Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 11:33

Ciao a tt le fatine.. domenica ho iniziato con mezza fiala di enantone al 21 giorno ora con l'arrivo del ciclo al 3 giorno inizio con le punture su pancia con puregon e al 9 giorno eco e poi... ki mi da qualke info come si procede, ke cosa devo aspettarmi da quell'eco ecc ecc.. grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 11:45

Ciao allora dalla eco vedranno quanti follicoli hai prodotto e quanto sono grandi, ne dovrai fare diverse per sapere quando sei pronta (cioè quando i follicoli saranno abbastanza grandi e maturi da contenere ovuli) per il farmaco che indurrà l'ovulazione.
Insieme all'eco dovrebbero farti dosare l'estradiolo
Mandi tutto al centro e loro ti diranno come procedere...
In bocca al lupo delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 12:09

ciao cara!!ti ha spiegato bene tutto Aika!!da noi dosavano anche l'lh insieme all'estradiolo!in bocca al lupo

OT Aika che bello il micino!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 13:11

Grazie.. c'è eco e dosaggio E2.. quindi potrbbe anke essere ke devo andare tt le mattine fino al 12 giorno?! E quali incovenienti potrei incontrare?! Ero partita tanto positiva ma ora... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 13:23

cangury ha scritto:
Grazie.. c'è eco e dosaggio E2.. quindi potrbbe anke essere ke devo andare tt le mattine fino al 12 giorno?! E quali incovenienti potrei incontrare?! Ero partita tanto positiva ma ora... Crying or Very sad
I dosaggi e le eco te le faranno circa ogni due giorni, per poetrti eventualmente aggiustare le dosi. Inconvenienti di che tipo?
Devi essere positiva...
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 14:16

Ho la testa ke é un pallone e mi gironzolano pensieri di ogni tipo..
ok dai torno positiva e poi ci sei anke tu mammachioccia incorsa come me,tu come ti senti a ke punto sei?!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 14:25

cangury ha scritto:
Ho la testa ke é un pallone e mi gironzolano pensieri di ogni tipo..
ok dai torno positiva e poi ci sei anke tu mammachioccia incorsa come me,tu come ti senti a ke punto sei?!
Io sono al quarto giorno di soppressione, non so ancora quando mi arriveranno...per qualunque cosa, sono qui!
Ho messo un contagiorni nella firma, un po' equivoco lo so, ma mi serve per avere sotto controllo tutto e rimanere rilassata visto che so sempre da quanto ho cominciato e quanto mi manca (più o meno)...
delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 769866
Torna in alto Andare in basso
speriamo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speriamo


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 46
Località : reggio emilia

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 15:53

mammachioccia ha scritto:
cangury ha scritto:
Ho la testa ke é un pallone e mi gironzolano pensieri di ogni tipo..
ok dai torno positiva e poi ci sei anke tu mammachioccia incorsa come me,tu come ti senti a ke punto sei?!
Io sono al quarto giorno di soppressione, non so ancora quando mi arriveranno...per qualunque cosa, sono qui!
Ho messo un contagiorni nella firma, un po' equivoco lo so, ma mi serve per avere sotto controllo tutto e rimanere rilassata visto che so sempre da quanto ho cominciato e quanto mi manca (più o meno)...
delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 769866
io sono al 6° giorno ....spero non arrivino in ritardo....sono così tesa!
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 16:07

speriamo ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Io sono al quarto giorno di soppressione, non so ancora quando mi arriveranno...per qualunque cosa, sono qui!
Ho messo un contagiorni nella firma, un po' equivoco lo so, ma mi serve per avere sotto controllo tutto e rimanere rilassata visto che so sempre da quanto ho cominciato e quanto mi manca (più o meno)...
delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 769866
io sono al 6° giorno ....spero non arrivino in ritardo....sono così tesa!
Ankio sono al 6º almeno credo o forse il 5º :-( .. quindi ecco un'altra in corsa nello stesso periodo delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 6142
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 16:09

mammachioccia ha scritto:
cangury ha scritto:
Ho la testa ke é un pallone e mi gironzolano pensieri di ogni tipo..
ok dai torno positiva e poi ci sei anke tu mammachioccia incorsa come me,tu come ti senti a ke punto sei?!
Io sono al quarto giorno di soppressione, non so ancora quando mi arriveranno...per qualunque cosa, sono qui!
Ho messo un contagiorni nella firma, un po' equivoco lo so, ma mi serve per avere sotto controllo tutto e rimanere rilassata visto che so sempre da quanto ho cominciato e quanto mi manca (più o meno)...
delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 769866
Infatti ho visto il tuo conta giorni scratch e nn riuscibo a capire dk ke test parli, dici ke in teoria hai il conto alla rovescia x il vero giorno della beta?!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 17:05

cangury ha scritto:
Grazie.. c'è eco e dosaggio E2.. quindi potrbbe anke essere ke devo andare tt le mattine fino al 12 giorno?! E quali incovenienti potrei incontrare?! Ero partita tanto positiva ma ora... Crying or Very sad


Devi continuare ad essere positiva non c'è motivo di abbatterti s einizi così quando sarai in cova dovremo legarti!!!
affraid affraid affraid

Scherzo ovviamente, mi ricordi la mia amica del cuore che va ansia per tutto e la devo sempre riportare con i piedi per terra!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Non farai i controlli ogni giorno ma come ti hanno già detto ogni 2/3, se posso darti un consiglio pratico per dosare l'E2 trova un laboratorio ch eti dia i risultati in giornata in modo da poter comunicare al centro tutti i dati necessari pe rvalutare se mantenere la cura costante o se è necessario aggiustare il tiro.

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 17:55

Aika ha scritto:
cangury ha scritto:
Grazie.. c'è eco e dosaggio E2.. quindi potrbbe anke essere ke devo andare tt le mattine fino al 12 giorno?! E quali incovenienti potrei incontrare?! Ero partita tanto positiva ma ora... Crying or Very sad


Devi continuare ad essere positiva non c'è motivo di abbatterti s einizi così quando sarai in cova dovremo legarti!!!
affraid affraid affraid

Scherzo ovviamente, mi ricordi la mia amica del cuore che va ansia per tutto e la devo sempre riportare con i piedi per terra!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Non farai i controlli ogni giorno ma come ti hanno già detto ogni 2/3, se posso darti un consiglio pratico per dosare l'E2 trova un laboratorio ch eti dia i risultati in giornata in modo da poter comunicare al centro tutti i dati necessari pe rvalutare se mantenere la cura costante o se è necessario aggiustare il tiro.

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596 delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 310596
delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 4878 grazie nn ho nessuno con cui confidarmi di amiche ma ho trovato voi delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 406823 quinfi vi ringrazio infinitamente. . X il dosaggio E2 faccio tt all'ospedale dove farò l'icsi quindi credo ke nn io deva correre da nessuna altra parte credo e spero.. delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . EmptyVen 24 Mag 2013, 18:13

cangury ha scritto:
Infatti ho visto il tuo conta giorni scratch e nn riuscibo a capire dk ke test parli, dici ke in teoria hai il conto alla rovescia x il vero giorno della beta?!
Mah, tutto dipende da quando mi arriverà il ciclo, spero che più o meno corrisponda ai giorni delle beta...d'altronde mi sono dovuta adattare! Se ne trovate uno migliore ditemelo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .   delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
delucidazione su protocollo lungo ki mi aiuta. .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocollo lungo
» protocollo lungo o corto?
» protocollo corto o lungo?
» nuovo protocollo...info stimolazione, chi mi aiuta a capire?
» protocollo lungo o corto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: