Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quel regalo che non ti aspetti... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quel regalo che non ti aspetti...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Quel regalo che non ti aspetti... Empty
MessaggioTitolo: Quel regalo che non ti aspetti...   Quel regalo che non ti aspetti... EmptyMer 03 Dic 2014, 23:32

Ciao a tutte care fatine,
oggi tornando dal lavoro incrocio un corriere che cerca una persona alla quale recapitare un pacchetto. Posso aiutarla? E così scopro che stava cercando proprio me... In quel momento mi chiama mio marito e gli chiedo se aveva ordinato qualcosa, e intanto gli faccio la battuta " qualcosa per me...??" ... silenzio... ma è già arrivato?? ... Era qualcosa per me! Durante il viaggio in ascensore penso: non sarà mica quel libro che desidero tanto ma che vendono solo nel web e che non ho ancora avuto tempo di leggere... no, non illuderti, non sarà quello...sarà un bel libro ma non sarà IL LIBRO!
... Una volta a casa apro il pacchetto e quando leggo "Naturalmente infertile" mi si riempie il cuore... E' lì il mio libro, e il mio amore l'ha ordinato per me!
Inutile dirvi che lo leggo tutto d'un fiato scordandomi pure che doveva venire una ragazza fare ripetizioni...
Lo riprendo dopo la nanna del cucciolo e riprendono a scorrere le lacrime, ad ogni storia, lacrime a go go... Ogni storia è la mia storia, ogni storia ha qualcosa di me, ogni storia mi appartiene ed è un turbine di emozioni...
Solo quando lo finisco riesco a chiuderlo e scrivervi per ringraziarvi di tutto il coraggio e la determinazione e la forza e l'amore che ci avete messo a vivere e a scrivere questo libro meraviglioso...così vero e così profondo...
Semplicemente GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Quel regalo che non ti aspetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel regalo che non ti aspetti...   Quel regalo che non ti aspetti... EmptyMer 03 Dic 2014, 23:41

Quel regalo che non ti aspetti... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quel regalo che non ti aspetti... Empty
MessaggioTitolo: un bel regalo   Quel regalo che non ti aspetti... EmptyGio 04 Dic 2014, 13:31

buona lettura, goditela!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Quel regalo che non ti aspetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel regalo che non ti aspetti...   Quel regalo che non ti aspetti... EmptyGio 04 Dic 2014, 15:29

che bellooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quel regalo che non ti aspetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel regalo che non ti aspetti...   Quel regalo che non ti aspetti... EmptyVen 05 Dic 2014, 08:54

Twisted Evil il libro ha solo un difetto.......
si legge in una sera .....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Quel regalo che non ti aspetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel regalo che non ti aspetti...   Quel regalo che non ti aspetti... EmptyDom 07 Dic 2014, 11:45

Verissimo anche io l'ho letto d'un fiato e per averlo sempre con me ho comprato anche la versione e-book


Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quel regalo che non ti aspetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel regalo che non ti aspetti...   Quel regalo che non ti aspetti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quel regalo che non ti aspetti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi arrendo sventolo bandiera bianca
» aspetti comici dell'attesa
» Secondo monitoraggio e..... Maledetto progesterone!!!!
» sig.ra dobbiamo fare la morfo? aspetti che vado prima a bermi un caffè......
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: