Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?

Andare in basso 
+5
Macry79
Cinia
melinda477
camilla80
JOSEPHINE1167
9 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? Empty
MessaggioTitolo: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptySab 25 Mag 2013, 11:46

Ragazze carissime, ho letto un po' in giro ma su questo non ho trovato granchè e quindi volevo chiedere a voi se è consigliabile in caso di transfer da embriodonazione, controllare insieme alle beta anche estradiolo e progesterone..
potrebbe essere magari utile per approfondire su quanto progesterone c'era in circolo? e serve anche controllare l'estradiolo o magari solo il progesterone? si potrebbe cosi' valutare anche sugli effetti positivi o meno della terapia....
su questo nn so proprio che pensare .. ecco che lo chiedo a voi...

Un abbraccio CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 15:26

questa domanda l'hai già fatta altre volte. sai che molte/i di noi te lo consigliano altri no.personalmente e te lo avevo già detto SI FAI IL PRELIEVO ANCHE CON GLI ORMONALI.
sempre che tu stia assumendo progesterone come prontogest o progefik,altrimenti non viene rilevato.
josephine scusa ma ti fai vedere solo x domande e basta,sempre le stesse tra l'altro.
i tuoi post di incoraggiamento o discussione sono veramente pochi,solo se sono cose che ti rigurdano ti si legge.
e mi fai proprio arrabbiare cavoli.
se non vuoi fare il controllo ormonale non farlo,ti resterà sempre il dubbio però se hai assimilato o meno la terapia.scelta TUA.cmq è bene controllare gli ormonali anche durante il pt e non solo il giorno delle beta.ti era già stato detto anche questo.
qui tra noi di medici non ce ne sono, o perkomeno sono pochi.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ti ha risposto   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 15:35

ti ha gia risposto Camilla, ma avrei voluto scrivere le stesse cose, ho lasciato perdere quando ho aperto il tuo post perché davvero mi stupisce un po' che nonostante ti sia già stato detto non riesci a vivere il forum in altri modi se non affine a ciò che serve direttamente a te.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 16:25

Chiedo venia... perdonatemi Embarassed
CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: non devi chieder perdono ci mancherebbe   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 18:15

JOSEPHINE1167 ha scritto:

è che cosi secondo me..ti perdi l'essenza di questo forum...il vero fine che ha fatto nascere la onlus..
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 18:47

Possibile che tu non abbia mai una esperienza da condividere che non riguardi progesterone o Gennet o un abbraccio da offrire ad una ragazza qualunque sia la sua strada o la sua esperienza!??!! Davvero "fortunata" sei non hai dovuto scandagliare la pma in tutte le sue più oscure viscere!!!!
Josephine credo che qui in tante ti siano state vicine quando hai avuto bisogno di supporto dopo i tuoi insuccessi e consigli su quale strada prendere ma tu non hai minimamente ricambiato rispettando proprio lo spirito di partecipazione di questo luogo! Per te e' solo uno sportello informazioni....

Comunque insieme alle beta a me un centro fece misurare l'estradiolo
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 19:59

Cara Cinia davvero mi spiace che mi abbiate inquadrata in questo modo ma io ritengo che di me avete avuto sicuramente modo di leggere solo questo.......
ho dato appoggio e sostegno a tante ragazze raccontando anche logicamente quello che sapevo e so ma evidentemente anche voi non leggete proprio tutto..
e poi credo che qui' in questo luogo sia davvero non di buon gusto, fare delle critiche a chi vive questo percorso già con sofferenza.....
alla fine ognuna e' libera di rispondere o meno...
vi chiedo scusa davvero se vi ho infastidita o nn so cosa e piu' di cosi' cosa posso fare ora? di certo staro' ancora + attenta nel prosieguo CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 20:45

e poi credo che qui' in questo luogo sia davvero non di buon gusto, fare delle critiche a chi vive questo percorso già con sofferenza.....

scusami ma questa frase non mi è piaciuta proprio..pensi di essere l'unica a vivere questo percorso con sofferenza??? Forse ti sei persa proprio che Cinia è una delle fatine che ha avuto un passato pma molto sofferente e travagliato!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 20:52

Cara Cinia davvero mi spiace che mi abbiate inquadrata in questo modo ma io ritengo che di me avete avuto sicuramente modo di leggere solo questo.......
ho dato appoggio e sostegno a tante ragazze raccontando anche logicamente quello che sapevo e so ma evidentemente anche voi non leggete proprio tutto..
vi chiedo scusa davvero se vi ho infastidita o nn so cosa e piu' di cosi' cosa posso fare ora? di certo estaro' ancora + attenta nel prosieguo CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142

Cara Jo... io ti ho già risposto e contunerò a risponderti.... per me è SI.... ma è SI per te e come esperienza alle altre.

Io mi auguro che quando acciufferai sta benedetta cicogna... ti aprirai un po' a noi e con le tue esperienze sono sicure che aiuterai tante altre fatine ansiose come TE (perchè è questo che a me mi fa pensare queste tue domande ripetitive sei ansiosa e tanto spaventa e così tanto che non riesci a condividere questo percorso con noi)...

Attenta che non vogliamo allontanarti ... vogliamo solo avvicinarti perchè tu possa trovare maggiore utilità in questo forum e possa vivere al meglio questo percorso........... un abbraccio

Ultima modifica di Macry79 il Dom 26 Mag 2013, 21:40 - modificato 1 volta.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 21:00

a cio che ha scritto Macry aggiungerei che essere troppo concentrate su se stesse e il proprio percorso, vivendo con grande ansia.. non aiuta nemmeno te stessa, quando invece ci preoccupiamo sinceramente per gli altri, abbandonando un pò noi stesse, traiamo grande benefici I love you
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 21:34

ffederika ha scritto:
a cio che ha scritto Macry aggiungerei che essere troppo concentrate su se stesse e il proprio percorso, vivendo con grande ansia.. non aiuta nemmeno te stessa, quando invece ci preoccupiamo sinceramente per gli altri, abbandonando un pò noi stesse, traiamo grande benefici I love you
non potevi dire cosa più giusta Very Happy
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 21:44

Rochina I love you CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 525888
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 21:46

ffederika ha scritto:
Rochina I love you CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 525888
CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 525888 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyDom 26 Mag 2013, 23:06

melinda477 ha scritto:

scusami ma questa frase non mi è piaciuta proprio..pensi di essere l'unica a vivere questo percorso con sofferenza??? Forse ti sei persa proprio che Cinia è una delle fatine che ha avuto un passato pma molto sofferente e travagliato!

Lascio stare che e' meglio!!! Ci tengo tanto al rispetto del gruppo.... X questo mi dispiacciono certi atteggiamenti!

Tutte viviamo con estrema ansia e sofferenza i nostri cammini (vi posso garantire che neppure dopo le beta la situazione cambia perché ormai la ferita e' profonda e non si cicatrizza facilmente..... Tanto da sentirsi a volte ingrate x la scarsa fiducia nel futuro!!) ma, come dice giustamente Federica, concentrandoci solo su noi stesse non facciamo che peggiorare il nostro stato e poi non ci arricchiamo delle esperienze umane, pratiche ed emozionali che altre ci possono regalare!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyLun 27 Mag 2013, 08:36

Vi ringrazio tutte per i vostri commenti...
certo io conosco bene il percorso di Cinia.. eravamo anche nello stesso centro..
il fatto è che qui' nomn interloquendo di persona ma aggiungo che anche questa è la bellezza del forum e ci permette di sviscerare ogni ns + intimo pensiero ecc...... è + facile percepire di una persona quello che poi non è ....
dopo che tutte noi ne abbaimo passate tante .... cerchiamo di guardarci meglio intorno e alla fine nn ci fidiamo solo del parere dei medici ma vogliamo conforto da chi questo lo vive e lo ha gia' vissuto ..)))
Cmque io vi voglio bene e PACE CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 769866 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 4878

Auguro buon inizio di settimana a tutte CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyLun 27 Mag 2013, 09:28

Buon inizio di settimana anche a te Jo!
quello che le altre volevano farti arrivare a capire, è che a loro dispiace leggerti solo quando domandi cose sul percorso pma, mentre ci farebbe piacere interloquire anche su altre cose, magari non inerenti alla pma, oppure leggere qualche tuo post di incoraggiamento verso le altre, come a te fa bene avere rassicurazioni, la stessa cosa la provano le altre quando han un dubbio, dai Jo, unisciti di più se ti va, parlaci di te, magari di ciò che provi, interagisci anche nei discorsi delle altre, incoraggia anche tu le altre fatine, mi fa piacere che tu abbia risposto e che sia con noi I love you
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyLun 27 Mag 2013, 13:51

Grazie rochi.. siamo una famiglia speciale noi e nn è che ci si sta bene essere riprese anche se nn ci si conosce dal vivo... ma forse avete ragione .. io cmque a dei post dove posso dare il mio apporto e consiglio ho sempre risposto .. ad esempio consiglio per far abbassare il tsh ecc ecc.... solo forse nn tutto riusciamo a leggere
comunque pace e speriamo questa settimana sia raggiante per tutte CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142
Il discorso è che forse e sottolineo il forse (perche' magari tante altre vivono il tutto come me) tante che vivono questo percorso hanno una famiglia vicino di cui sentono il calore oppure un marito piu' intraprendente su queste cose .. invece vi assicuro che io sono davvero sola con le mie giornate e i miei pensieri!
vi abbravvio CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyLun 27 Mag 2013, 14:21

ffederika ha scritto:

ti quoto in toto I love you
sei forte Ffede
CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 806920 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 806920
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyLun 27 Mag 2013, 14:36

ok, forse da quando ho avuto le piccole non leggo istantaneamente tutti i post, ma ti assicuro che fino ad oggi li ho letti tutti. chissà perché ogni volta che ti viene esposta questa critica, che ritengo più che legittima da parte mia visto che più di una volta ti ho risposto a varie domande, ti esponi a scrivere un pò qua e un pò là cosa che invece di solito non fai e basta con la scusa dell'essere ansiosi per giustificare. tutte siamo ansiose e preoccupate mentre aspettiamo il sogno e sentirmi dire che non lo capisco non lo accetto. io non ho dimenticato il dolore, oggi con loro è più facile ma il dolore non lo dimentichi.
cmq il mio modo non era delicato ma ti assicuro che da fuori si percepisce questo e le fatine che mi conoscono realmente sanno che non lo dico tanto per dire ma perchè lo penso veramente.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyLun 27 Mag 2013, 17:03

jo non posso di certo dare torto alle altre, è vero che tu non partecipi molto.
basta guardare i post di questi giorni, le tatine in cova sono tante ma i tuoi incoraggiamenti non si leggono da nessuna parte, come neanche i tuoi sfoghi del rest.
pi piacerebbe molto, come credo a tutte, conoscerti meglio e condividere di più con te.
questa è una grande famiglia che condivide un grande dolore ecco perche siamo in grado di sostenerci e infonderci coraggio l'una con l'altra e ci dispiace se qualcuna interviene solo per motivi personali.
se parliamo di dolore credo di saperne, putroppo, molto di più della maggior parte delle fatine del forum, e se ci riesco io ad esternare e a supportare tutte credimi lo puoi fare benissilo ache tu.
perciò spero tanto che riusciremo a conoscerti meglio e a vederti assiduamente partecipe.

un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyLun 27 Mag 2013, 22:54

ciao Jo,anche io come te a volte non scrivo,per paura,timidezza,certe volte mi arrabbio e la penso diversamente da quasi tutte le fatine,a volte chiusa nei miei dolori personali faccio muro e egoisticamente non penso che a me stessa,sapendo che non soffro solo io,ma avendone fin troppo del mio......................allora pensando che perfino il FIGLIO DI DIO è venuto per i peccatori( e non per chi è bravo,sà comportarsi,è buono sempre,loro sono già salvi) con dolcezza ti dico AIUTIAMOCI a dare di più,solo per la GIOIA di dare,magari insieme impariamo.................................un abbraccio forte CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyMar 28 Mag 2013, 09:13

SerenaeVale ha scritto:
ciao Jo,anche io come te a volte non scrivo,per paura,timidezza,certe volte mi arrabbio e la penso diversamente da quasi tutte le fatine,a volte chiusa nei miei dolori personali faccio muro e egoisticamente non penso che a me stessa,sapendo che non soffro solo io,ma avendone fin troppo del mio......................allora pensando che perfino il FIGLIO DI DIO è venuto per i peccatori( e non per chi è bravo,sà comportarsi,è buono sempre,loro sono già salvi) con dolcezza ti dico AIUTIAMOCI a dare di più,solo per la GIOIA di dare,magari insieme impariamo.................................un abbraccio forte CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 769866
che belle parole Sere Embarassed CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyMar 28 Mag 2013, 09:43

rochina ha scritto:
SerenaeVale ha scritto:
che belle parole Sere Embarassed CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 406823
grazie Rochina sono dal cuore e tu come sempre sei dolcissima CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 769866 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 6142 CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? EmptyMer 29 Mag 2013, 13:40

che bella foto Sere, alla fine sei poi andata anche se non ne avevi voglia?immagino la foto sia del battesimo(era un battesimo vero o ricordo male scratch )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?   CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA? Empty

CONTROLLARE O MENO PROGESTERONE E ESTRADIOLO INSIEME ALLE BETA?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» estradiolo, progesterone e beta hcg
» meno 4 ore alle 2° beta
» Estradiolo e Progesterone
» Estradiolo e progesterone
» Fatine l'estradiolo da 58 è passato a ..