposta!!! 406823

amore io nn ho fatto istero il gine di barcellona dice che nn è importante il liquido è evidentissimo in eco,e dandomi il progesterone conferme la mia tesi leggendo poi ho capito il tutto....spero nn aver preso una cantonata!!!!l'importante è mandare via il liquidoooooooooooo Finalmente una risposta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:56

Impasse ha scritto:
Benissimo! Per fortuna che ci si aiuta tra pazienti dove non arrivano i dottori....
cheers cheers cheers

infatti per fortuna tramite altre donne sono riuscita a scoprire qualcosa sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Finalmente una risposta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 14:59

Violet ha scritto:
Pero e' assurdo che nessun medico ti abbia spiegato questa cosa e che tu debba scoprirlo su internet Sad

infatti tesoro sono molto triste x questa cosa,mi hanno sempre fatta sentire un caso clinico,come se succedesse solo a me,spero nn aver preso una cantonata ma da cio' che ho letto il mio liquido viene definito proprio cosi' e visto che sono in menopausa precoce con l'assunzione di estrogeni puo' succedere......sono felice di sapre cosa sia e come curarlo,quando il gine di barcellona mi ha dato il progesterone ho pensato ma a cosa mi servira', ecco la risposta ora lo so spero che funzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un grosso Finalmente una risposta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 15:01

Cinia ha scritto:
Almeno adesso ti è tutto più chiaro e riesci a tenere meglio "sotto controllo" (anche mentale) il problema!
In bocca al lupo!

hai ragione tesoro...crepi il lupooooooooooooooooo!!! Finalmente una risposta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 15:03

ciocco-latino ha scritto:
un bel passo e' stato fatto sogno, adesso sei pronta per la corsa incontro al tuo bimbo Finalmente una risposta!!! 806920

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,peccato che abbia dovuto farlo da sola senza l'aiuto di nessun dottore ma con l'aiuto di donne che come me soffrivano e che hanno trovato medici un po' piu' preparati dei miei!!!un Finalmente una risposta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 15:07

FRAVOLA ha scritto:
cara la mia Dott.ssa Sogno....complimenti! ...vanno a te, che hai dovuto capire da sola cos'hai e sei più medico dei medici veri a sto punto!...Laurea ad Honorem per te ( una delle poche veramente meritate!) ....ti abbraccio forte Finalmente una risposta!!! 6142 Finalmente una risposta!!! 6142 , sei stata tenace e hai fatto un pezzetto in piu' verso la tua meta....la strada si è accorciata!!!!!! un bacio bel tesoro...ops...mi scusi Dott.ssa.. lol! lol!

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee guarda stavo davvero impazzendo con questo liquido nessuno sapeva dirmi nulla mi hanno sempre fatta sentire un caso clinico alla vista del liquido nessuno dei medici e credimi tanti sapeva dirmi nulla grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cmq divido volentieri la mia laurea con tutte voi donne e con tutte le donne che scrivendo la ptopria esperienza aiutano altre donne che brancolano nel buio come me...sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......spero nn essermi sbagliata ahahahhaahha altrimenti devo restituire la laurea aahhahahahahah ho sempre sognato di essere ginecologa credimi ma poi nn mi sono iscritta all'universita' ma c'è tempo nella vita!!! Finalmente una risposta!!! 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! EmptyGio 23 Mag 2013, 15:41

ecco ,almeno adesso hai un responso e sai cpome muoverti ,io sono con te forzaaaaaaaaaaa!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! Empty

Finalmente una risposta!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» risposta alla risposta
» barcellona