Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata

Andare in basso 
+33
anna300971
momy
Amore grande
Cla
luna69
mammachioccia
ioete
camilla80
jellyfishui
Cinia
gelatina
Silk
psicofata
Antonella76
Diamante
MARETTINA80
enanna63
Luce613
trixy
Mony75
danycol
Chicca82
Impasse
Bibbi
iomamma
melinda477
rochina
nina 73
Aika
Animablu
barbamamma
marycliath98
jolaluca
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 14:03

Che bella notizia Jola !!!
Sono sicura che andrà tutto bene!
Un abbraccio speciale per la tua mamma
Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 14:40

jola è meraviglioso!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 14:56

Ragazze care da BRESCIA HANNO chiamato un'ora fa',andiamo a riprendere la mamma perche'il rene donatore nell'espianto ha perso delle funzionalita' e quindi nn rischiano il trapianto,siamo distrutti!!!!grazie a tutte lo stesso siete uniche!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: oddio nooooo   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:05

jolaluca ha scritto:
Ragazze care da BRESCIA HANNO chiamato un'ora fa',andiamo a riprendere la mamma perche'il rene donatore nell'espianto ha perso delle funzionalita' e quindi nn rischiano il trapianto,siamo distrutti!!!!grazie a tutte lo stesso siete uniche!!!

quanto mi spiace piccola!! ti abbraccio fortissimo..non doveva succedere!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:22

jolaluca ha scritto:

nooooo. Jola mi dispiace tanto No
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bella notizia   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:40

auguri per tutto.......
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:43

jolaluca ha scritto:

Mi spiace proprio!! Vi sono vicina!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 17:32

Come mi dispiace, non ho fatto in tempo a dirti quanto ero contenta per voi, che arriva la brutta notizia. Ma sono sicura che ci sarà presto un'altra occasione! Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 17:37

Un abbraccio a te a alla tua mamma Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 769866 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 17:45

tesoro ho letto solo adesso.
sono tanto felice per te per la jolamamma!
tanti tanti auguri e vedrai che andrà tutto benissimo1
noi siamo tutte qui a sostenervi e a pregare per voi.

Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 769866 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 18:28

Tanti auguri alla tua mamma Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 19:00

jolaluca ha scritto:
Nooooo! Un abbraccio a tua mamma e a tutta la tua famiglia.
Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 20:13

Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Mi dispiace, continuiamo a sperare... Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 21:18

leggo solo ora, spero ci sia presto una nuova possibilità..... Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 21:59

Mi dispiace .... No
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 22:38

Leggo solo ora, mi spiace tantissimo, spero che un nuovo rene arrivi prestissimo
Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 769866 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 08:11

Jola leggo solo ora mi dispiace tanto tanto...spero con te che arrivi presto uan nuova possibilità

Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 09:26

Spiace anche a me Jola.... Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 15:02

jola mi dispiace veramente tantissimo.
ho visto spesso preparare i pazienti per il trapianto e oltre a loro ed ai loro familiari tutte le persone che lavorano in dialisi vivono con grande partecipazione l'attesa per quel momento. mi sono sentita coinvolta spesso in quei momenti e veramente posso dirti che mi si stringe il cuore a questa notizia.
ti mando un abbraccio immenso
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 23:16

camilla80 ha scritto:
ho visto spesso preparare i pazienti per il trapianto e oltre a loro ed ai loro familiari tutte le persone che lavorano in dialisi vivono con grande partecipazione l'attesa per quel momento. mi sono sentita coinvolta spesso in quei momenti e veramente posso dirti che mi si stringe il cuore a questa notizia.
Grazie Cami infatti hai proprio ragione si diventa una grande famiglia,i "compagni "di dialisi erano al settimo cielo,la caposala dialisi mi avra' chiamato 100 volte x sapere,anche perche' essendo la seconda volta che fa' dialisi dopo 13 anni ,con le stesse infermiere c'e' una certa confidenza,nn ti dico come ci sono rimasti delusi anche loro,ma noi non molliamo ,confidiamo in una nuova possibilita',felici di sapere che iontorno a noi c'e' una grande famiglia,grazie a tutte
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 11:06

jolaluca ha scritto:
camilla80 ha scritto:
Grazie Cami infatti hai proprio ragione si diventa una grande famiglia,i "compagni "di dialisi erano al settimo cielo,la caposala dialisi mi avra' chiamato 100 volte x sapere,anche perche' essendo la seconda volta che fa' dialisi dopo 13 anni ,con le stesse infermiere c'e' una certa confidenza,nn ti dico come ci sono rimasti delusi anche loro,ma noi non molliamo ,confidiamo in una nuova possibilita',felici di sapere che iontorno a noi c'e' una grande famiglia,grazie a tutte

Ciao Jola...non sono riuscita a dirti quanto ero felice che ho letto la brutta notizia...Non mollare , continua a sperare...arriverà un'altra chiamata.

Ti abbraccio forte...
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:05

Leggo solo adesso :-(( ma........ È' una notizia stenda!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:13

Mi dispiace Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 17:01

Ho letto solo ora...mi dispaice troppo jola Sad
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 18:48

Nooooooooooo
Non avevo visto l'aggiornamento
No No
Mi dispiace tanto
Non ho parole
Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142 Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata   Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata - Pagina 2 Empty

Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono al settimo cielo!!!!!!
» SONO AL SETTIMO CIELO
» sono "spaventata" dal governo monti...
» Sono spaventata!
» rieri mi sono spaventata