Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI

Andare in basso 
+17
emma71
SOLE010
luna69
melinda477
jolaluca
Bibbi
mati76
Cinia
rochina
Animablu
mammachioccia
miao71
sogno84
ioete
lis
marycliath98
stefy
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:25

Animablu ha scritto:
Ma cosa si vince? Un bimbo? IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 310596

MAGARI!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:28

melinda477 ha scritto:
sulla più sfigata-..ragazze un passo indietro perché the winner is io!!! Very Happy

Ma no dai...non ti abbattere così IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:30

Comunque ora sono curiosa anche io...mi piacciono i concorsi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Uuuuuuu   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:37

Curiosissimaaaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 20:38

No vabbe io sono scemotta proprio. Oggi ho letto il bandi che ha scritto mati....e mi sono commossa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 18:56

mati76 ha scritto:
Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

anch'io muoio dalla voglia di dirlo.....

dai lavoriamoci tanto in questi giorni...le ragazze saranno tanto felici, vero??????


IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 769866 IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 769866 IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 769866 IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 769866 IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 769866



siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 15:48

Mi sono forse persa qualcosa...perche'non ho piu'letto nulla del concorso e sono tanto curiosa..!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 16:15

alessia 70 ha scritto:
Mi sono forse persa qualcosa...perche'non ho piu'letto nulla del concorso e sono tanto curiosa..!!!

Si tratta di qualcosa di mooolto particolare e inusuale per il nostro paese, quindi stiamo cercando di far le cose dal punto di vista legale meglio possibile per non dover poi avere problemi...i concorsi sono normati molto attentamente qui in italia...anche quando fanno del bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 17:52

Cinia ha scritto:
Animablu ha scritto:

...di bellezza?  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Chi è' la più straformata dagli ormoni!! Rappresentano titoli di preferenza la cellulite anche sulle braccia e la faccia quanto una baludda (magari non comprenderete il significato di questo termine siciliano ma il senso sarà chiaro!!!)
Sono aperte le iscrizioni.....

vinco io!!!!!!!lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2013, 14:05

sono sempre più curiosa!!

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 6142 IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 EmptyLun 15 Lug 2013, 14:32

Bibbi ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Mi sono forse persa qualcosa...perche'non ho piu'letto nulla del concorso e sono tanto curiosa..!!!

Si tratta di qualcosa di mooolto particolare e inusuale per il nostro paese, quindi stiamo cercando di far le cose dal punto di vista legale meglio possibile per non dover poi avere problemi...i concorsi sono normati molto attentamente qui in italia...anche quando fanno del bene...



ooooooooooooooooooooooooo dai dai lavoriamo sul legale e bandiamo sto concorso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI   IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN ARRIVO UN GRANDE REGALO PER VOI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» El regalo mas grande!!!!
» UNA GRANDE DECISIONE...UN GRANDE AMORE...
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Quel regalo che non ti aspetti...
» .... che bel regalo di Natale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: