Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 malefiche che arrivano ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

malefiche che arrivano ...

Andare in basso 
+3
luna69
cangury
speriamo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
speriamo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speriamo

malefiche che arrivano ... Empty
MessaggioTitolo: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyLun 27 Mag 2013, 10:50

Buongiorno a tutte e grazie di cuore...sapere che nn sono sola mi fa sentire meno aliena....sto aspettando il mio ciclo per poi chiamare l'ospedale per capire quando iniziare il monitoraggio.....che dire ho sperato fino alla fine di rimanere incinta naturalmente ma nulla!!!! sabato ho fatto un test di gravidanza per rilassarmi ed avere la certezza della strada da percorrere....ciò che mi fa rabbia e che nn so il motivo...nn so contro cosa devo lottare...e questo non sapere mi spaventa!

A lavoro non ho detto nulla di questo mio progetto ....e anche questo mi fa stare in ansia....non so come giustificare le future assenzeee.....suggerimenti?

Grazie e buon inizio settimana a tutte
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
cangury

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyLun 27 Mag 2013, 10:57

Carissima mi sembra di sentire parlare me stessa ankio sono qui ke le attendo, dovevano arrivare ieri ma fatalità sto giro ho ovulato tardi quindi in teoria le attendo x domani.. pensa ke la sottoscritta questa notte nn ha dormito x pensare come giustificare le mie assenza al lavoro delle prox sett.. mi auguro di cuore ke tt vada x il meglio un malefiche che arrivano ... 6142
speriamo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speriamo

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMar 28 Mag 2013, 10:39

cangury ha scritto:
Carissima mi sembra di sentire parlare me stessa ankio sono qui ke le attendo, dovevano arrivare ieri ma fatalità sto giro ho ovulato tardi quindi in teoria le attendo x domani.. pensa ke la sottoscritta questa notte nn ha dormito x pensare come giustificare le mie assenza al lavoro delle prox sett.. mi auguro di cuore ke tt vada x il meglio un malefiche che arrivano ... 6142

arrivate stamattina.....che rabbia ...nn ho dormito tutta notte ....strani pensieri e tanta ansia....si iniziaaaaa
devo chiamare il centro per comunicare l'arrivo del ciclo ...così mi diranno quando inziare con il gonal....
buon inizio giornata a tutte
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMar 28 Mag 2013, 12:11

in bocca al lupo per il tuo percorso, per quello che riguarda le spiegazioni da dare un consiglio da una veterana, meno ne dai e meglio è, puoi tranquillamente risolvere con qualche gorno di ferie se ne hai così le spiegazioni non servono.
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMar 28 Mag 2013, 12:16

Io sarò strana, ma dove lavoro io capi e colleghe sono informate....grazie al cielo non mi hanno mai creato problemi,anzi gli ho sempre sentiti vicini...
speriamo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speriamo

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMar 28 Mag 2013, 12:36

barby2772 ha scritto:
Io sarò strana, ma dove lavoro io capi e colleghe sono informate....grazie al cielo non mi hanno mai creato problemi,anzi gli ho sempre sentiti vicini...

avrei voluto anche io sinceramente anche perchè sono sempre stata per la trasparenza ....ma pochi mesi fa una mia collega rimase incinta ( poi purtroppo l'ha perso ) e la titolare nn è stata particolarmente entusiasta...
questo mi ha spaventato molto ecco perchè ho deciso di non dire nulla....
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMar 28 Mag 2013, 12:40

speriamo ha scritto:
barby2772 ha scritto:

avrei voluto anche io sinceramente anche perchè sono sempre stata per la trasparenza ....ma pochi mesi fa una mia collega rimase incinta ( poi purtroppo l'ha perso ) e la titolare nn è stata particolarmente entusiasta...
questo mi ha spaventato molto ecco perchè ho deciso di non dire nulla....
Penso che tu possa chiedere il certificato medico per le assenze e siccome esiste il concetto di privacy non e' mica obbligatorio che sappiano i fatti tuoi...
malefiche che arrivano ... 6142
speriamo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speriamo

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMer 29 Mag 2013, 12:55

Buondì...si inia....domani con il Gonal ...e sabato il primo monitoraggio....
Iniziando di sabato riesco a capire quando tempo ci impiegherò Rolling Eyes ...spero di cavarmela con qualche ora di permesso.....hanno detto che si sa quando si entra e nn si sa quando si esce.... Exclamation ma nn devono solo fare un prelievo e una visita?....mamma miaaaaa come vorrei che questo tempo scorresse velocemente...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMer 29 Mag 2013, 13:02

speriamo ha scritto:
Buondì...si inia....domani con il Gonal ...e sabato il primo monitoraggio....
Iniziando di sabato riesco a capire quando tempo ci impiegherò Rolling Eyes ...spero di cavarmela con qualche ora di permesso.....hanno detto che si sa quando si entra e nn si sa quando si esce.... Exclamation ma nn devono solo fare un prelievo e una visita?....mamma miaaaaa come vorrei che questo tempo scorresse velocemente...
Si, sono solo un prelievo e un'ecografia di cinque minuti ma siccome di solito si e' in centomila....
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMer 29 Mag 2013, 13:19

io di scrupoli non me ne faccio anzi quando lavoro e devo dire che sarò assente metto in ballo sempre il dentista o che devo portare mia mamma a fare una serie di esami e mi porto già avanti....... in bocca alla cika forza che c'è la farai... malefiche che arrivano ... 406823
cangury
cangury

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyMer 29 Mag 2013, 16:37

Beata te ke inizi.. io sn qui da domenica ke le attendo e nn arrivano avrei iniziat ankio oggi e ci avremmo fatto un po di compagnia..
Cmq ti faccio un gran in becco alla ciko e ke tt vada x il meglio
Un forte malefiche che arrivano ... 6142 e naturalmente malefiche che arrivano ... 310596
speriamo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speriamo

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyGio 30 Mag 2013, 09:25

cangury ha scritto:
Beata te ke inizi.. io sn qui da domenica ke le attendo e nn arrivano avrei iniziat ankio oggi e ci avremmo fatto un po di compagnia..
Cmq ti faccio un gran in becco alla ciko e ke tt vada x il meglio
Un forte malefiche che arrivano ... 6142 e naturalmente malefiche che arrivano ... 310596

...io per evitare qualsiasi ritardo da ansia ho preso un test in farmacia due gg prima del presunto arrivo ....così mi rassereno che nn posso essere stata fecondata .... Mad
cangury
cangury

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyGio 30 Mag 2013, 09:36

Ciao Speriamo.. eccomiii arrivate questa notteee ed ora tra tre giorni inizio ankio wow ke emozione.. un forte malefiche che arrivano ... 6142 e dai ke dobbiamo farcela e acciuffarla anke noi malefiche che arrivano ... 310596 .. prima xo una bella malefiche che arrivano ... 925954 nn cela toglie nessuno.. malefiche che arrivano ... 769866 malefiche che arrivano ... 769866 malefiche che arrivano ... 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... EmptyGio 30 Mag 2013, 10:47

In bocca al lupo ad entrambe allora! cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: malefiche che arrivano ...   malefiche che arrivano ... Empty

malefiche che arrivano ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le malefiche
» Perdite da impianto o malefiche in arrivo?
» Malefiche arrivate...di nuovo in corsa
» Transfer annullato ma le malefiche quando?
» Regali ideali