Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritardo ciclo con Suprefact Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ritardo ciclo con Suprefact

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyVen 14 Mar 2014, 14:10

Ciao a tutte.. Oggi 31esimo giorno... 11esimo giorno di suprefact 40ui.. E le mestruazioni non arrivano!!
Devo aspettare il secondo giorno di ciclo per iniziare la stimolazione col Gonal f e non sto nella pelle..
A qualcuna di voi è successa la stessa cosa?..
Vi ringrazio anticipatamente.. E vi abbraccio con affetto!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyVen 14 Mar 2014, 14:12

benvenuta cara!!!!!!!!!
io ho fatto una sola volta soppressione ma al 21gg del ciclo però poi a me il ciclo saltò del tutto, dovetti assumere progesterone x farlo tornare mente a volte so che fa solo tardare il ciclo, stai tranquilla, al max senti cosa ti dice il centro I love you 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyVen 14 Mar 2014, 14:23

bom ah...era il suprefact? In effetti è capitato anche a me, ma pensavo fosse il mio ciclo ironico: quando facevo le omologhe e dovevo cominciare le stimolazioni, avevo sempre dei cicli lunghissimi (fino a 33giorni!).
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyVen 14 Mar 2014, 14:55

Vi ringrazio del conforto.. Quindi un po' di ritardo ci può stare.. Attenderò lunedì.. E se nel frattempo non arrivano seguirò il tuo consiglio Rochina.. E chiamerò la ginecologa..
Grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyVen 14 Mar 2014, 15:05

x ogni dubbio, noi siamo qua! Ritardo ciclo con Suprefact 374861 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyDom 16 Mar 2014, 08:13

Io ho fatto con fertipeptil a me e ritardato 14 giorni pero io non sono molto regolata,senti il centro .In boca al lupo Ritardo ciclo con Suprefact 890833 Ritardo ciclo con Suprefact 890833 Ritardo ciclo con Suprefact 890833 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyDom 16 Mar 2014, 15:47

Cara Clau85.. Questo ritardo ha un qualche significato??... Può pregiudicare il risultato??...
Muoio di paura
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyDom 16 Mar 2014, 16:05

assolutamente non pregiudica nulla!a me il gine disse che capita, che è l'effetto del farmaco su alcune persone, senti solo il centro x sapere come procedere ma stai serena, non pregiudica nulla I love you 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyDom 16 Mar 2014, 16:06

Il gine mi dise che a volte capita de avere ritardi Question Question Question Question Question Question  Ritardo ciclo con Suprefact 6142 Ritardo ciclo con Suprefact 6142 :abbracciami:Ariveraaaaaaaaaaaaaa tranquila .Se deve andare va
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyLun 17 Mar 2014, 22:20

A tutte le fatine!!!! .... Ciclo arrivatoooooo!! Domani inizierò la stimolazione con Gonal f..150 UI !!!
Che giornata fantastica!!...
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact EmptyLun 17 Mar 2014, 22:22

Finalmente iniziamo!!
Care compagne di avventura, vi abbraccio!!
Con questo tel non posso inviare emoticons.. Ma il mio è proprio un abbraccio maxi per voi che mi sostenete!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritardo ciclo con Suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo ciclo con Suprefact   Ritardo ciclo con Suprefact Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritardo ciclo con Suprefact
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suprefact e ritardo mestruazioni
» ritardo del ciclo
» cetrotide e ritardo ciclo
» ciclo sempre in ritardo
» info x ciclo in ritardo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: