Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente la visita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finalmente la visita

Andare in basso 
+4
luna69
Macry79
Cinia
ciocco-latino
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

finalmente la visita Empty
MessaggioTitolo: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyDom 26 Mag 2013, 18:54

fatine ieri non ne potevo piu' dall'irritazione vaginale che ho ormai da piu' di un mese , sono riuscita a prenotare una visita in extremis dal mio gine ,ha fatto il tampone perche' ha visto le perdite abbondanti e mi ha dato l'esito in un'ora al telefono . ho la gardnerella e non ho capito bene se insieme alla candida o al posto di questa (come aveva ipotizzato tempo fa senza aver fatto i tamponi). mi ha cambiato cura , la mia preoccupazione e' che leggendo in giro questa infezione puo' provocare la rottura prematura delle acque ed e' da un pezzo che ho questi sintomi , domani inizia la 30 settimana quindi sarebbe davvero presto Shocked.
per le contrazioni ha detto di tenere duro e non prendere nulla se si risolvono col riposo .
ora veniamo alle notizie belle della piccina , pesa 1,400 Kg e al momento le misure sono nella norma , mi ha riscontrato dagli esami che non mangio abbastanza carne e poca verdura Embarassed purtroppo e' vero perche' fatico a digerirla con il reflusso di succhi gastrici che mi ritrovo ,ma mi sforzero di piu' per lei finalmente la visita 769866 .
un abbraccio a tutte finalmente la visita 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyDom 26 Mag 2013, 19:59

Cerca di focalizzarti solo sulle notizie positive e poi aggiusta il tiro dell'alimentazione per il bene tuo e della piccina!! Resta a riposo e vedrai che sarò più "forte" di gardnerella & co.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyDom 26 Mag 2013, 21:30

Cerca di non cercare troppo su internet ... te lo dice una che lo fa spesso .... sai solo che devi stare molto attenta e cauta e basta .... ascolta il tuo gine (che è sicuramente meglio di internet) .... VEDRAI CHE SONO SICURA CHE TUTTO ANDRA' BENE
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyDom 26 Mag 2013, 21:53

cerca di stare tranquilla, almeno adesso sai cos'hai e puoi curarti per bene, e poi pensa alla tua piccolina e pensa a farla crescere bella forte e mi raccomanda più carne e verdura, fallo per lei.

finalmente la visita 6142 finalmente la visita 769866 finalmente la visita 6142 finalmente la visita 769866
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyDom 26 Mag 2013, 22:20

A me non credo che diranno che mangio poca carne! Very Happy Sono una carnivora pazzesca.... Ho persino i canini a punta, stile Dracula! lol!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyDom 26 Mag 2013, 22:20

Ma uno come fa a prenderle ste cose schifose?
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyLun 27 Mag 2013, 08:13

finalmente la visita 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyLun 27 Mag 2013, 08:15

vedrai che adesso con la cura la gardnerella se ne andrà!

non stancarti troppo e stai tranquilla che la tua bimba sta bene!

per l'acidità io prendo il gaviscon advance...cerco di prenderlo solo se strettamente necessario ma a volte invece di passare la notte in bianco lo prendo e comunque è compatibile con la gravidanza, chiedi al tuo gine.
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyLun 27 Mag 2013, 17:14

grazie fatine e' tre giorni che mangio carne e me ne infischio dello stomaco ...sopravvivero' . avrei a disposizione anche , grazie a mia mamma che me lo diceva in continuazione, un'acqua minerale che si trova nei supermercati ,si chiama donat e arriva dalle fonti slovene fa molto bene anche in gravidanza da quanto scritto in un'opuscolo , fa digerire anche i sassi ed e' ricca di sali minerali carbonato - magnesici . ha un gusto un po' forte ed io l'ho sempre odiata , la bevo proprio quando sono disperata per il reflusso gastrico , ma se volete provarla e' un toccasana , attenzione che dopo il primo bicchiere " aiuta" anche a liberare l'intestino Smile . per la bimba per carita' si fa tutto il possibile finalmente la visita 806920
in effetti anch'io mi chiedevo Elizabeth dove ho potuto prendere sta schifezza di gardnerella ed ho letto sempre su internet che e' presente nell'organismo ma in condizioni particolari prolifica a dismisura e quindi altera l'equilibrio normale .
grazie a tutte Cinia Macry Luna Impasse Alice Elizabeth sempre pronti a tranquillizzarmi finalmente la visita 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyLun 27 Mag 2013, 18:14

Tesoro segui la terapia
Sei monitorata, il tuo dottore farà
in modo che tu e la piccola non abbiate
problemi.
Ammazza la bestiaccia gardenella!
Un abbraccio grande
finalmente la visita 6142 finalmente la visita 6142 finalmente la visita 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita EmptyLun 27 Mag 2013, 18:27

finalmente la visita 806920 grazie Jelly
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente la visita   finalmente la visita Empty

finalmente la visita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!
» finalmente ho fatto la visita
» visita di controllo
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...