Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info x ciclo in ritardo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info x ciclo in ritardo..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 18:10

Spero di nn far appsrire questa mia domanda troppo stupida.. all'ora dovevano arrivarmi domenica con un ciclo di 28gg enantone fatto al 21 gg.. dolori da ciclo e seno dolente tt sabato.. e tt ieri (martedi) tt notte e questa matt ma di ciclo ancora niente.. io di solito sono molto puntuale puo essere l'enantone la causa di questo ritardo e soprattutto di questi STRANI dolorj da ciclo e come formikine nella pancia?!
Un info x ciclo in ritardo.. 6142 a tt
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 18:16

Per esperienza personale ti posso dire che l'ansia contribuisce tanto nel far ritardare cicli che erano stati puntuali per decenni. Non so come funzioni da te ma nel mio centro consigliano i rapporti protetti nel mese in cui si iniziera' la soppressione.
info x ciclo in ritardo.. 6142
P.S. Non esistono domande stupide...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 18:20

perchè rapporti protetti nel mese della soppressione?protetti a che scopo?
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 18:22

Grazie animablu xo a me nn avevano detto di prendere precauxioni e io sinceramente nn c'ho pensato e ho compitato nella dperanza del piccolo miracolo.. ed ora sono qui con un bel mal di pancia e niente ciclo..
Continuerò ad attenderlo a braccia aperte..
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 18:23

Ma l'enatone è come il decapeptyl cioè una soppressore? In questo caso pure a me dopo il decapeptyl il ciclo mi arrivò in ritardo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 18:24

rochina ha scritto:
perchè rapporti protetti nel mese della soppressione?protetti a che scopo?
Sempre fatto suprefact dal 20* giorno e per scongiurare che proprio quel mese rimanessi incinta....(ma quando mai?) consigliano di avere rapporti protetti...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 18:27

vanna84 ha scritto:
Ma l'enatone è come il decapeptyl cioè una soppressore? In questo caso pure a me dopo il decapeptyl il ciclo mi arrivò in ritardo
Si e' un soppressore, non so quanto i ritardi derivino da quello e quanto dall'ansia fatto sta che e' un'esperienza che abbiamo fatto in tante, soprattutto se ti devono venire entro una certa data altrimenti ti saltano i piani...maledette!
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 19:24

Ke mi dite è meglio ke domani io kiami il centro x avvertire del ritardo, o dato ke é una cosa normale loro lo avranno gia messo in preventivo?!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 19:26

chiama e diglielo così senti cosa ti dicono e tu stai anche più serena Smile
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyMer 29 Mag 2013, 19:30

Ok domani matt kiamo.. e se x la notte nn arriva mi sa ke domani matt x sicurezza sticco..
info x ciclo in ritardo.. 6142
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyGio 30 Mag 2013, 11:15

Volevo comumicarvi kr il mio ciclo è arrivato.. ed ora si parteeeee.. sabato inizio ke le mini punturine e venerdi prox eco e dosaggio. . Sprriamo ke tt vada x il mrglio.. un grandr info x ciclo in ritardo.. 6142 a tt le info x ciclo in ritardo.. 406823 sietd stipende e gentilissime info x ciclo in ritardo.. 769866 info x ciclo in ritardo.. 769866 info x ciclo in ritardo.. 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyGio 30 Mag 2013, 11:16

cangury ha scritto:
Volevo comumicarvi kr il mio ciclo è arrivato.. ed ora si parteeeee.. sabato inizio ke le mini punturine e venerdi prox eco e dosaggio. . Sprriamo ke tt vada x il mrglio.. un grandr info x ciclo in ritardo.. 6142 a tt le info x ciclo in ritardo.. 406823 sietd stipende e gentilissime info x ciclo in ritardo.. 769866 info x ciclo in ritardo.. 769866 info x ciclo in ritardo.. 769866
info x ciclo in ritardo.. 78897 info x ciclo in ritardo.. 78897 info x ciclo in ritardo.. 78897
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. EmptyGio 30 Mag 2013, 14:43

Evvai! Ora puoi partere alla grandeeeeee! info x ciclo in ritardo.. 310596 info x ciclo in ritardo.. 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info x ciclo in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info x ciclo in ritardo..   info x ciclo in ritardo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info x ciclo in ritardo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritardo del ciclo
» ciclo sempre in ritardo
» cetrotide e ritardo ciclo
» Ritardo ciclo con Suprefact
» Ciclo in ritardo: gravidanza o ciste?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: