Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi presento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyLun 05 Lug 2010, 14:00

Salve ragazze, vengo dal forum alf.
Dopo una ovodonazione riuscita ma purtroppo terminata all'ottava settimana con aborto interno adesso sono nuovamente incinta.
Ho fatto il transfer il 9 giugno e il 14 pt le mie beta eran376.L'andamento sembra buono anche se come anche la prima volta sto avendo alcune perdite ogni tanto.
Ora sono al 5+6 e attendo impazientemente che arrivi il giorno della prima ecografia.
Non vi nascondo che sto vivendo questa esperienza con grande paura e apprensione.
Spero tanto di poter anche io come molte di voi presto riportare delle belle novità.
Un saluto a tutte

Wren
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyLun 05 Lug 2010, 14:08

Wren80 ha scritto:
Salve ragazze, vengo dal forum alf.
Dopo una ovodonazione riuscita ma purtroppo terminata all'ottava settimana con aborto interno adesso sono nuovamente incinta.
Ho fatto il transfer il 9 giugno e il 14 pt le mie beta eran376.L'andamento sembra buono anche se come anche la prima volta sto avendo alcune perdite ogni tanto.
Ora sono al 5+6 e attendo impazientemente che arrivi il giorno della prima ecografia.
Non vi nascondo che sto vivendo questa esperienza con grande paura e apprensione.
Spero tanto di poter anche io come molte di voi presto riportare delle belle novità.
Un saluto a tutte

Wren

Ciao amorina...benvenuta....forza piccola ce l'hai fatta di nuovo e stavolta andrà benissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Grazie Bibbina   Ciao mi presento EmptyLun 05 Lug 2010, 14:15

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyLun 05 Lug 2010, 15:03

Ciao mi presento Herz Ciao wren,io ti "conosco" da alf,infatti sapevo del tuo primo tentativo di ovo (tesoro mi è dispiaciuto tanto.) ma stai tranquilla vedrai che questa volta andra bene.io te lo auguro tanto te lo meriti un bacio Ale
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyLun 05 Lug 2010, 18:17

Grazie sei dolcissima flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ciao mi presento EmptyLun 05 Lug 2010, 18:18

e fai tante coccole al tuo cucciolino che si attacchi bene bene!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyLun 05 Lug 2010, 18:26

Laughing Laughing
Ci provo....magari è in compagnia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyLun 05 Lug 2010, 18:45

Dai che sei anche parecchio giovane: vedrai che andrà tutto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 14 Lug 2010, 09:12

ciao wren benvenuta anche io mi ricordo di te da alf e ti ho seguita e mi dispiacque tanto la scorsa volta

ma vedrai che stavolta andrà tutto bene flower

un abbraccio stai con noi vogliamo sapere belle news flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptySab 14 Ago 2010, 18:59

Wren80 ha scritto:
Salve ragazze, vengo dal forum alf.
Dopo una ovodonazione riuscita ma purtroppo terminata all'ottava settimana con aborto interno adesso sono nuovamente incinta.
Ho fatto il transfer il 9 giugno e il 14 pt le mie beta eran376.L'andamento sembra buono anche se come anche la prima volta sto avendo alcune perdite ogni tanto.
Ora sono al 5+6 e attendo impazientemente che arrivi il giorno della prima ecografia.
Non vi nascondo che sto vivendo questa esperienza con grande paura e apprensione.
Spero tanto di poter anche io come molte di voi presto riportare delle belle novità.
Un saluto a tutte

Wren
Ciao wren,
Che grande notizia.... Spero vada tutto bene..
Anch'io ho avuto un aborto interno dopo la prima ovodonazione a 7 sett.
Ma tu sei la prova della speranza e di non arrendersi..............
mille auguri xxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyLun 16 Ago 2010, 11:16

Forza e coraggio cara!!! cerca di pensare positivo anche se io stessa ho sperimentato che non è semplice....In bocca al lupo per tutto. Un abbraccio. Pina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento
» ciao mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: