Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente una risposta!!!

Andare in basso 
+13
jolaluca
FRAVOLA
ciocco-latino
Cinia
Violet
Impasse
rochina
Cla
Aika
Mony75
Succia77
Macry79
sogno84
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 16:05

jolaluca ha scritto:
ecco ,almeno adesso hai un responso e sai cpome muoverti ,io sono con te forzaaaaaaaaaaa!!!!!

grazie mille caraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 16:43

Sogno!!! Se si tratta di iperplasia endometriale semplice, di solito si usa un progestinico tipo il Dufaston.
Però se non l'hai mai fatta è importante fare una diagnosi certa con isteroscopia diagnostica. Devi sapere che tipo di iperplasia è ...
Un bacione Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 806920
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 17:10

sogno84 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Molto bene un altro passettino è stato fatto...ora bisogna arrivare al traguardo da vincitrice... Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 310596 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 310596 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 769866 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142

tesoro nn sai che lacrimoni ma sono felice,alcune volte bisogna essere medici di noi stessi ahahahahah un bacione Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
non sai quanto sia vera questa cosa:i migliori medici di noi stessi, siamo noi!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Bene   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 20:51

sogno84 ha scritto:
Buongiornooooooooooooooooooooo....ragazze oggi sono un po' piu' positiva leggendo in internet ho letto di ragazze che come me hanno liquido nell'endo sapete il nome della patologia:IPERPLASIA ENDOMETRIALE,ragazze finalmente una risposta alle mie domante sono felicissima ho letto su internet e ho riconosciuto i sintomi quando l'endo si spessisce (durante la stimolazione)quando non c'è scambio fra estrogeni e progesterone x l'ovulazione(come succede in menopausa precoce)si attivamo queste mucose dando origine al liquido,questo si cura con gli estrogeni(che è la cura che mi ha dato il dottore di barcellona)......un besos a tutte e xxxxxxxxxxxxxxxx a chi oggi ne ha bisogno!!!

Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
[center]

Almeno sappiamo di che si tratta... Andrà tutto bene !! Stai serena!!!!!un bacio!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 21:11

benone! una volta trovate le risposte diventa più facile proseguire il cammino.

in bocca al lupo!

Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:37

ffederika ha scritto:
Sogno!!! Se si tratta di iperplasia endometriale semplice, di solito si usa un progestinico tipo il Dufaston.
Però se non l'hai mai fatta è importante fare una diagnosi certa con isteroscopia diagnostica. Devi sapere che tipo di iperplasia è ...
Un bacione Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 806920

tesoro mio il gine di barcellona dice che nn c'è bisogno dell'istero leggendo in internet ho visto che con il progesterone il liquido si riassorbe speriamo si riassorba anche adesso e che nn si formi mai piu'.....un grosso Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:38

rochina ha scritto:
sogno84 ha scritto:

tesoro nn sai che lacrimoni ma sono felice,alcune volte bisogna essere medici di noi stessi ahahahahah un bacione Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
non sai quanto sia vera questa cosa:i migliori medici di noi stessi, siamo noi!!

cheers cheers cheers cheers Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:40

paolettasaponetta ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Buongiornooooooooooooooooooooo....ragazze oggi sono un po' piu' positiva leggendo in internet ho letto di ragazze che come me hanno liquido nell'endo sapete il nome della patologia:IPERPLASIA ENDOMETRIALE,ragazze finalmente una risposta alle mie domante sono felicissima ho letto su internet e ho riconosciuto i sintomi quando l'endo si spessisce (durante la stimolazione)quando non c'è scambio fra estrogeni e progesterone x l'ovulazione(come succede in menopausa precoce)si attivamo queste mucose dando origine al liquido,questo si cura con gli estrogeni(che è la cura che mi ha dato il dottore di barcellona)......un besos a tutte e xxxxxxxxxxxxxxxx a chi oggi ne ha bisogno!!!

Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
[center]

Almeno sappiamo di che si tratta... Andrà tutto bene !! Stai serena!!!!!un bacio!!

speriamo tesoro mio speriamo voglio diventare mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, elo auguro anche a tutte voi!!!!! Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:41

luna69 ha scritto:
benone! una volta trovate le risposte diventa più facile proseguire il cammino.

in bocca al lupo!

Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142

Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16

MessaggioTitolo: ciao   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 23:04

un grosso incoraggiamento anche da parte mia Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 890833 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 890833 Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 890833
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyDom 26 Mag 2013, 23:15

sogno84 ha scritto:
ciocco-latino ha scritto:
un bel passo e' stato fatto sogno, adesso sei pronta per la corsa incontro al tuo bimbo Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 806920

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,peccato che abbia dovuto farlo da sola senza l'aiuto di nessun dottore ma con l'aiuto di donne che come me soffrivano e che hanno trovato medici un po' piu' preparati dei miei!!!un Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 6142

Quanto è' prezioso l'aiuto di chi ti mette a disposizione la propria esperienza!!!
La condivisione di un percorso ti permette di orientare i medici.... È' paradossale ma meno male aver saputo!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 07:30

iao Sogno, passo per farti un saluto, buon lendi Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente una risposta!!!   Finalmente una risposta!!! - Pagina 2 Empty

Finalmente una risposta!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» risposta alla risposta
» barcellona